Vai al contenuto

RAGAZZE CON LA VENERAZIONE DEL FRATELLO


massimiliano

Messaggi raccomandati

massimiliano

Il post aperto da un altro utente, che lamenta un rapporto troppo spinto della sua ragazza col rispettivo fratello, mi ha dato il là per riflettere sulle ragazze che conosco che hanno appunto un rapporto molto stretto, a tratti morboso col fratello.

Ricordo una ragazza con cui seguivo i corsi all'università più di un anno fa(ex one-itis):

io: sai che tuo fratello mi ricorda un po' l'attore che fa il padre di Edward Cullen?

lei: oddio grazie!!!(toccandomi la mano)

io: (stupito) prego....

lei: se fai un complimento a mio fratello è come se lo facessi anche a me, io e lui siamo una cosa sola

io:(sempre più stupito) wow...

lei: pensa che un mese fa mi vedeva giù di morale e allora mi ha comprato un cellulare nuova..ha speso almeno 300 euro!

Io: però...da sposare

lei: sisi, se non fosse mio fratello lo sposerei

io: "-.-"

Ogni santo giorno che lei finiva la lezione, lui lasciava tutto e veniva a prendela...e mi guardava storto!

Un'amica di mia sorella scrive in continuazione su facebook:

<<come farei senza di te! sei l'uomo della mia vita! Ti amo!!!>> e cazzate simili

Si scrivono reciprocamente sulla bacheca amore a destra amore a sinistra

Una ragazza con cui ci provo:

<<Anche mio fratello voleva seguire questo corso ma non è riuscito causa impegni...vai a vederlo su facebook, si chiama *****, è figo!>>

Ieri aggiorna il suo stato di facebook scrivendo <<tuo fratello torna a casa e ti porta senza motivo una rosa <3...lo amo!

Tutte queste ragazze hanno tantissime foto con i loro rispettivi fratelli, in copertina a volte anche come immagine del profilo di facebook.

Io anche ho una sorella, ma abbiamo più un rapporto stile Bart e Lisa!

E anche se andassimo molto d'accordo non arriveremmo a questi livelli, ne sono sicuro!

Cosa spinge queste ragazze a legarsi a tal punto ai loro fratelli? Li trattano come se fossero i loro fidanzati! Nel rapporto con loro dovreste sempre confrontarvi con questa ingombrante figura di ragazzo protettivo, amorevole, figo, ai loro occhi perfetto!

Dite che alla base ci sono eventuali mancanze d'affetto da parte dei genitori o problemi in famiglia vari che ha spinto i due fratelli ad unirsi molto...oppure...nella maggior parte dei casi lui è una checca e lei un'oca?

La psicologia non ha mai affrontato tale argomento(che so, come c'è il complesso di Edipo, magari c'è anche il complesso di non so chi...)?

Siete mai stati in LTR con ragazze del genere? parliamone

p.s. non sapevo di preciso quale sarebbe stata la sezione adatta per tale argomento...se non è quella giusta spostate tranquillamente la discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Il post aperto da un altro utente, che lamenta un rapporto troppo spinto della sua ragazza col rispettivo fratello, mi ha dato il là per riflettere sulle ragazze che conosco che hanno appunto un rapporto molto stretto, a tratti morboso col fratello.

Ricordo una ragazza con cui seguivo i corsi all'università più di un anno fa(ex one-itis):

io: sai che tuo fratello mi ricorda un po' l'attore che fa il padre di Edward Cullen?

lei: oddio grazie!!!(toccandomi la mano)

io: (stupito) prego....

lei: se fai un complimento a mio fratello è come se lo facessi anche a me, io e lui siamo una cosa sola

io:(sempre più stupito) wow...

lei: pensa che un mese fa mi vedeva giù di morale e allora mi ha comprato un cellulare nuova..ha speso almeno 300 euro!

Io: però...da sposare

lei: sisi, se non fosse mio fratello lo sposerei

io: "-.-"

Ogni santo giorno che lei finiva la lezione, lui lasciava tutto e veniva a prendela...e mi guardava storto!

Un'amica di mia sorella scrive in continuazione su facebook:

<<come farei senza di te! sei l'uomo della mia vita! Ti amo!!!>> e cazzate simili

Si scrivono reciprocamente sulla bacheca amore a destra amore a sinistra

Una ragazza con cui ci provo:

<<Anche mio fratello voleva seguire questo corso ma non è riuscito causa impegni...vai a vederlo su facebook, si chiama *****, è figo!>>

Ieri aggiorna il suo stato di facebook scrivendo <<tuo fratello torna a casa e ti porta senza motivo una rosa <3...lo amo!

Tutte queste ragazze hanno tantissime foto con i loro rispettivi fratelli, in copertina a volte anche come immagine del profilo di facebook.

Io anche ho una sorella, ma abbiamo più un rapporto stile Bart e Lisa!

E anche se andassimo molto d'accordo non arriveremmo a questi livelli, ne sono sicuro!

Cosa spinge queste ragazze a legarsi a tal punto ai loro fratelli? Li trattano come se fossero i loro fidanzati! Nel rapporto con loro dovreste sempre confrontarvi con questa ingombrante figura di ragazzo protettivo, amorevole, figo, ai loro occhi perfetto!

Dite che alla base ci sono eventuali mancanze d'affetto da parte dei genitori o problemi in famiglia vari che ha spinto i due fratelli ad unirsi molto...oppure...nella maggior parte dei casi lui è una checca e lei un'oca?

La psicologia non ha mai affrontato tale argomento(che so, come c'è il complesso di Edipo, magari c'è anche il complesso di non so chi...)?

Siete mai stati in LTR con ragazze del genere? parliamone

p.s. non sapevo di preciso quale sarebbe stata la sezione adatta per tale argomento...se non è quella giusta spostate tranquillamente la discussione

Concordo.

Confermo, poi, che i fratelli sono gelosissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ica

Il post aperto da un altro utente, che lamenta un rapporto troppo spinto della sua ragazza col rispettivo fratello, mi ha dato il là per riflettere sulle ragazze che conosco che hanno appunto un rapporto molto stretto, a tratti morboso col fratello.

Ricordo una ragazza con cui seguivo i corsi all'università più di un anno fa(ex one-itis):

io: sai che tuo fratello mi ricorda un po' l'attore che fa il padre di Edward Cullen?

lei: oddio grazie!!!(toccandomi la mano)

io: (stupito) prego....

lei: se fai un complimento a mio fratello è come se lo facessi anche a me, io e lui siamo una cosa sola

io:(sempre più stupito) wow...

lei: pensa che un mese fa mi vedeva giù di morale e allora mi ha comprato un cellulare nuova..ha speso almeno 300 euro!

Io: però...da sposare

lei: sisi, se non fosse mio fratello lo sposerei

io: "-.-"

Ogni santo giorno che lei finiva la lezione, lui lasciava tutto e veniva a prendela...e mi guardava storto!

Un'amica di mia sorella scrive in continuazione su facebook:

<<come farei senza di te! sei l'uomo della mia vita! Ti amo!!!>> e cazzate simili

Si scrivono reciprocamente sulla bacheca amore a destra amore a sinistra

Una ragazza con cui ci provo:

<<Anche mio fratello voleva seguire questo corso ma non è riuscito causa impegni...vai a vederlo su facebook, si chiama *****, è figo!>>

Ieri aggiorna il suo stato di facebook scrivendo <<tuo fratello torna a casa e ti porta senza motivo una rosa <3...lo amo!

Tutte queste ragazze hanno tantissime foto con i loro rispettivi fratelli, in copertina a volte anche come immagine del profilo di facebook.

Io anche ho una sorella, ma abbiamo più un rapporto stile Bart e Lisa!

E anche se andassimo molto d'accordo non arriveremmo a questi livelli, ne sono sicuro!

Cosa spinge queste ragazze a legarsi a tal punto ai loro fratelli? Li trattano come se fossero i loro fidanzati! Nel rapporto con loro dovreste sempre confrontarvi con questa ingombrante figura di ragazzo protettivo, amorevole, figo, ai loro occhi perfetto!

Dite che alla base ci sono eventuali mancanze d'affetto da parte dei genitori o problemi in famiglia vari che ha spinto i due fratelli ad unirsi molto...oppure...nella maggior parte dei casi lui è una checca e lei un'oca?

La psicologia non ha mai affrontato tale argomento(che so, come c'è il complesso di Edipo, magari c'è anche il complesso di non so chi...)?

Siete mai stati in LTR con ragazze del genere? parliamone

p.s. non sapevo di preciso quale sarebbe stata la sezione adatta per tale argomento...se non è quella giusta spostate tranquillamente la discussione

AhaHHAHAhhahAHhh.... sei ingenuo Massimiliano. Non serve mica la psicologia o i racconti mitici.

Ci sono almeno due aspetti:

il primo

Io "uso" il concetto di fratello, magari non estremizzando i comportamente e le parole come nelle testimonianze che riporti, quando mi fa comodo. E' un po' come alzare la barriera nella chiacchierata, ricordando di continuo "il mio ragazzo", "..il mio ragazzo" bla bla bla .. per smorzare gli altrui, e non graditi, entusiasmi

il secondo.

Ci sono tante forme d'amore, ma una sola parola. Per alcune persone è facile lasciarsi andare ad espressioni spontanee, per altre un po' meno. Sì, ci sono mie amiche che fanno cadere le braccia per come facilmente amano tutto, per come esternano e manifestano ogni sentimento con lo stesso concetto mal definito (l'amore).

Per molte donne è facile parlare del fratello con Amore ... così come, per esempio, per molti uomini è facile parlare d'amore per il proprio cane o per la squadra del cuore.

Che devo dirti? .. Che odio i miei tre fratelli?

gelosissimi?... uno dei tre ha sempre provato ad usarmi come scambio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante questo topic..

Conosco una ragazza così che ha tre fratelli.

Ed ha un attaccamento morboso.

Ogni ragazzo che conosce lo misura su di loro, sopratutto esteticamente.

Lei è una tipa che se sà che hai una buona posizione sociale inizia a spogliarsi senza accorgersene.

Ma stranamente per quanto possa avere fratelli gelosi, lei ha sempre perso la testa per i loro amici più intimi.

Sembrasse come se, se sei amico stretto di loro, allora posso stare con te.

Imita il modo di parlare, di atteggiarsi ed anche gli atteggiamenti verso l'altro sesso.

Cioè se loro sono scontrosi con le donne, lei in egual modo lo è con i maschietti.

È poi ne parla sempre ed in continuazione , ed è convinta che le sue amicizie femminili, gli sono vicine per arrivare ai fratelli.

Insomma detto da lei sembrano i Kennedy

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...