Alexdk [Partecipante] 12 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 Salve ragazzi .. è il 4 3d che apro per questa hb e penso sia l'ultimo ! Scusate Vi spiego un pò la storia com'è andata dedicatemi qualche minuto cortesemente : Se ho capito bene lei è così : (( Hb che cambia idea in continuazione, con nessuna certezza e solo esclusivamente tanta voglia di scopare)) PREMESSA: (si vede ancora con il suo ex da FB) Ho iniziato a vedermi un mesetto fa, niente di serio, anzi, non doveva saperlo nessuno, ci si vedeva ogni tanto e tutte le volte lei mi cercava e mi riempiva di attenzioni, non abbiamo mai parlato di LTR ma abbiamo sempre sorvolato questi discorsi . Sono riuscito a fclosarla ( se così si dice) ci siamo divertiti insomma si stava alla grande!! ("Sto proprio bene insieme a te *con gli occhietti dolci* ") e inizia a sondare il terreno per qualcosa di serio con qualche sua frasetta.. Arrivano i guai... AIUTO!!! Giorni fà durante una festa, mi alzo, le vado incontro e le dico di seguirmi ma lei mi dice di "lasciarla in pace". Ok ti lascio in pace !! sono passati 3 giorni e non ho visto più un suo messaggio o un suo segnale di interesse.. Oggi parlo con un mio amico (ma anche suo amico) e mi dice che si sta un pò scocciando di questa storia.. ___________________________ Iniziano le autoanalisi e le vocine interne che fanno festa .. "cosa ho sbagliato ??" " come può essere??" Qualche giorno fà pensavo di aver capito qualcosa in questo mondo, aver capito come trattarle, imprevedibilità, sicurezza, dominio, intrigo, aumentare la tensione sessuale .. Cose che prima non facevo, nella mia storia precedente mi sono inzerbinato alla grande e mi rendo conto di aver sbagliato.. ma adesso ?? Ragazzi ammetto è una delle mie prime esperienze non da LTR e sto alla grande, non ci sto soffrendo o roba simile ma mi interessa tantissimo COME può aver cambiato idea in così poco tempo ? Come rimediare oppure come finirla con eleganza ? Grazie in anticipo
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 Analisi mia di pancia: Premessa: Tutte le Hb sono mediamente instabili, quindi non perdere tempo a trovare una logica MASCHILE non c'è, se vuoi saperne di più leggi FRANCO e il mio post "le donne vivono di emozioni" La situazione: Lei è innamorata/sotto/ per il suo EX, e in un momento di "bassa" aveva bisogno di un'ancora emotiva (TU). Ti ha usato finché si è sentita un po' più forte/desiderata/serena. Ora ci sta riprovando con il suo EX. I momenti, "lasciami stare" & "ti voglio bene, sto bene con te" coincidono perfettamente con i TIRA & MOLLA dell'EX. Fine. Cosa puoi fare tu? Non molto, ti ha fregato, non hai letto la situazione e ORA sei in totale svantaggio. Noto anche una punta di one-otis...
Alexdk [Partecipante] 12 Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Inviato 30 Gennaio 2013 Analisi mia di pancia: Premessa: Tutte le Hb sono mediamente instabili, quindi non perdere tempo a trovare una logica MASCHILE non c'è, se vuoi saperne di più leggi FRANCO e il mio post "le donne vivono di emozioni" La situazione: Lei è innamorata/sotto/ per il suo EX, e in un momento di "bassa" aveva bisogno di un'ancora emotiva (TU). Ti ha usato finché si è sentita un po' più forte/desiderata/serena. Ora ci sta riprovando con il suo EX. I momenti, "lasciami stare" & "ti voglio bene, sto bene con te" coincidono perfettamente con i TIRA & MOLLA dell'EX. Fine. Cosa puoi fare tu? Non molto, ti ha fregato, non hai letto la situazione e ORA sei in totale svantaggio. Noto anche una punta di one-otis... ci hai preso alla grande, evitavo di fare un analisi simile x i suoi modi di fare iniziali .. Quindi alla fine il gioco in questa storia lo gestisce il suo ex !! RIPETO cercavo di capire il perché di questo cambiamento improvviso! Soluzione ?? Non mi faccio più sentire ?? La prendo come storia finita ??
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 Allora, cercare il perché è quello che ti logora di più.. Te lo ripeto, non troverai un senso logico, perché le emozioni non sono logiche e non rispettano i tempi e i modi della "realtà". Ho semplificato di molto eh, giusto per rendere l'idea. Sicuramente io sparirei per un po', niente Facebook, niente sms, niente di niente. Se lei ha un minimo di interesse, si farà viva lei, giusto per orgoglio e per sapere come mai non le muori ancora dietro, come fanno tutti gli AFC e si farà viva lei. Ma da qui a dire che ritornerà con te o sarà di nuovo attratta da te ce ne passa... E' brutto da dire, ma non è che è una storia finita, è peggio è una "non storia" mai iniziata... In testa aveva il suo EX, ora ha il suo EX e dopo anche... Ma non entrare in loop con le sue paturnie mentali, ti fotti il cervello e non ne vale la pena. Ci sono altre ragazze a cui puoi dedicare le tue attenzioni.
Alexdk [Partecipante] 12 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Inviato 31 Gennaio 2013 Allora, cercare il perché è quello che ti logora di più.. Te lo ripeto, non troverai un senso logico, perché le emozioni non sono logiche e non rispettano i tempi e i modi della "realtà". Ho semplificato di molto eh, giusto per rendere l'idea. Sicuramente io sparirei per un po', niente Facebook, niente sms, niente di niente. Se lei ha un minimo di interesse, si farà viva lei, giusto per orgoglio e per sapere come mai non le muori ancora dietro, come fanno tutti gli AFC e si farà viva lei. Ma da qui a dire che ritornerà con te o sarà di nuovo attratta da te ce ne passa... E' brutto da dire, ma non è che è una storia finita, è peggio è una "non storia" mai iniziata... In testa aveva il suo EX, ora ha il suo EX e dopo anche... Ma non entrare in loop con le sue paturnie mentali, ti fotti il cervello e non ne vale la pena. Ci sono altre ragazze a cui puoi dedicare le tue attenzioni. grazie mille Mars per i consigli e per l'analisi. O.t.: ieri sera mi hanno presentato una hb8 l'amica della ragazza di un mio amico.. Segnali di interesse e kino tutta la serata..( spero non ci siano EX quì) grazie ancora !! Mars ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati