sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 13 Marzo 2006 Inviato 13 Marzo 2006 Fare qualche battuta per falra ridere può essere utile...del tipo: "hey, ma sei proprio tutta bagnata eh!?!" ,oppure: "..non si può certo dire che sei una che non si bagna ".
janoz [Partecipante] 0 Inviato 21 Aprile 2006 Inviato 21 Aprile 2006 Mi risulta, mi risulta... L'ultima FB che ho avuto credeva di essere anorgasmica, nel senso che diceva di provare piacere, anche molto, ma non raggiungeva mai l'orgasmo con suo marito... oltretutto era fortemente inibita, e rifiutava il cunnilingus (la via più rapida per risolvere questi problemi, a meno che vi siano altri problemi di tipo medico...). Con molta pazienza, assecondandola molto (che fatica, certe volte!!!) e senza mai forzarla in situazione che sapevo le avrebbero creavato disagio, siamo arrivati ad una maggiore consapevolezza reciproca... un giorno, senza che io avessi fatto niente di particolarmente diverso dal solito, ha raggiunto il suo orgasmo, riuscendo a superare il blocco che aveva e dandomi le indicazioni sul come muovermi e sui tempi da rispettare: in quella occasione le ho visto scendere dei lacrimoni enormi, non era un pianto vero e prorpio, nel senso che non sighiozzava, ma lacrimava molto... Ho continuato a coccolarla, senza dare troppo peso alla cosa, che anzi me l'ha fatta sentire ancora più vicina... più tardi mi ha raccontato che era felice, e non sapeva nemmeno lei perchè piangeva (forse, se mi passate la battuta, era perchè aveva aspettato troppo!!!!) Quindi non mi preoccuperei troppo, credo sia una cosa tutto sommato normale... anzi, un segno che le emozioni che le hai fatto provare erano veramente super! J. :cool:
Marco78 [Partecipante] 0 Inviato 24 Aprile 2006 Inviato 24 Aprile 2006 alla mia ex hb è successo una volta... io sono rimasto di merda, non ci credevo, infatti non è che piangesse, ma lacrimava e basta... boh... poi "a cose fatte" mi ha spiegato lei stessa che piò capitare... Certo che ste donne!!! Sono complesse pure quando dormono!!!!!
Messaggi raccomandati