Vai al contenuto

Piano per invertire i ruoli con one-itis


Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

per chiunque non sapesse la mia situazione è la seguente: http://www.italianseduction.club/forum/t-31863-one-itis-mi-sta-facendo-impazzire/

Sinceramente non sono del tutto certo del piano che ho preparato e vorrei dunque avere una vostra specifica opinione se potrà o meno funzionare oppure mi sto affossando da solo per qualsiasi motivo inconoscio o conscio che sia quindi lascio a voi il giudizio mentre vi racconto cosa succede e cosa ho pensato di fare in merito:

SITUAZIONE ATTUALE:

lei mi ha come piccolo cagnolino probabilmente, non in modo lampante ma credo di dedurre lucidamente la situazione, ovvero mi chiama quando è in facoltà per sentire se ci sono o meno, sta anche accanto a me ma solo se qualcuni ragazzi di cui sò poco o niente si fanno vivi come 2 in particolare, ma più che altro UNO in particolare (l'altro l'ha sfruttato solo una volta) fà la scema con lui è lampante ci , se può, sta appicicata lo cerca, e gli parla dicendogli che lo fà ridere, se ci riesce tenta di fare del kino leggero (lui non lo fà o comunque non corrisponda ) la cosa più lampante ancora è che ogni volta che sono io presente fà tutto questo, davanti a me, vicina a me non importa l'importante è che sia nel mio raggio pare...Come quando gli ha chiesto di vedersi in privato non sò per cosa (parlavano di birre e sacco a pelo e non avendo sentito tutto non lo so ed è stata lei a proporlo come al solito) e quando non c'è lui vicina a me (lo ha fatto giusto tipo 3 o 4 giorni fà) inizia a dire più volte: ma dov'è lui?, ma perchè ancora non viene? e fà così abbastanza spesso, mentre sta vicina a me e con tono assurdo...

Io rimango impertubabile e parlo con gli amici o semplciemente ci scherzo sopra non le dò la soddisfazione di farmi vedere (purtroppo dentro succede) me che rosico.

La seguo o mi segue anche lei, e quindi non sò esattamente cosa fare e però almeno continuaimo a guardarci negli occhi, non rifiuta il mio kino come se le prendo le mani o l'abbraccio, e mi guarda con sorrisi...

A questo punto però mi sono stancato del suo gioco, e volevo effettivamente baciarla una volta e per tutte mentre eravamo da soli tipo in ascensore...

ma per 2 volte che è capitato, la prima l'ho solo abbracciata e non sono riuscito a fare altro, la seconda niente c'ero solo vicinissimo ma niente...

A questo punto credo d'averla messa nella mia mente sopra un pedistallo e per quanto mi ripeti che non me ne freghi nulla o che che cavolo di problemi mi faccio? tanto è una delle tante, non ci riesco...

A questo punto vedendo che mi è sembrato che almeno un pò ancora mi sta attaccata (non sono neanche sicuro che questo che fà sia solo una manovra di gelosia ma forse mi immagino questa cosa e poco conta) ho deciso di cambiare la situazione, sia per me che per lei con questo piano...Che servirà a metterla giu dal pedistallo, a uscire dal suo controllo, e portarla a desiderarmi anche peggio di come forse mi desiderava prima,ve lo elenco...

PIANO:

Dal momento in cui io l'ho lasciata che andava dietro al tizio, non l'ho neanche salutata, o meglio l'ho fatto a distanza facendomi vedere poco interessato, e parlando con gli amici, poi l'ho salutata da vicino e da quel momento è iniziata l'idea...

Fingerò che di lei non me ne importi niente più Ovvero non farò più kino, le toglierò eye contact e attenzioni quasi del tutto e poi del tutto, non la chiamerò ovviamente (solo qualche volta lo feci ma solitamente è perchè notavo suoi interessamenti) per il tempo in cui non ci vedremo, anzi se posso (e gia mi sono messo d'accordo con un'amica) messaggerò con lei mentre lei mi vedrà e anche prima che lei venga , in questo modo mi vedrà impegnato che sto perdendo voglia di stare con lei com'è giusto che sia. In facoltà tenderò a fare kino o interessarmi ad altre ragazze e magari non ci starebbe male uscirci o conoscere nuove tipe anche in giro, insomma la freezo totalmente mentre probabilmente l'amico mio che gli và dietro da mesi senza far mai nulla, gli dirà che ho conosciuto una ragazza da qualche parte che mi ha preso tanto (succederà perchè mi confiderò con lui di come mi sento bene con una e se lei dunque vorrà sapere qualcosa da lui troverà questo...) in più le darò comunque il contentino, cioè se mi parla o mi chiede qualcosa, anche se senza attenzioni le dirò comunque qualcosa anche se a monosillabi insomma non mi rendo antipatico nè altro, solo disinteressato, e starò con altre in modo da provocare in lei gelosia, mentre esce o sta anche con quel mio rivale di facoltà...Quando inizierà a cercarmi (perchè succederà diciamo che dovrebbe essere una conseguenza) io non cadrò ancora, continuerò come sto facendo ancora per un pò perchè deve riguadagnarsi le mie attenzioni...

Se mi chiederà perchè sono cos', le dirò che và tutto bene non c'è niente che non và...Prima o poi , quando crederò sia opportuno e se ancora lei mi interesserà (il piano mi serve anche per frezzarla nella mia mente, per farla scendere dal piedistallo e far invertire i ruoli, cioè se prima ero un'aspecie di cagnolino, ora sarà il totale opposto cioè io il padrone lei la cagnolina) quando tutto andrà bene allora a quel punto la stupisco, cioè le chiedo una bella uscita e le darò tutto il kino deciso che serve e...la chiuderò col bacio...

Che ne pensate? può funzionare? o è esagerato inutile?

Sinceramente mi pare un buon piano anche perchè mi dà l'idea di una persona infantile (non che io non lo sia) ma se credo toglierò attenzioni dovrei guadagnarne, e non darmi più per scontato, inoltre dovrei differenziarmi dagli altri...MA soprattutto la faccio scendere dal piedistallo che le ho dato...

Che dite? o sto per sbagliare? ho l'idea che forse sto per esagerare o boh non sò non sono del tutto certo che sia la tattica migliore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Aggiornamento: ieri anche se ho fatto avanti indietro per messaggiare con la complice (purtroppo non c'era molta linea dov'ero) e lei mi ha probabilmente notato perchè tra il andare avanti e indietro e passare mentre scrivevo...

Non mi ha però totalmente pensato, neanche salutato, stava tipo parlando con quel mio cosidetto (lo chiamo io così tanto per identificarlo) rivale e altri compagni del corso (altri 2 insomma) tutta euforica per l'esame probabilmente fatto bene...

Un'amico l'aveva anche chiamata per chiedergli una cosa ma s'è girata solo 2 secondi per poi tornare a non pensarlo...

Mi chiedo ancora se sia proprio il segnale che oramai a lei io valgo meno di 0 o semplicemente faccia così apposta...

Sia come sia pensate stia facendo bene così? tra 2 giorni partirò per un'altra città e starò via una settimana e lei lo sà non s'è manco presa il disturbo di salutarmi nulla -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Cristo, fai paura... Disinstalla dal tuo cervello lei, il tuo piano e tutto ciò che la riguarda. Per il tuo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Perchè? anzi una parte del piano è proprio fatta per dimenticarla per vincere in ogni caso...Voglio solo sapere se ha senso o meno, oppure è solo una stupidaggine

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

mancano solo i titoli di coda ed è pronto il film ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Invece di scherzarci sopra (anche perchè oramai è divenuta un'ossessione lo ammetto e non mi piace manco il modo in cui ha creato "il suo film") darmi consigli differenti? del resto voglio dire che scelte ho? ah si quello di dimenticarla e trovarne un'altra qualsiasi, peccato che ora come ora non riesco a vedere altro...Lo dimostra altre due hb che ho volontariamente rifiutato perchè reputavo noiose/non interessanti solo per via che pensavo a lei, cioè sto messo male e lo sò anche io, ma quindi cosa fare? dico seriamente D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

di dimenticarla? così senza un motivo? senza lottare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'hai il motivo, guardati allo specchio. Le energie che stai sprecando in questa "lotta" possono essere sfruttate molto, molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Lo so ma non riesco comunque a scodarla semplicemente perchè sono testardo, infantile io stesso, anzi se vogliamo sono un totale Fesso di fessopoli, perchè seriamente quando ha fatto tutto lei, io non ho fatto neanche quei 2 cm per finire un f-close, cioè seriamente chiunque al mio posto si sentirebbe con l'amaro in bocca...

E ancora di più se da un giorno all'altro (giorno prima secondo tentativo di f-close fatto a mò di saluto in auto da parte sua ma come bacio a stampo in modo innocente non accaduto) per poi trovarmi il giorno dopo con un tizio nuovo, mentre io più che qualche EC, contatto fisico mio non sgradito ma comunque non ricambiato, non posso fare più niente...

Non ho idea se lo fà apposta perchè oramai tipo confusa (del resto se vogliamo ha fatto di tutto ed io un bip, cioè apparte corrispondenre e manco bene nè quello) e quindi o s'è rotta spostandosi su un'altro o semplicemente sta tentando di mettermi alla prova dandomi l'idea che oramai la sto perdendo...

Ma sia come sia sò di dover agire ma realmente non ho idea come

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...