Vai al contenuto

Badoo e chat game


Mytique

Messaggi raccomandati

Mytique

Ciao a tutti...

un'opinione su Badoo e sul chat game in generale?Che ne pensate?Solo un passatempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Leggi un po' i miei report e ti risp da solo :)

Su badoo sono iscritto da 1 anno, solo negli ultimi 3-4 mesi sto sargiando frequentemente e questi sono i risultati:

Avrò contattato centinaia di ragazze, quelle che mi hanno risp saranno state 30-40.

Di queste 30-40 solo con 10 la conversazione è andata oltre 5-6 msg

da 10 sono diventate 3-4 N-close.

Alcune sono sparite e basta, altre me le sto ancora lavorando (sono recenti).

Una settimana di discogame ( uscendo 3 volte alla settimana) fai molto di più, 1 K-close lo rimedi anche se sei proprio agli inizi e sei scarso.

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

Mytique

Okok!Grazie!Io sono iscritto da ieri e con un paio sono andato per le lunghe,ma niente n-close :( Qualche consiglio comunque per la disco?Non è il mio forte,mi diverto molto con gli amici,bevo,ma generalmente non ne k-chiudo tante,anche perché non ci provo molto!In disco sono un po'timido,all'esterno,dove posso parlare,molto meglio.Forse ho qualche problema di BL.Qualche consiglio?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Beh complimenti, sei stato anche fortunato nel beccarle nel momento giusto...

Mytique, che dire sul discogame, è un'opportunità di sarge come le altre. A me piace perché diciamo sono un "veterano" come studi di seduzione e ho iniziato con il Metodo Mystery.

Mi ha regalato tante bellissime emozioni e soddisfazioni.. Quindi mi è rimasto nel cuore e lo consiglio :)

Per il resto non voglio illuderti, per avere dei risultati, bisogna fare un percorso di miglioramento personale e poi seduttivo. Questo percorso può essere lungo o lunghissimo dipende da te e quanto sei motivato, io ci sto dietro da molti anni, ho imparato molto ma ancora non ho finito... C'è sempre da imparare ecco!

Non pensare che leggendo un manuale, tu possa andare in discoteca e fare stragi. Si qualche volta può succedere ma sono tutti castelli di carta cadono alle prime difficoltà o al palo numero X.

All'inizio è tutto più bello,nuovo e sei pompato a 1000. Sfrutta e goditi questo momento finché puoi, oltre che avere qualche risultato ti aiuterà a riflettere.

Ti ho già detto troppo eh non ti voglio demotivare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mytique

Beh complimenti, sei stato anche fortunato nel beccarle nel momento giusto...

Mytique, che dire sul discogame, è un'opportunità di sarge come le altre. A me piace perché diciamo sono un "veterano" come studi di seduzione e ho iniziato con il Metodo Mystery.

Mi ha regalato tante bellissime emozioni e soddisfazioni.. Quindi mi è rimasto nel cuore e lo consiglio :)

Per il resto non voglio illuderti, per avere dei risultati, bisogna fare un percorso di miglioramento personale e poi seduttivo. Questo percorso può essere lungo o lunghissimo dipende da te e quanto sei motivato, io ci sto dietro da molti anni, ho imparato molto ma ancora non ho finito... C'è sempre da imparare ecco!

Non pensare che leggendo un manuale, tu possa andare in discoteca e fare stragi. Si qualche volta può succedere ma sono tutti castelli di carta cadono alle prime difficoltà o al palo numero X.

All'inizio è tutto più bello,nuovo e sei pompato a 1000. Sfrutta e goditi questo momento finché puoi, oltre che avere qualche risultato ti aiuterà a riflettere.

Ti ho già detto troppo eh non ti voglio demotivare!

Guarda,mi sto interessando da poco ma credo già di aver capito che è come dici tu,un qualcosa che parte dall'interno,automiglioramento e poi risultati.Personalmente tu credi che ci sia qualche lettura che ti abbia spinto a questo percorso o che rileggi quando ti senti giù,o un post,un articolo...io personalmente ho iniziato tutto leggendo "the game",ed ogni tanto lo rileggo...per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Guarda come al solito ti posso parlare per me, quindi non so se funziona anche su di te... Ma cmq ti porterà a riflettere ed ad avere una visione più ampia (spero)

Ti premetto che non sono mai stato un secchione, anzi, prendevo pessimi voti a scuola. Quindi non amavo leggere, ora invece sono all'opposto, divoro libri in pochi gg.

Il tutto è iniziato quando mi hanno fatto leggere "Pensa e arricchisci te stesso" dopo un seminario di lavoro, che erano della serie YES MAN non so se hai presente... Che dire è una cannonata, parti da quello!

Da li ho iniziato a comprare molti libri sul pensiero positivo e sul self-help, per diventare persone si successo e così via...

Ne ho letti diversi e te li consiglierei tutti ahah...

Es. Messaggio per un'aquila che si crede un pollo ti cito l'anteprima:

La maggior parte delle persone, pur non sapendolo, sono addormentate. Sono nate dormendo, vivono dormendo, si sposano dormendo, allevano figli dormendo, muoiono dormendo senza mai svegliarsi. Non arrivano mai a comprendere la bellezza e lo splendore di quella cosa che chiamiamo esistenza umana. - Anthony De Mello

Poi, mi sono detto: Voglio essere una persona di successo si, ma non solo economicamente anche emotivamente, avere più affetti, amici e perché no molte donne!

Allora acquistai il metodo Mystery poi The Game e da lì il delirio Ho scoperto un mondo dentro un Mondo. Leggo di tutto sono arrivato fino alla psicologia, dinamiche sociali, PNL, BL e così via..

Insomma una bella esperienza..

Non avrei mai pensato di essere un secchione ahah e invece!

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

la chat game la puoi usare come riscaldamento,diciamo.

Ma non fossilizzarti li sopra altrimenti poi,nel vivo,ti ritrovi limitato.

Risulta troppo facile dietro lo schermo e quando ti ritrovi a dover tentare dal vivo,sei senza idee,

Parere mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mytique

la chat game la puoi usare come riscaldamento,diciamo.

Ma non fossilizzarti li sopra altrimenti poi,nel vivo,ti ritrovi limitato.

Risulta troppo facile dietro lo schermo e quando ti ritrovi a dover tentare dal vivo,sei senza idee,

Parere mio.

Più che altro a me stufa,il contatto e lo sguardo di una ragazza valgono più di diverse ore di chat..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mytique

Guarda come al solito ti posso parlare per me, quindi non so se funziona anche su di te... Ma cmq ti porterà a riflettere ed ad avere una visione più ampia (spero)

Ti premetto che non sono mai stato un secchione, anzi, prendevo pessimi voti a scuola. Quindi non amavo leggere, ora invece sono all'opposto, divoro libri in pochi gg.

Il tutto è iniziato quando mi hanno fatto leggere "Pensa e arricchisci te stesso" dopo un seminario di lavoro, che erano della serie YES MAN non so se hai presente... Che dire è una cannonata, parti da quello!

Da li ho iniziato a comprare molti libri sul pensiero positivo e sul self-help, per diventare persone si successo e così via...

Ne ho letti diversi e te li consiglierei tutti ahah...

Es. Messaggio per un'aquila che si crede un pollo ti cito l'anteprima:

Poi, mi sono detto: Voglio essere una persona di successo si, ma non solo economicamente anche emotivamente, avere più affetti, amici e perché no molte donne!

Allora acquistai il metodo Mystery poi The Game e da lì il delirio Ho scoperto un mondo dentro un Mondo. Leggo di tutto sono arrivato fino alla psicologia, dinamiche sociali, PNL, BL e così via..

Insomma una bella esperienza..

Non avrei mai pensato di essere un secchione ahah e invece!

Eh,devo leggerli...io ho cominciato leggendo Anthony Robbins,poi Covey e ora W.Dyer...ho tanta strada da fare!Grazie per i consigli!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...