Darios [Partecipante] 40 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Ok conversazione lanciata dopo 2 settimane di freeze con hb 8.5 ovviamente fidanzata baciata al day 1 un sabato sera(per chi avesse letto i miei post su richieste e consigli è un'altra questa ). Lancio la conversazione , lei risponde io come al solito p&p , c&f a manetta , poi lei se ne esce che sono antipatico e parte una pseudo discussione animata : ( metto solo le parti più salienti della conversazione ) Lei : apposta perchè ho il mio caratterino meglio non stuzzicarmi io : nah non basta , a me piace stuzzicare lei : E proprio a me devi veni a stuzzica ? io : Nah ce ne sono altre , ma come dici tu sei la più sincera ( prima mi ha detto che diceva che ero antipatico perchè è una sincera ) lei : Dai parla normale io : in che senso ? lei: Hai detto che parli così per affetto , allora parla normale senza affetto ( le avevo detto che in fondo lo sapeva che facevo così per affetto ) io:Ma era un modo di dire xD lei: comunque..fingiti simpatico io: Ok farò battute del tipo "un uomo entra in un caffè , splash" , ma tu fingiti non permalosa ( in passato le dicevo che era permalosetta ) lei: Rido per non piangere Io : Ero sarcastico , però anche tu mettici un pò di impegno lei : Mi fai passare la voglia ( qui in fondo ci sono rimasto un pò male e ho pensato seriamente di aver fatto troppo lo stronzo come al solito ) Io dopo quel messaggio non le rispondo più e lei dopo mezzora forse presa un pò dal "dispiacere mi riscrive " lei : Facciamo le persone normali e COMICHE ? Io: Ci si può provare Lei : du musst es tun u.u ( che in italiano significa "si deve fare") io : Senti io ora devo andare a suonare , poi dopo continuiamo a fare le persone "normali e COMICHE" Lei : Oooooooooooooooook nè. Da li finisce la nostra conversazione , consigli ? come continuare considerando che sono passate diverse ore ?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 (modificato) Ok conversazione lanciata dopo 2 settimane di freeze con hb 8.5 ovviamente fidanzata baciata al day 1 un sabato sera(per chi avesse letto i miei post su richieste e consigli è un'altra questa ). Lancio la conversazione , lei risponde io come al solito p&p , c&f a manetta , poi lei se ne esce che sono antipatico e parte una pseudo discussione animata : ( metto solo le parti più salienti della conversazione ) Lei : apposta perchè ho il mio caratterino meglio non stuzzicarmi io : nah non basta , a me piace stuzzicare lei : E proprio a me devi veni a stuzzica ? io : Nah ce ne sono altre , ma come dici tu sei la più sincera ( prima mi ha detto che diceva che ero antipatico perchè è una sincera ) lei : Dai parla normale io : in che senso ? lei: Hai detto che parli così per affetto , allora parla normale senza affetto ( le avevo detto che in fondo lo sapeva che facevo così per affetto ) io:Ma era un modo di dire xD lei: comunque..fingiti simpatico io: Ok farò battute del tipo "un uomo entra in un caffè , splash" , ma tu fingiti non permalosa ( in passato le dicevo che era permalosetta ) lei: Rido per non piangere Io : Ero sarcastico , però anche tu mettici un pò di impegno lei : Mi fai passare la voglia ( qui in fondo ci sono rimasto un pò male e ho pensato seriamente di aver fatto troppo lo stronzo come al solito ) Io dopo quel messaggio non le rispondo più e lei dopo mezzora forse presa un pò dal "dispiacere mi riscrive " lei : Facciamo le persone normali e COMICHE ? Io: Ci si può provare Lei : du musst es tun u.u ( che in italiano significa "si deve fare") io : Senti io ora devo andare a suonare , poi dopo continuiamo a fare le persone "normali e COMICHE" Lei : Oooooooooooooooook nè. Da li finisce la nostra conversazione , consigli ? come continuare considerando che sono passate diverse ore ? Riprendi la conversazione in tedesco, ti prego! Dille "Ich bin wieder da! Normal und komisch...mmh, ok...ich bin komisch und du bist nur normal! " Modificato 31 Gennaio 2013 da Valdast94
Darios [Partecipante] 40 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Inviato 31 Gennaio 2013 Hahahahaha , mi piace mi piace , per il resto come sono andato ? Dici che devo essere meno coocky e più funny ?
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Ovviamente non conosco il contesto, Darios, non te la prendere. Mi sembra che fai troppo P&P, ce n'era davvero bisogno? (non è una domanda retorica) Valmir ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Bah, secondo me non dovevi usare sempre il C&F, specialmente se sei in una fase di rapport. Alterna il C&F con la normale conversazione Valmir ha reagito a questo 1
Darios [Partecipante] 40 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Inviato 31 Gennaio 2013 Il fatto è che è partita come una conversazione normale , poi vado automaticamente di c&f e di p&p a metà conversazione , magari lei si "fida" di me e cerca una conversazione più "rilassata" anche se c'è da dire che ha il ragazzo che potrebbe trattarla bene e io invece la "maltratto" un pò ( questa è la mia idea ). Comunque è il caso che la ricontatti io con la cazzutissima frase di valdast ("Ich bin wieder da! Normal und komisch...mmh, ok...ich bin komisch und du bist nur normal! ") oppure aspetto che ricontatti lei ?
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Lasciale la possibilità di risponderti
Darios [Partecipante] 40 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Inviato 31 Gennaio 2013 Lasciale la possibilità di risponderti Spiegati meglio , mi confondo facilmente xD
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Spiegati meglio , mi confondo facilmente xD Aspetta un altro po' prima di scriverle tu
Darios [Partecipante] 40 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Inviato 31 Gennaio 2013 ok allora faccio freeze di un giorno e poi le scrivo
Messaggi raccomandati