Vai al contenuto

Recuperare ragazza che ti ha "sfanculato"

Messaggi raccomandati

lorenzodesa
Inviato

Mi è venuto in mente di aprire questo post in merito a cosa mi successe poco piu di una settimana fa..

Facevo uscite a due.. cioè, il pomeriggio uscivo con una, la sera con un altra..

Una delle due sapeva dell'altra, ma l'altra no..

Siccome la situazione non mi piaceva molto, non sono tipo da doppia scopata giornaliera con hb diverse, moralmente parlando..

Decisi di dire tutto allla HB ignara.. (tipa con la quale uscivo da un mese, f/closata 5 6 volte, ci vedevamo ultimamente quasi come in un LTR)

Tutto tramite sms o meglio whatsup

Dpo avergli raccontato che il pomeriggio baciavo una tipa e la sera baciavo lei (e sono rimasto sul baciare)

MI ha letteralmente mandato a gagare con decine di espressioni sfanculanti di ogni tipo..

Tipo: Mi fai schifo, porco, sei come gli altri, vergognati, io lho sapevo che non mi potevo fidare, sei un pervetito, ma che schfio, ecc, ecc..

Non c'è stato modo di farla calmare..

Le dissi che pensavo che dicendoglielo e anche facendogli capire che ho sbagliato, lei avrebbe apprezzato la mia sincerità... -.-'

Da quel giorno, non l'ho mai piu contatta e lei mai a me..

Che ne pensate con un comportamente del genere come si recupa l'hb?

Marzio1980
Inviato

DI solito in termini pratici... la lista di SFANCULAMENTI nella testa della stra maggioranza delle ragazze è : "quanto mi piace!". (non proprio cosi letterale ma ci siamo li vicino). Se ti interessa magari puoi riprovare a vedere dopo un po di tempo cosa ti dice. Se ancora le brucia... è ovvio che ancora ci tiene.

Come si dice "nel bene o nel male, basta che se ne parli" nel momento che il bruciore le passa... vuol dire che ti ha rimosso dalla mente.

Ma lascio la palla ai piu esperti, questa era solo una mia opinione.

MasterOfDisaster
Inviato

Non puoi certo biasimarla, cmq prova a sparire...

LaScazzata
Inviato

eh no. Non puoi sparire Adesso. Dopo averle detto ste cose devi almeno recuperare un minimo la sua fiducia, se ti interessa. Se sparisci per un pò dai solo adito a lei di confermare quello che ora pensa ( cioè che sei inaffidabile ).

E se è una ragazza sveglia, dopo un mesetto di uscite è benissimo in grado di chiudere tutto per ''salvaguardarsi'' da eventuali altre delusioni da parte tua.

• Mi piace! 4
Valmir
Inviato

Mi è venuto in mente di aprire questo post in merito a cosa mi successe poco piu di una settimana fa..

Facevo uscite a due.. cioè, il pomeriggio uscivo con una, la sera con un altra..

Siccome la situazione non mi piaceva molto, non sono tipo da doppia scopata giornaliera con hb diverse, moralmente parlando..

Decisi di dire tutto allla HB ignara.. (tipa con la quale uscivo da un mese, f/closata 5 6 volte, ci vedevamo ultimamente quasi come in un LTR)

Dpo avergli raccontato che il pomeriggio baciavo una tipa e la sera baciavo lei (e sono rimasto sul baciare)

MI ha letteralmente mandato a gagare con decine di espressioni sfanculanti di ogni tipo..

Tipo: Mi fai schifo, porco, sei come gli altri, vergognati, io lho sapevo che non mi potevo fidare, sei un pervetito, ma che schfio, ecc, ecc..

Le dissi che pensavo che dicendoglielo e anche facendogli capire che ho sbagliato, lei avrebbe apprezzato la mia sincerità... -.-'

E un ragionamento fantastico, non c'è un briciolo di logica.

Tu non sei tipo da andare a letto con due donne e, quindi, non è che ne molli una per risolvere il problema, ma lo fai sapere anche all'altra e la fai stare male, nella speranza che lei lo accetti e tu possa continuare come prima. Per risolvere i tuoi problemi morali, ma mantenere intatta la situazione, li hai scaricati sulla ragazza che frequenti. A che pro?

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

A certe donne puo' andar bne se ti frequenti ,o solo ti vedi,con altre.

Questa ragazza invece ci e' rimasta male.

Sai,essere considerata l'unica donna,anche se per breve tempo,per un uomo,significa avere un certo valore.

Tu la scegli fra tante.

Sapere che tante altre,in questo caso UN?ALTRA,le fa perdre lo scettro,le fa perder la tramontana.

Semplicemente le devi far capire come TU vedi le cose.

MamboAfricano
Inviato

Se freezi sei fottuto... posso farti una domanda da amico? perchè cazzo l'hai fatto?! Scusati e falle vedere che sei un'uomo vero...

Zan
Inviato

Secondo me, prevenire è meglio che curare.

Mi spiego. Tante ragazze, quando escono con qualcuno, vedono solo quel ragazzo e basta.

Quello che avresti dovuto fare tu è essere sincero ( come lo sei stato con l'altra).

Non dirle platealmente che esci con un'altra, ma comunque farglielo percepire.

E dalle primissime uscite.

Altrimenti, lei, giustamente, si incazza.

Sarà lei a decidere se continuare la storia con te oppure no.

Ma fare gli uomini è un nostro dovere, lei non c'entra.

E anche accettare le conseguenze delle nostre azioni.

Fedex91
Inviato (modificato)

Se non sei tipo da doppia scopata giornaliera, perché vuoi tornare alla situazione di prima? Io sono dell'opinione che a te sotto sotto quella situazione piaceva...

...ed inoltre volevi anche che quella ragazza lo sapesse... non so, forse per il tuo ego.. imho :)

...e poi, su whatsapp.... andiamo, almeno mettici la faccia!

Modificato da Fedex91
  • Mi piace! 1