Vai al contenuto

Inizio Trombamicizia?


led8119

Messaggi raccomandati

led8119

Buongiorno ragazzi,

stanotte mi è capitato di passare alcune ore "piacevolissime" con una mia amica di lungo corso...

Lei ha 32 anni, è una ragazza indipendente, carina, insegna danza del ventre etc etc

Beh...ieri sera è venuta a vedere la mia nuova casa, dopo alcune ore passate sul divano a parlare, ridere, ascoltare musica etc etc

Intorno all'una e mezza decide di dormire da me (finora c'era stato solo qualche abbraccio sul divano), allora ci sistemiamo sul divano...come è andata a finire potete immaginarlo.

Ora...sia io sia lei non siamo interessati ad alcuna storia, io vorrei ottenere un rapporto di "amicizia con benefit"...in maniera tale da essere soddisfatto sessualmente e potermi giocare al meglio le carte che ho con altre ragazze.

Credo che anche lei voglia questo...il problema è renderla una cosa duratura...

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

Buongiorno ragazzi,

sono veramente indeciso sul da farsi.

Dopo la serata passata insieme ci siamo sentiti il giorno dopo, il venerdì è partita per un viaggio di lavoro e ci siamo messaggiati anche il sabato sino alle 4 di mattina.

La domenica quando è rientrata voleva venire da me a docciarsi, a mangiare etc etc ma io ho sviato; allora mi ha detto di andare io da lei, che aveva una sorprsa che voleva vedermi...ma niente, non ne avevo assolutamente voglia

Da domenica sera non ci sentiamo più.

Devo capire cosa fare...

Se domenica sera ho sviato mi dovrei fare delle domande sull'interesse che posso avere io, però credo anche che una trombamicizia sia comunque utile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chief

Invitala solo per scopare.

Cioè al limite vi potete anche andare a bere qualcosa ma poi si finisce a letto. Se vuoi una trombamicizia non farle proposte o discorsi da fidanzatini, vai con le intenzioni chiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

quello è sicuro, è per questo che ho negato il fatto che venisse da me a farsi la doccia, a mangiare etc etc e non sono andato da lei

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è sicuro, è per questo che ho negato il fatto che venisse da me a farsi la doccia, a mangiare etc etc e non sono andato da lei

Imho quella della doccia o del mangiare erano scuse per scopare senza dirlo troppo esplicitamente

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Superfluo? Fare la doccia insieme?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

a parte che in due non ci stiamo nel mio box doccia...:-)

io non sono uno da grandi discorsi, lei è una che ti riempe la testa di parole (qualche settimana fa mi ha tenuto sino alle 7 di mattina facendomi una pippa sui massimi sistemi di coppia...).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...