Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragob
Inviato

hola belli!

è la prima volta che posto in questa sezione...anche perchè fino ad ora non ho avuto bisogno di consigli...ma...l'altra sera mi è successa una cosa del tutto inaspettata...

...vi risulta che l'orgasmo femminile si può manifestare anche attraverso il pianto??

Cavolo ho visto la faccia della tipa cambiare lentamente...e poi scoppiare a piangere!!! immaginatevi la mia faccia!! così --> O.O "oh! ma che ti ho fatto?? dico si, che sono brutto, ma mettersi a piangere!!"

Inviato

Il fenomeno non è "troppo raro" (già sentito molte volte :look: ) anche se per fortuna non m'è mai successo personalmente :)

Ti posto un link che può darti una possibile risposta (non necessariamente l'unica) o quantomeno dare spunti di riflessione:

h**p://esse.stradanove.net/sesso/interno.php?Cod=717

sargiuti :D

Ragob
Inviato

[da stradanove] Il pianto è comunque una reazione del tutto fisiologica anche quando è o viene vissuta come una reazione inappropriata.

tutto chiaro...quindi ho fatto la figura del deficente a rispondere in quel modo all'hb...però è comprensibile dai, sicuramente non sono l'unico ad aver reagito così!

marshao
Inviato

Cose che capitano.

Tieni presente che l'orgasmo femminile è un insieme di "adrenalina" dove il corpo reagisce allo stress nei modi più disparati. sicuramente c'è un implicazione psicologica ad ogni reazione ma stai attento a non leggere l'orgasmo femminile con occhi maschili maschile. Nel godmento le Hb sono molto, ma molto, ma molto più fortunate di noi. :mad:

Mi capitò una situazione simile e la lasciai piangere, senza commentare ma facendole capire che poteva sfogarsi come preferiva. Gradì.

Fare qualche battuta per farla ridere può essere utile.

Ragob
Inviato

certo, ma si può fare quello che hai fatto tu quando sei preparato sulle possibile reazioni...ma io nn lo sapevo questo fatto e me la sono vista scoppiare a piangere...mica è bello sai! :D lì per lì mi sono anche preoccupato! "oddio che ho fatto!!??"

marshao
Inviato
certo, ma si può fare quello che hai fatto tu quando sei preparato sulle possibile reazioni...ma io nn lo sapevo questo fatto e me la sono vista scoppiare a piangere...mica è bello sai! :D lì per lì mi sono anche preoccupato! "oddio che ho fatto!!??"

Posso capire la tua sorpresa, ma secondo me è bello. Non avendo specificato che tipo di rapporto hai con l'HB, dò per assodato che tra voi sia stata la prima :fclose: .

Piangendo si è sfogata, le hai fatto provare delle sensazioni forti, adorate dalle femmine.

Le perversioni femminili più ricorrenti raccontano di stupro, sadomaso, violenza. Sono fantasie molto più perverse delle nostre, come molto più forte è la reazione all'orgasmo.

Fai una prova: chedi ad una amica intima cosa non le piace degli uomini di oggi.

E' facile che ti risponda: "non sono più come quelli di un tempo, si sono inveriti i ruoli" = troppo dolci, troppo pressanti, troppe attenzioni, troppo delicati, troppo insicuri.

Essere duri e decisi, trattarla gentilmente e maltrattarla in certe situazioni le eccita da pazzi. Per farti capire meglio ti rimando ad un mio report

ps. mi spiace che il thread sia rimasto inosservato, in realtà lo trovo tra i più interessanti da quando mi sono iscrittto su is. :)

SubWoofer
Inviato

ha me e' capitato con una ex, pero' lei si mise a piangere durante il rapporto, questo perche' mentre facevamo sex disse che si era messa paura perche' avevo una faccia cattiva.

Li per li ammetto che mi rodeva il culo perche' mi aveva fermato, poi cmq ho fatto 2 belle boccate di ossigeno e gli ho spiegato che era solo FOGA.

E dopo abbiamo ripreso la situazione

Poi mi e capitato con un'altra ragazza che si mise a piangere a fine rapporto.

Dopo un po' di coccole ha confessato che si sentiva in colpa perche' aveva il ragazzo.

quindi da li' credo che se si mettono a piangere c'e' sempre un motivo sotto.

marshao
Inviato
ha me e' capitato con una ex, pero' lei si mise a piangere durante il rapporto, questo perche' mentre facevamo sex disse che si era messa paura perche' avevo una faccia cattiva.

cazzata !

Poi mi e capitato con un'altra ragazza che si mise a piangere a fine rapporto.  

Dopo un po' di coccole ha confessato che si sentiva in colpa perche' aveva il ragazzo.

Cazzata grossa !!

quindi da li' credo che se si mettono a piangere c'e' sempre un motivo sotto.

più che sotto, il motivo è in mezzo !!!

SubWoofer
Inviato

più che sotto, il motivo è in mezzo !!!

Perche' parli per esperienza????? ne hai fatte piangere parecchie ehh!!!!!! :cool:

marshao
Inviato
Perche' parli per esperienza?????  ne hai fatte piangere parecchie ehh!!!!!! :cool:

il problema è gestire le denunce successive :zott: