jimmy88 [Lurker] 7 Inviato 29 Gennaio 2013 Inviato 29 Gennaio 2013 Ciao a tutti sono nuovo del forum, però lo seguo da molto tempo. Io ho 25 anni e dove lavoro ho una collega, super milf, di 40 anni che sessualmente mi attrae moltissimo (lei è sposata da una decina d'anni o poco più e ha due figli, 5 e 10 anni). Tra noi c'è un buon rapporto, ogni giorno facciamo la pausa caffè insieme ed è l'unico momemnto in cui ci vediamo e parliamo e più di qualche volta ridendo e scherzando le ho espressamente detto che è una bella donna, lei probabilmente per autostima bassa mi dice che mi sto completamente sbagliando, il tutto sempre con un sorriso. Dimenticavo che viene a lavoro sempre con tacchi a spillo, jeans attillati e chi più ne ha più ne metta, una sfilata tutte le mattine. A me questa donna fa letteralmente andar fuori di testa, ma come posso dirle quello che realmente sento/provo per lei, senza essere volgare e fuori luogo, in modo da raggiungere l'obbiettivo? Poi se va ok, altrimenti ci ho provato e va bene così. p.s: il suo rapporto col marito è fatto di alti e bassi, dice che è sempre tutto uguale e noioso pare che rimanga insieme solo per i figli ! Grazie a chi mi può aiutare!!!!!! :good: :good: Friulano80 ha reagito a questo 1
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 Personalmente, tu vuoi scoparla, non credo farla divorziare e poi crescere i suoi figli e darle tanto amore... QUindi, scusami, personalmente, questo per me vuol dire rovinare una famiglia.. Anche perché non hai espressamente indicato che lei è STUFA DEL MARITO E VUOLE MOLLARLO; ECC; ECC; Sarebbe diverso... mp3 e Ilromantico ha reagito a questo 2
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 Kino, Kino, Kino e ancora Kino, senza verbalizzare alcun interesse; poi vedi che succede. Friulano80 e vanhalen ha reagito a questo 2
vanhalen [Élite] 6652 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 e se tu la invitassi per pausa pranzo !? detta così non ti possiamo essere molto utili , servono piu dettagli possibilmente ! scopartela non significa che lei lasci il marito , ci vuole ben altro che una scopata sportiva per rovinare una famiglia se tiene nascosto tutto al marito ! fidati che lei non è cosi stupida da mandare a puttane la sua famiglia, se le piaci e gli gusta scopare con te giusto per variare e cambiare la routine lei non emetterà una parola , e tu devi fare altrettanto ! quindi appena te la fai non andare in giro a urlare festeggiando come un ultra che ha vinto lo scudetto ! jimmy88 e geimsbond ha reagito a questo 2
jimmy88 [Lurker] 7 Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Inviato 30 Gennaio 2013 @lorenzodesa si esatto voglio scoparla (scusa ma al primo messaggio sul forum mi son trattenuto con i vocaboli coloriti). Comunque lei spesso lamenta di non essere felice col marito e di non credere più nel matrimonio. Ho notato che se dopo alcuni giorni non ci vediamo in pausa mi chiama per andarci e se mi vede giù per i cavoli miei viene subito a chiedermi cosa non va, a natale e al mio compleanno si è presentata nel mio reparto per farmi gli auguri (puoi immaginarti che seghe mentali). @geimsbond ok kino kino...ma troppo kino kino non succede nada de nada!!!
jimmy88 [Lurker] 7 Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Inviato 30 Gennaio 2013 Avevo pensato pure io per la pausa pranzo ma purtroppo lei va a casa perchè deve prendere i figli a scuola. :azz:
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 @geimsbond ok kino kino...ma troppo kino kino non succede nada de nada!!! Hai provato?
vanhalen [Élite] 6652 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 allora una colazione prima di andare al lavoro !? che ne dici una cosa da 10 minuti prima di andare a lavorare? non puoi passare dal caffe alla scopata in un colpo ! devi farla investire pian piano e far diventare una cosa innocua vedersi per un caffe prima dal lavoro ! non dovrebbe essere difficile la cosa
Drugo94 [Élite] 849 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 Io l'unica cosa che eviterei è quella di invitarla direttamente a pranzo o verbalizzarle interesse, questo perché da come ho interpretato quel che hai letto non hai fatto nulla per sedurla ancora, se non averci fatto due chiacchere. Kino è essenziale in ogni caso..
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 Ognuno ha la sue moralità.... mi astengo dai consigli, sorry
Messaggi raccomandati