Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 (modificato) Salve,volevo raccontarvi di questa hb poichè sinceramente non sò molto come comportarmi anche se per ora ho semplicemente lasciato perdere aspettando sbollisca ma comunque eccovi la situazione: Avevamo un'esame da fare in facoltà, lei aveva iniziato per prima ma non sapevo nè quando (il professore è vago sull'orario) nè dove, tant'è che quando arrivo io di lei non vi è più traccia ma poichè c'era mezza classe in aula si sapeva come erano andate le cose cioè di lei che non c'è l'ha fatta e che dovrà poi riprovarci in seguito (nulla di grave ma certamente ci sarà rimasta molto male)... Al che penso di contattarla di pomeriggio per sentire come sta (non me ne volete lo so che rischiavo d'essere lo psicologo,consolatore ciò che volete voi ma da un lato mi dispiaceva e poi poteva servire a creare un pò di confort credo anche perchè l'ultima volta che le chiesi di uscire su fb , non c'era altro modo perchè in facoltà non riuscivo ad incontrarla e solo fb avevo, lei mi disse dopo un 10 minuti che c'aveva da studiare e quindi niente anche se abbiamo comunque continuato a scherzare e parlare (anche in toni c&f come io che sono stronzo o semplciemente lei che è una bambina cattiva ed io la sculacciavo cose simili insomma)... La contatto e non risponde ma noto che ha letto il messaggio, bene non dico niente e la lascio in pace(proprio dopo il mio ciao non dico niente più)... Il tempo passa e viene mezzanotte... La vedo online ma continuo a lasciarla in pace finchè non mi contatta lei stessa col ciao, allora le chiedo come sta e lei mi risponde: và, e logicamente le dico che mi dispiace per ciò che è accaduto oggi della bocciatura (non ho idea come si potesse dire altrimenti) e lei ha iniziato a sbroccare chiedendomi prima di tutto chi me lo ha detto, io ovviamente ho fatto notare che di queste cose si parla sempre e poi c'era mezza classe era logico lo venissi a sapere, e che comunque non deve preoccuparsi perchè c'è tempo e può ripetere le cose ecc. Ma lei di tutta risposta mi dice: bocciata!? non sono stata bocciata perchè posso riprovarci ecc. e allora io le dico: scusa mi sò espresso male, ma intendevo nel senso che non ti è andata bene ma che puoi riprovarci quindi tranquilla ecc. al che lei mi risponde malamente così: tu esprimi male (o qualcosa del genere) vabbè ciao Al che le rispondo: scusa ma io volevo solo essere gentile e tirarti un pò su (o qualcosa del genere non ricordo) e lei: non mi serve ciao al che ovviamente ho risposto: ok come vuoi ciao e lei: ecco bravo ciao Capisco che sia stata incavolata per carità e tutto ma non capisco perchè in quel modo, comunque ora esattamente sò bene di non essere in torto anche perchè volevo solo essere gentile e quindi...Cosa fare in pratica? stavo pensando semplicemente di non parlarle finchè non si decide lei di contattarmi, ma nella pratica lei è infantile l'ho notato, non sò se dovrei aspettare un pò e poi ricontattarla sotterando l'ascia di guerra (SENZA chiedere scusa anche perchè è lei che dovrebbe) e anche in facoltà come comportarmi se salutarla almeno, anche perchè mi sembrebbe infantile non salutarla... Consigli? ps: ultima cosa, ho notato che scrive messaggi strani publici sempre su fb, cioè cose tipo: mah io non ho parole cioè veramente... Non sò forse mi creo paranoie ma ne ha fatta una esattamente dopo il litigio dicendo che la gente non si fà mai i cavoli propri, e infine un'altro che non ho letto e neanche trovo più e quindi non sò se parla di me o meno ma credevo fosse rivelante dirlo Modificato 30 Gennaio 2013 da Il Cavaliere
MamboAfricano [Partecipante] 157 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Fratello seduttore, parcheggiala... Sei stato troppo gentile e hai fatto la parte dell'amico del cuore che rischia pure di vedersi colpe non sue accollate o di essere trattato male solo perchè lei sta girata di palle, come infatti è successo. Bello il gesto del contattarla per chiederle come stava, però la prossima volta che ti rendi conto che lei ti contatta di nuovo dopo millanta ore e non ha nemmeno l'educazione di scriverti qualcosa tipo:"ciao scusami, sai com'è andata, ero un pò nervosa", lascia stare. Secondo me, dopo il suo ciao, avresti dovuto rassicurarla se proprio ci tenevi più che zerbinizzarti, dicendole qualcosa come: "vedrai che andrà meglio, stai tranquilla" N-O-N ti devi scusare per tutto come hai fatto! In pratica cosa fare? Niente. freeze più assoluto. Ne la contatti, ne la calcoli, ne la pensi, se la rivedi la saluti in scioltezza e stop, non sei un cane, e se ti lasciano in autostrada, non torni indietro. Si deve scusare, e se non lo farà? adios! Aprendo e chiudendo la parentesi facebook, lei può scrivere qualsiasi cosa su chiunque, sbattitene, e non ti fare mille film mentali... quelli li lasciamo ai registi! Che dire, le jeux sont fait, è stata maleducata e direi che è più che palese che non le interessi, hai dimostrato DLV e si denota anche da come lei si comporta, di certo non sarà la donna della tua vita, e io ti consiglio di passare avanti. Spero di non essere stato troppo duro ne offensivo, non sono un maestrino, ne mi voglio ergere a tale, però secondo me hai un bel pò di lavoro da fare mettiti sotto e prendi i consigli in maniera sportiva ! Sarge on! Mars ha reagito a questo 1
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Concordo con MamboAfricano! Aggiungo una cosa, umanamente hai fatto un bel gesto: interessarti e cercare di consolarla. Al livello seduttivo è quasi impossibile far passare queste cose come buone (almeno all'inizio), la maggior parte delle volte ti prendono per un AFC in cerca di approvazione. Nel tuo caso hai solo fatto un piccolo errore, hai insistito nel parlare con lei. Anche quando non ti ha risp al primo messaggio. Nonostante l'avesse letto... Questo piccolo errore l'hai pagato tantissimo! Nessuno poteva immaginare che fosse così scazzata, si è proprio sfogata con te... Devo ammettere che magari un piccolo errore così l'avrei fatto anche io, ma dopo questi insulti io l'avrei punita. e anche NEXTATA se necessario! Perché vedi non è tanto, ricevere insulti e far finta di nulla, rimanere imperturbabili non ci mette niente. Alla fine se hai le spalle larghe una che ti insulta via chat ti fa anche ridere, la prendi per isterica e ti fai 2 risate con gli amici. Il danno più grave, è che ti ha sottomesso e mancato di rispetto, questo è inaccettabile dal punto di vista seduttivo. Se un'HB riesce a dominarti, difficilmente sarà attratta da te. Se sono aggressive, vogliono qualcuno che le tiene testa. Quest'ultimo fatto è difficile da risanare, cioè lei dovrebbe proprio chiederti scusa e tu non dovresti cedere alle lusinghe per un pò. Giusto solo per andare a pareggio... Cosa difficile se ho capito il genere di HB... Della serie Miss Universo dei poveri, piena di se!
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Inviato 31 Gennaio 2013 @Mambo: no no non mi offendo se scrivo queste situazioni è per migliorare,imparare anche perchè da qui a 4 anni ho fatto cose ben peggiori e per fortuna sono riuscito a migliorarmi sotto questo aspetto ancora non sono bravo lo ammetto ma almeno tante cose ora le evito, prima forse l'avrei tipo richiamata e scusandomi perchè credevo solo perchè era un brutto momento o di aver esagerato o altre cazzate simili ma ora sò che avrei errato infatti è da tipo tre giorni che non la chiamo e me ne frego di lei... E per le scuse hai ragione forse avrei dovuto essere più violento ma pensavo che facendo così sarei stato impertubabile e forse ho sbagliato il concetto @Mars: no mi sà che hai frainteso dopo il suo leggere il mio messaggio pomeridiano non ho continuato cioè è accaduto questo: io: ciao come và? (lei non ha risposto ed è uscito sotto come sapete fb ha questa funzione, il aver letto il mio messaggio ) al che niente, ho chiuso la conversazione non ho continuato e non ho perseverato è stata LEI a mezzanotte a chiamarmi facendomi ciao Ma comunque non è che ci tenessi particolarmente più semplicemente volevo essere gentile tutto qui, cioè boh mi sentivo così e ho provato a esserlo. A questo punto infatti dopo il mio fai come vuoi ciao, infatti non l'ho più chiamata e stavo pensando appunto di fare come suggerisci cioè se si scusa bene e comunque dovrà un pò faticare non le dò certo subito l'attenzione, altrimenti next O meglio io il next gia l'ho iniziato perchè lei sinceramente volevo usarla per distrarmi dalla one-itis tutto qui XD Comunque grazie avete confermato le mie idee sul come comportarmi perchè pensavo che in quel modo avrei solo tipo dimostrato di prendermela o cose simili, perchè di carattere sono così, ma se dite va bene ok proverò in questo modo allora
Messaggi raccomandati