Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jimmy88
Inviato

Ciao a tutti sono nuovo del forum, però lo seguo da molto tempo.

Io ho 25 anni e dove lavoro ho una collega, super milf, di 40 anni che sessualmente mi attrae moltissimo (lei è sposata da una decina d'anni o poco più e ha due figli, 5 e 10 anni).

Tra noi c'è un buon rapporto, ogni giorno facciamo la pausa caffè insieme ed è l'unico momemnto in cui ci vediamo e parliamo e più di qualche volta ridendo e scherzando le ho espressamente detto che è una bella donna, lei probabilmente per autostima bassa mi dice che mi sto completamente sbagliando, il tutto sempre con un sorriso.

Dimenticavo che viene a lavoro sempre con tacchi a spillo, jeans attillati e chi più ne ha più ne metta, una sfilata tutte le mattine.

A me questa donna fa letteralmente andar fuori di testa, ma come posso dirle quello che realmente sento/provo per lei, senza essere volgare e fuori luogo, in modo da raggiungere l'obbiettivo?

Poi se va ok, altrimenti ci ho provato e va bene così.

p.s: il suo rapporto col marito è fatto di alti e bassi, dice che è sempre tutto uguale e noioso pare che rimanga insieme solo per i figli !

Grazie a chi mi può aiutare!!!!!! :good: :good: :good: :good:

• Mi piace! 1
lorenzodesa
Inviato

Personalmente, tu vuoi scoparla, non credo farla divorziare e poi crescere i suoi figli e darle tanto amore...

QUindi, scusami, personalmente, questo per me vuol dire rovinare una famiglia..

Anche perché non hai espressamente indicato che lei è STUFA DEL MARITO E VUOLE MOLLARLO; ECC; ECC;

Sarebbe diverso...

• Mi piace! 2
geimsbond
Inviato

Kino, Kino, Kino e ancora Kino, senza verbalizzare alcun interesse; poi vedi che succede.

• Mi piace! 2
Inviato

e se tu la invitassi per pausa pranzo !? detta così non ti possiamo essere molto utili , servono piu dettagli possibilmente !

scopartela non significa che lei lasci il marito , ci vuole ben altro che una scopata sportiva per rovinare una famiglia se tiene nascosto tutto al marito ! fidati che lei non è cosi stupida da mandare a puttane la sua famiglia, se le piaci e gli gusta scopare con te giusto per variare e cambiare la routine lei non emetterà una parola , e tu devi fare altrettanto ! quindi appena te la fai non andare in giro a urlare festeggiando come un ultra che ha vinto lo scudetto !

• Mi piace! 2
jimmy88
Inviato

@lorenzodesa

si esatto voglio scoparla (scusa ma al primo messaggio sul forum mi son trattenuto con i vocaboli coloriti).

Comunque lei spesso lamenta di non essere felice col marito e di non credere più nel matrimonio. Ho notato che se dopo alcuni giorni non ci vediamo in pausa mi chiama per andarci e se mi vede giù per i cavoli miei viene subito a chiedermi cosa non va, a natale e al mio compleanno si è presentata nel mio reparto per farmi gli auguri (puoi immaginarti che seghe mentali).

@geimsbond

ok kino kino...ma troppo kino kino non succede nada de nada!!!

jimmy88
Inviato

Avevo pensato pure io per la pausa pranzo ma purtroppo lei va a casa perchè deve prendere i figli a scuola. :azz: :azz:

geimsbond
Inviato

@geimsbond

ok kino kino...ma troppo kino kino non succede nada de nada!!!

Hai provato?

Inviato

allora una colazione prima di andare al lavoro !? che ne dici una cosa da 10 minuti prima di andare a lavorare? non puoi passare dal caffe alla scopata in un colpo ! devi farla investire pian piano e far diventare una cosa innocua vedersi per un caffe prima dal lavoro ! non dovrebbe essere difficile la cosa

Inviato

Io l'unica cosa che eviterei è quella di invitarla direttamente a pranzo o verbalizzarle interesse, questo perché da come ho interpretato quel che hai letto non hai fatto nulla per sedurla ancora, se non averci fatto due chiacchere.

Kino è essenziale in ogni caso..

lorenzodesa
Inviato

Ognuno ha la sue moralità.... mi astengo dai consigli, sorry