Pai Mei [Partecipante] 12 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 Come ho già scritto nella mia presentazione, torno dalle lande della LTR forte di un ritrovato senso di libertà e discreto arrapamento. Il mio grande problema, però, è il rimorchio nel più classico dei luoghi: la discoteca. Partendo dal presupposto che per ciò che desidero io (ONS e zero paranoie sentimentali) devo per forza battere queste praterie, sorge un problema che credo possa essere risolvibile con i vostri consigli. I miei prossimi giudizi saranno duri ma è davvero ciò che penso. Quando vado in discoteca ho imparato a non risultare un AFC, e se mi porto dietro un po' di compagnia mista ci vado tranquillo di social circle game. I cazzi arrivano quando mi tocca approcciare le ragazze dal nulla e mi si presenta un ostacolo ancora più grande del volume della musica. Gli altri maschi. Li odio, li guardo quando si avvicinano, lo appoggiano alle ragazze, con quel loro sguardo da pesce lesso infoiato e penso a quanto siano patetici nel loro essere animaleschi... A me piace intavolare discorsi con le donne, stimolarle mentalmente, scherzarci insieme, insomma, una cosa piacevole, non fare lo scimmione ubriaco in mezzo alla pista! Quando vedo certe cose mi prendo male e mi sale il cattivo umore perchè penso che fanno davvero tutti così, e magari concludono pure, ma a me comportarmi così fa schifo, e mi chiudo. Cosa posso fare? Aiutatemi! Essere un tipo strano è uno dei miei limiti ahahah
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 Per qualche verso anche io sono così infatti preferisco approcciare altrove..in disco vado esclusivamente per divertirmi ma se mai dovesse capitare lo stesso qualcosa di più..beh ben venga Tuttavia se vuoi quel determinato tipo di ragazza devi fregartene assolutamente degli altri e magari approcciare a bordo pista se non vuoi assomigliare agli altri.
galbez [Partecipante] 8 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 la discoteca in realtà è uno dei posti più difficili dove sargiare perchè c'è troppo rumore e le ragazze sono circodante da AFC all the way. Per ovviare al rumore dovrai usare peacocking: vestiti bene che catturi l'attenzione, BL di ferro, impara a fare mosse da ballo! Che tu ci vada con amici e che sei il più alpha ra i tuoi amici non conta nulla, devi dimostrarlo appunto alle HB. Per quanto riguarda gli AFC, se tu hai già attratto anche un po' la HB di turno puoi dirle sussurandonle nelle orecchie : X ti porto da qualche altra parte più sicuro..ovviamente anche per lei gl iAFC che sbavano come cani non fanno piacere...tu isolandola dimostri sicurezza.
Messaggi raccomandati