Vai al contenuto

Hi fatto "troppo lo stronzo" ma ...


Darios

Messaggi raccomandati

Darios

Ok conversazione lanciata dopo 2 settimane di freeze con hb 8.5 ovviamente fidanzata baciata al day 1 un sabato sera(per chi avesse letto i miei post su richieste e consigli è un'altra questa ). Lancio la conversazione , lei risponde io come al solito p&p , c&f a manetta , poi lei se ne esce che sono antipatico e parte una pseudo discussione animata :

( metto solo le parti più salienti della conversazione )

Lei : apposta perchè ho il mio caratterino meglio non stuzzicarmi

io : nah non basta , a me piace stuzzicare

lei : E proprio a me devi veni a stuzzica ? :p

io : Nah ce ne sono altre , ma come dici tu sei la più sincera ( prima mi ha detto che diceva che ero antipatico perchè è una sincera )

lei : Dai parla normale

io : in che senso ?

lei: Hai detto che parli così per affetto , allora parla normale senza affetto ( le avevo detto che in fondo lo sapeva che facevo così per affetto )

io:Ma era un modo di dire xD

lei: comunque..fingiti simpatico

io: Ok farò battute del tipo "un uomo entra in un caffè , splash" , ma tu fingiti non permalosa ( in passato le dicevo che era permalosetta )

lei: Rido per non piangere

Io : Ero sarcastico , però anche tu mettici un pò di impegno

lei : Mi fai passare la voglia ( qui in fondo ci sono rimasto un pò male e ho pensato seriamente di aver fatto troppo lo stronzo come al solito )

Io dopo quel messaggio non le rispondo più e lei dopo mezzora forse presa un pò dal "dispiacere mi riscrive "

lei : Facciamo le persone normali e COMICHE ?

Io: Ci si può provare :p

Lei : du musst es tun u.u ( che in italiano significa "si deve fare")

io : Senti io ora devo andare a suonare , poi dopo continuiamo a fare le persone "normali e COMICHE" ;)

Lei : Oooooooooooooooook nè.

Da li finisce la nostra conversazione , consigli ? come continuare considerando che sono passate diverse ore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Ok conversazione lanciata dopo 2 settimane di freeze con hb 8.5 ovviamente fidanzata baciata al day 1 un sabato sera(per chi avesse letto i miei post su richieste e consigli è un'altra questa ). Lancio la conversazione , lei risponde io come al solito p&p , c&f a manetta , poi lei se ne esce che sono antipatico e parte una pseudo discussione animata :

( metto solo le parti più salienti della conversazione )

Lei : apposta perchè ho il mio caratterino meglio non stuzzicarmi

io : nah non basta , a me piace stuzzicare

lei : E proprio a me devi veni a stuzzica ? :p

io : Nah ce ne sono altre , ma come dici tu sei la più sincera ( prima mi ha detto che diceva che ero antipatico perchè è una sincera )

lei : Dai parla normale

io : in che senso ?

lei: Hai detto che parli così per affetto , allora parla normale senza affetto ( le avevo detto che in fondo lo sapeva che facevo così per affetto )

io:Ma era un modo di dire xD

lei: comunque..fingiti simpatico

io: Ok farò battute del tipo "un uomo entra in un caffè , splash" , ma tu fingiti non permalosa ( in passato le dicevo che era permalosetta )

lei: Rido per non piangere

Io : Ero sarcastico , però anche tu mettici un pò di impegno

lei : Mi fai passare la voglia ( qui in fondo ci sono rimasto un pò male e ho pensato seriamente di aver fatto troppo lo stronzo come al solito )

Io dopo quel messaggio non le rispondo più e lei dopo mezzora forse presa un pò dal "dispiacere mi riscrive "

lei : Facciamo le persone normali e COMICHE ?

Io: Ci si può provare :p

Lei : du musst es tun u.u ( che in italiano significa "si deve fare")

io : Senti io ora devo andare a suonare , poi dopo continuiamo a fare le persone "normali e COMICHE" ;)

Lei : Oooooooooooooooook nè.

Da li finisce la nostra conversazione , consigli ? come continuare considerando che sono passate diverse ore ?

Riprendi la conversazione in tedesco, ti prego! :D

Dille "Ich bin wieder da! Normal und komisch...mmh, ok...ich bin komisch und du bist nur normal! ;) "

Modificato da Valdast94
Link al commento
Condividi su altri siti

Darios

Hahahahaha , mi piace mi piace , per il resto come sono andato ? Dici che devo essere meno coocky e più funny ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Ovviamente non conosco il contesto,

Darios, non te la prendere. Mi sembra che fai troppo P&P, ce n'era davvero bisogno? (non è una domanda retorica)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Bah, secondo me non dovevi usare sempre il C&F, specialmente se sei in una fase di rapport. Alterna il C&F con la normale conversazione ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Darios

Il fatto è che è partita come una conversazione normale , poi vado automaticamente di c&f e di p&p a metà conversazione , magari lei si "fida" di me e cerca una conversazione più "rilassata" anche se c'è da dire che ha il ragazzo che potrebbe trattarla bene e io invece la "maltratto" un pò ( questa è la mia idea ). Comunque è il caso che la ricontatti io con la cazzutissima frase di valdast ("Ich bin wieder da! Normal und komisch...mmh, ok...ich bin komisch und du bist nur normal! ;) ") oppure aspetto che ricontatti lei ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Darios

Lasciale la possibilità di risponderti :p

Spiegati meglio , mi confondo facilmente xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Spiegati meglio , mi confondo facilmente xD

Aspetta un altro po' prima di scriverle tu ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Darios

ok allora faccio freeze di un giorno e poi le scrivo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...