Vai al contenuto

COSA NE PENSATE DELLA MIA ROUTINE


SubWoofer

Messaggi raccomandati

SubWoofer

qualche giorno fa ho postato la mia (ROUTINE TIPO CUBO)

ho notato che ormai l' hanno vista quasi una 90ina di persone, ma nessuno che ha commentato. :( :zott:

ha me il vostro parere interessa....

percio ditemi se vi piace, se vi fa schifo, se pensate che non funziona e se c'è qualcuno che l' ha provata ditemi come e' andata.

oh io aspetto.!!!!!! :cool: :cool: :cool:

SCIAO SUBWOOFER :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
se pensate che non funziona  

mbè in fondo è una routine basata su un gioco :look:

non penso che l'esito finale di un game possa essere compromesso da un semplice gioco o routine.. è solo un canned in più a nostra disposizione ma c'è poco da discuterci sopra e trovo che sia matematicamente impossibile che non funzioni vista la sua innocenza e la semplicità con cui si possa portarlo avanti.

..sempre che non ti venga in mente mentre lo fai di ruttare in faccia all'hb di turno..forse in quel caso non funziona

e poi dai non si chiede mai un'opinione così direttamente come hai fatto tu in questo post ...suonerebbe come un afc che chiede "perchè hb non hai risposto al mio sms?" o ancora peggio ad un afc che dopo aver fchiuso la sua ltr_butrilla le chieda "ti è piaciuto stavolta?"...insomma non si fà, non è da pua :no:

in ogni caso nella vita è meglio quando nessuno ti dice nulla (di positivo o negativo) che quando ti gettano addosso quintali di cacca.. :D

è un vecchio detto di nonsòquale regione italiana.. e me ne vanto..

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
qualche giorno fa ho postato la mia (ROUTINE TIPO CUBO)  

ho notato che ormai l' hanno vista quasi una 90ina di persone, ma nessuno che ha commentato.  :(      :zott:  

ha me il vostro parere interessa....

percio ditemi se vi piace, se vi fa schifo, se pensate che non funziona e se c'è qualcuno che l' ha provata ditemi come e' andata.

oh io aspetto.!!!!!!   :cool:  :cool:   :cool:  

SCIAO SUBWOOFER :D  :D  :D

Ti dico che se stai a fa' la corsa per arrivare a venti post ci stai riuscendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...