led8119 [Partecipante] 131 Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Inviato 5 Febbraio 2013 infatti... ora mi sta cercando su whatsapp...ha detto che ha deciso una cosa. vi aggiornerò
Woozie [Élite] 109 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 (modificato) Massimi sistemi di coppia? Non farla entrare. addirittura? In effetti led immagino il tuo disappunto. infatti... ora mi sta cercando su whatsapp...ha detto che ha deciso una cosa. vi aggiornerò Ho visto adesso questo...in bocca al lupo. Modificato 5 Febbraio 2013 da Woozie Quinto Cecilio Galbanino ha reagito a questo 1
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Inviato 5 Febbraio 2013 mi dice che a carnevale si vuole vestire da Frida Khalo, ora...se non avete niente da fare controllare un po' su google immagini... e io non dovrei tenermi alla larga da una così?!?!
Woozie [Élite] 109 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 mi dice che a carnevale si vuole vestire da Frida Khalo, ora...se non avete niente da fare controllare un po' su google immagini... e io non dovrei tenermi alla larga da una così?!?! Bella fia si! A questo punto non so nemmeno cosa dirti . Prova a proporle qualcosa di più attizzante perchè a vederla su google mi sono cascate le braccia e credo che a te siano cascate altre cose. Mi viene da pensare che ti stia mettendo alla prova per vedere quanto ci tieni a lei(di sicuro dicendoti questo sa benissimo di non averti provocato un orgasmo incontrollabile )...o forse è proprio strana di suo. Magari facci un pensierino se ci sia questa possibilità.
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Inviato 5 Febbraio 2013 che sia strana non ci piove...dice che "Frida" è bellissima ed ha i suoi colori... io sono molto meno profondo per certe cose e pensarla con sopracciglia e baffazzi sinceramente... infatti ho tagliato lì il discorso, o cambia registro o tanti saluti
TNT [Partecipante] 254 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 quello è sicuro, è per questo che ho negato il fatto che venisse da me a farsi la doccia, a mangiare etc etc e non sono andato da lei Mh? Dille di sì, passa del tempo e poi F-Close. Non è mica un robot e ti ha esplicitato chiaramente cosa vuol fare. Cosa aspetti? Piuttosto mi pare che tu non sia interessato nemmeno ad una scopamicizia, dato che ti dà fastidio persino passare quel minimo di tempo richiesto per arrivare ad un F-Close che più esplicitato di così (da parte sua) lo avresti solo da una prostituta. Perdona il mio essere diretto, ma a mio avviso è così galbez ha reagito a questo 1
Pulpito [Banned] 180 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 che squallore comunque. vuoi SCOPARE? ma voi uomini qulacosa di piu intelligente che comportarvi come bestie,no eh? con rispetto per le bestie!
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Inviato 14 Febbraio 2013 esatto, credo di non essere interessato ad una scopamicizia con lei. è una ragazza sinceramente colta, curiosa, interessata... probabilmente ha ragione Pulpito, a volte ci comportiamo da bestie; ma se con questa ragazza non riesco neanche a seguire l'istinto più animale...beh...credo che ci sia poco da argomentare
Woozie [Élite] 109 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 esatto, credo di non essere interessato ad una scopamicizia con lei. è una ragazza sinceramente colta, curiosa, interessata... probabilmente ha ragione Pulpito, a volte ci comportiamo da bestie; ma se con questa ragazza non riesco neanche a seguire l'istinto più animale...beh...credo che ci sia poco da argomentare Se ti interessa o meno lo puoi sapere solo te. Poi per carnevale l'hai rivista?
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 489 Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 che squallore comunque. vuoi SCOPARE? ma voi uomini qulacosa di piu intelligente che comportarvi come bestie,no eh? con rispetto per le bestie! Non a caso l'utente che ho quotato ha postato tre topic tutti uguali dove lei è la parte "scottata" in una specie di trombamicizia a senso unico Siete noiose quando scrivete queste banalità. Led com'è andata a carnevale?
Messaggi raccomandati