Marzio1980 [Lurker] 5 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 (modificato) Allora ragazzi, oltre alle tante mie passioni, una è quella di programmare APP per android. Circa un annetto fa ho creato il famoso INDOVINELLO DI BEATRICE, quel gioco subliminale che al 90% la risposta esatta è sempre quella, in una versione molto grezza... ma che alla fine rende l'idea. Bhe chiunque fosse interessato a portarla sempre con se... mi mandi un pm e gli do il file di installazione sul telefono ANDROID! Nelle mie situazioni, mentre certo di conoscere una ragazza... mostro il gioco dandole in mano il mio telefono... diciamo che è una versione TECNOLOGICA di quei giochi mentali e sembra a volte stuzzicare interesse. Anzi se avete altri giochi numerici da proporre, posso eventualmente espandere il suddetto programmino cosi da aumentare il gioco su piu ragazze... spesso mi sono trovato a rifiutare di farlo a piu ragazze.. o di sussusarlo all'orecchio in modo che le altre non riescano a capirlo... ma alla fine capiscono il trucco. Con piu giochi magari la cosa si maschera meglio. Modificato 29 Gennaio 2013 da Marzio1980
Messaggi raccomandati