ToZer0 [Lurker] 0 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 Buona sera a tutti, ho bisogno di un consiglio su come comportarmi e magari capire meglio... faro un breve riassunto su tutta la storia... tutti i soggetti hanno età compresa tra 18 e 20 anni Maggio 2012 mi innamoro follemente della mia amica, MARIKA, che pero non ricambia, ci sto male per tanto tempo e la penso fino a circa dicembre 2012 dove le chiedo un ultimo confronto per una risposta che lei non mi ha mai dato... non mi darà mai quella risposta allora io la mandreo a quel paese una volta per tutte... nel frattempo una ragazza che conosco, che chiameremo FEDE, da 4 anni decide di avvicinarsi a me (premetto che prima non ci cagavamo di striscio ma eravamo indifferenti l'uno dall'altro) e mi spinge a parlare con la mia amica di prima per il confronto finale che finira con un bel CIAO!!! con FEDE diventiamo ottimi amici e ci sentiamo tutti i giorni tutto il giorno, io le dissi che non mi sarei innamorato di lei o che comunque avrei provato a vivere alla giornata in modo da non dover star male anche per lei visto che è fidanzata da 3 anni con ANDREA.... FEDE, subito è felice del nostro rapporto e usciamo sempre insieme anche da soli, ci vediamo a casa mia e a casa sua e siamo molto attaccati, ci tocchiamo e stuzzichiamo di continuo.... al momento la storia è questa, lei si è presa di me, tra di noi c'è attrazione, solo che lei non vuole tradire il suo ragazzo che comunque ultimamente si dimentica (secondo me) un po di lei, spesso litigano, lui le risponde male e non ci sta bene e infatti esce con me visto che lui non puo mai... FEDE ora mi vuole parlare perchè secondo lei non possiamo andare avanti cosi come se niente fosse, ci piacciamo troppo e dice sempre che sono nella sua testa giorno e notte, ora io non saprei che aspettarmi, io e lei siamo attaccatissimi e non capisco come sia possibile che voglia troncare tutto cosi visto che mi dice che dopo aver parlato non vuole perdermi... io mi sento comunque una ruota di scorta a sto punto... aiutatemi, io giuro la vorrei per me, ma sarebbe come andare contro i suoi pensieri, e non voglio farle male, vorrei solo sapere che cosa devo aspettarmi o cosa devo fare... mi parlera questa sera tardi verso mezzanotte.... AIUTO!!!
jimmy88 [Lurker] 7 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 Ciao, a me sembra che gira tutto a tuo favore...nel senso che già ti pensa giorno e notte e con il suo ragazzo va male, preferisce uscire con te...sembrano indizzi abbastanza importanti...
ToZer0 [Lurker] 0 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Inviato 31 Gennaio 2013 Allora ieri sera abbiamo parlato ma non abbiamo risolto nulla, anzi ad un certo punto ha aperto la Portiera della macchina é uscita e dopo poco mi dice "sai perche mi sono alzata? Stavo per baciarti" alche non ho piu capito niente, e ci siamo lasciati andare a momenti un po piu imbarazzanti fatti di sguardi, inoltre mi ha detto che non capisce cosa vuole.... Io so cosa voglio, voglio lei e voglio che sia lei ad accettare il fatto che le piaccio e arrivare a metterci insieme Dunque come devo comportami, non é cambiato quasi niente tra noi
galbez [Partecipante] 8 Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 ma se veramente ha detto che ti vuole baciare...allora è tuttua tua! di solito le ragazze non lo dicono ma lo fanno notare con il linguaggio del corpo..ma se addirittura l'ha detto non ti resta altro che mettere subito metterle dentro la linguaccia appena la vedi
Sarofalsaperla [Partecipante] 2 Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 Un preservativo stasera lo porterei
Kobol [Banned] 0 Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 Allora ieri sera abbiamo parlato ma non abbiamo risolto nulla, anzi ad un certo punto ha aperto la Portiera della macchina é uscita e dopo poco mi dice "sai perche mi sono alzata? Stavo per baciarti" alche non ho piu capito niente, e ci siamo lasciati andare a momenti un po piu imbarazzanti fatti di sguardi, inoltre mi ha detto che non capisce cosa vuole.... Io so cosa voglio, voglio lei e voglio che sia lei ad accettare il fatto che le piaccio e arrivare a metterci insieme Dunque come devo comportami, non é cambiato quasi niente tra noi Ma magari presentarsi nell'apposita sezione e scrivere titoli più attinenti no eh!
ToZer0 [Lurker] 0 Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Inviato 3 Febbraio 2013 si hai ragione scusami, ma era piuttosto urgente la cosa, ma tanto ormai credo che si sia rovinato tutto... e il titolo urgente era attinentissimo vista l'urgenza ^^
Kobol [Banned] 0 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 si hai ragione scusami, ma era piuttosto urgente la cosa, ma tanto ormai credo che si sia rovinato tutto... e il titolo urgente era attinentissimo vista l'urgenza ^^ No, solitamente in un forum il titolo dovrebbe descrivere in breve il contenuto del posto, altrimenti vedremo un sacco di "urgente" o "help". Un minuto dedicato a questo non credo ti avrebbe fatto la differenza!
ToZer0 [Lurker] 0 Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Inviato 4 Febbraio 2013 Hai di nuovo ragione scusami, non sono pratico dei forum... Chiedo scusa
Messaggi raccomandati