Vai al contenuto

Inizio Trombamicizia?


led8119

Messaggi raccomandati

GiorgioCatania

che squallore comunque. vuoi SCOPARE? ma voi uomini qulacosa di piu intelligente che comportarvi come bestie,no eh? con rispetto per le bestie!

Scusa, ma cosa ti frega di quello che vuole una persona che non hai mai visto e con la quale non hai a che fare nella tua vita non-virtuale? (tra l'altro esiste la lista ignore, puoi liberamente scegliere di non interagire con lui anche nella vita virtuale!).

Gli interventi, in questo forum, sono generalmente costruttivi. E se non lo sono - o si viene puniti, o sono volutamente goleardici tra utenti che si conoscono.

Non a caso l'utente che ho quotato ha postato tre topic tutti uguali dove lei è la parte "scottata" in una specie di trombamicizia a senso unico

Siete noiose quando scrivete queste banalità.

Va beh che il suo intervento è del tutto inutile, ma non c'è bisogno di rispondere apertamente rischiando di innescare fastidiosi flame...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

buongiorno ragazzi,

dopo la sera passata insieme non l'ho più vista.

Lei ha confermato che le farebbe piacere passare una serata con me per parlare, scherzare, dipingere ed altre cose...

ma io l'ho freezata volontariamente, anche gli sms si sono diradati.

poco male sinceramente...

anche prima non avevamo un rapporto troppo stretto, è tornato tutto nella normalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
led8119

ogni tanto ci sentiamo per sms, in maniera piuttosto fredda; da parte mia non c'è, al momento, alcun interesse nel cercare qualcosa di diverso da lei. quindi credo che ritornare alle vecchie abitudini (sms veramente saltuari), sia la cosa migliore.

Certo che le donne, piuttosto che dire chiaramente che ne hanno voglia infarciscono il tutto con soffocamenti dialettici da paura...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...