underscore [Partecipante] 7 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 Ciao a tutti, vorrei un parere sulla mia situazione... Circa 2 settimane fa entro in un centro commerciale della mia zona. Vedo una ragazza, 33 anni, nello stand in galleria che mi affascina e vado a conoscerla. Chiaccheriamo per un 15 minuti e la invito a bere un caffe, lei accetta. Continuiamo la conversazione mentre ci fumiamo una sigaretta, fuori dal centro commerciale, mi chiede di riaccompagnarla allo stand, e li ci salutiamo, dopo averle chiesto il numero di telefono. Tutta sorridente mi da il suo numero e mi dice che, peró, é un brutto periodo per lei, le chiedo se posso contattarla il 3 febbraio, lei dice di si. Diciamo che sono sicuro di aver suscitato interesse ed attrazione, per come lei mi guardava. Mercoledi scorso le ho spedito un sms per sapere come fosse andata la sua operazione agli occhi (si operava il giorno prima), risponde che é andata bene e che sono un dolce amico. A leggere la parola amico, mi sono un po girate le palle, lo ammetto, e le ho risposto: vedrai come sono dolce quando ti morderò sul collo:-) Tutta preoccupata e spaventata mi chiama dopo 10 minuti, e mi dice chi mi ha dato tutta questa confidenza, rispondo di non prendersela, che era solo uno scherzo. Fa un po marcia indietro nel tono della voce, e mi dice di non scriverle piu messaggi del genere, perche ha paura. Rispondo di stare tranquilla e lei mi dice che mi perdona ( per cosa poi??? Vabbe,,) Ora, quando la contatteró, domenica, sarò ovviamente divertente, disinvolto, sicuro, ecc, e le chiederò un appuntamento. Se lei dovesse dirmi che il suo periodo nero non é finito, come dite che mi dovrei comportare? Pensavo di mandarle un sms per avvisarla della mia imminente telefonata. Qualcosa del tipo: ti chiamerò tra mezz'ora per regalarti un sorriso! :-). Altre idee? Questa cosa del brutto periodo, in questo caso, sembra vera, ma non ho esperienza in merito, la si usa come scusa, di solito? Ho fatto bene a mantenere il silenzio per tutto questo tempo?
HankMoody [Élite] 102 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 sinceramente non sono bene cosa consigliarti. Però una cosa voglio dirtela... a me una che neanche conosco e già mi manda questi segnali/messaggi contradditori e senza senso mi farebbe subito passare la voglia. Giocatela in modo semplice e diretto e stà attento se inizia a tirarla per le lunghe facendoti sudare un semplice appuntamento (pericolo psyco). sly89 ha reagito a questo 1
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 a me la tizia puzza un po' di psyco! una che ti chiama dicendoti quelle cose dopo un sms... Però è anche vero che l'sms che le hai mandato era assolutamente fuoriluogo, avresti dovuto aspettare di fare un po' più di rapport x mandarle un sms simile...poi ovviamente dipende da quanto vi siete conosciuti parlando...
underscore [Partecipante] 7 Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Inviato 30 Gennaio 2013 grazie ragazzi per il supporto :-) @hankmoody la chiamo una volta e faccio il simpatico, le chiedo di uscire, se mi dice di aspettare ancora, la saluto e le dico di farsi sentire lei quando sarà tranquilla. io non la cercherò più. mi sembra un comportamento giusto, che ne dici? @magichunter vero che l'sms era fuori luogo, ma volevo solo agitarla piacevolmente... mi ha detto che mi vede come un tipo inquadrato, tranquillo e riflessivo, quindi la sua reazione era spropositata. anche a me puzza un po' di psyco, ma vediamo come si comporta. Magari a solo bisogno di attenzioni e di sentirsi apprezzata.
PorcoS [Partecipante] 71 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 l'sms era leggermente esagerato, ma è strano che abbia fatto una scenata del genere, poteva essere un test per vedere se quanto eri solido e tu l'hai fallito facendo marcia indietro e perdendo il frame...le altre alternative sono o che è pazza oppure che è stata vittima di qualche violenza, ma non penso ti avrebbe chiamato, si sarebbe limitata a non risponderti più.
underscore [Partecipante] 7 Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Inviato 30 Gennaio 2013 Ok, so che é difficile per voi, dato che non eravate presenti, ma cosa le avreste risposto al sms con le parole dolce amico? @porcos d'accordo con te sulla perdita del mio frame, questo puo avere ripercussioni negative? Tieni presente che mi rifarò vivo dopo una settimana abbondante dall'sms...
underscore [Partecipante] 7 Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Inviato 30 Gennaio 2013 Aggiungo che mi ha dato l'impressione di una persona sola, che cerca qualcuno a cui aggrapparsi, anche se mi ha detto che in queste 2 settimane non cercava nemmeno la sua amica per parlare... Anche per questo gli ho risposto a quel modo, non volevo che pensasse di aver trovato l'amico gay psicologo... :-)
Andreas [Élite] 3592 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 Ok, so che é difficile per voi, dato che non eravate presenti, ma cosa le avreste risposto al sms con le parole dolce amico? Nulla. Avrei continuato senza dar peso alla parola "amico". Per me: dal vivo le hai trasmesso un'immagine di te; e le è piaciuta. Poi ti ha testato per veder se quell'immagine era reale o meno. Arriva l' "amico", tu caschi nel tranello e reagisci, pisciando un po' fuori dal vaso con quel messaggio sui morsi.. Lei ti ritesta per veder se sei un tipo sicuro di te e fa l'offesa; Tu cedi, perdi credibilità e lei "ti perdona" e riprende il controllo. Francamente, potrebbe esser bruciata... Tieni conto he sei un estraneo con cui ha parlato 10 min, non c'era ancora un gran rapporto di fiducia tra voi.. mbrt, Scientist e Sognobiondo ha reagito a questo 3
underscore [Partecipante] 7 Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Inviato 30 Gennaio 2013 @andreas ti sei spiegato molto bene, grazie mi é servito... :-)
Sognatore [Partecipante] 139 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 Sai cosa mi colpisce? Che anche dopo i 30 chi ha cuore la prende nel culo.Lode a te che sei riuscito ad aprire e ad ottenere il numero di telefono da solo senza una spalla.Se scrivi qui vuol dire che per te una non vale un'altra e forse eri veramente colpito da questa tipa.E ne ricevi in cambio un calcio nel culo alla prima spinta che fai? Sai quale è lo schema... lo avrai vissuto mille volte, che cazzo ti scusi con lei?Se ti vuoi bene un minimo non permetterle di metterti in friend zone avendoti visto una sola volta.Ricorda che tra le gambe hai un'asta che devi rispettare, altrimenti se non la rispetti tu come vuoi che la veda lei? In fondo quale è il rischio? Se lei è interessata ti seguirà nello schema della seduzione, altrimenti cercava solo il solito zerbino per pulire le scarpe.Nel secondo caso se la perdi ci hai guadagnato. MasterOfDisaster, giamino, nettunoml e 2 altri ha reagito a questo 5
Messaggi raccomandati