Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ilromantico
Inviato

HB 9 che non crede che sia capace di romanticismo e di gesti folli perchè ci gioco sempre con push&pull, povera stolta, non sa in guaio si è cacciata.

Ho scritto un lettera a mano, non troppo impegnativa, deve capire che siamo allo stesso livello ma io sto un poco più su perchè con sto gesto guadagno minino un mezzo punto, dopo vado a prendere la carta e la busta adatta se la trovo, altrimenti l'ho già scritta nero su bianco su foglio A4, un pò di profumo sulla lettera.. e si va così..!

O gliela lascio nella cassetta delle lettere o gliela do a mano!

Voi cosa consigliate?

Valdast94
Inviato

Io dico che così entri nel suo frame! :p

• Mi piace! 1
Ilromantico
Inviato

Certe cose non hanno logica, non ci deve essere una logica.. ma se le altre tattiche non funzionano perchè non tentare?!

Alla fine mi libero dal pensiero.. e gli faccio vedere che sono completamente diverso da quello che lei immagina che io sia.

Così so se è interessata e vuole fare le cose sul serio o se è solo un gioco!

massimiliano
Inviato

Ma tu sei sicuro sicuro sicuro che lei non abbia capito che in realtà non sei uno stronzetto ma un bravo ragazzo da lettere romantiche? guarda che le ragazze hanno un sesto senso per queste cose..non basta fare un po' di push and pull per essere stronzo, bisogna esserlo davvero! mi associo con gli altri, secondo me è un test d'obbedienza col fine di "smascherarti"...non farti fregare...i gesti folli vanno meritati!

Te lo dice uno che lo scorso san valentino andò sotto casa di una ragazza con tanto di cartelloni stile pubblicità della premium/film love actually...risultato???la tipa non aprì nemmeno la porta dicendo che aveva problemi in casa...lasciai i cartelloni sul davanzale dopo aver perso un'intera giornata a prepararli e poi mi arriva un messaggio con "mi dispiace che tu abbia frainteso, non sono uscita perchè ero imbararazzata, gesto bellissimo ma per me sei solo un amico"

• Mi piace! 1
Ilromantico
Inviato

massimiliano.. può darsi anche che vada a finire così.. ma almeno mi tolgo il pensiero.. come hai fatto tu.. certo tu in maniera plateale..!

ma almeno la finisco di illudermi se non c'è nulla e se lei non vuole una persona provonda..!

se andate sull'altro post che ho fatto su "e se volessi più dell'amicizia" capireste meglio la situazione..!

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
karien
Inviato

HB 9 che non crede che sia capace di romanticismo e di gesti folli perchè ci gioco sempre con push&pull, povera stolta, non sa in guaio si è cacciata.

Ho scritto un lettera a mano, non troppo impegnativa, deve capire che siamo allo stesso livello ma io sto un poco più su perchè con sto gesto guadagno minino un mezzo punto, dopo vado a prendere la carta e la busta adatta se la trovo, altrimenti l'ho già scritta nero su bianco su foglio A4, un pò di profumo sulla lettera.. e si va così..!

Voi cosa consigliate?

Sei sicuro di guadagnare mezzo punto? Per me, ne perderai un centinaio.

Secondo me lei ti ha fatto una specie di test: ti ha visto bastardo, di quel genere di bastardezza che stimola (perché sennò t'avrebbe scartato, succede così) e ti ha sfidato. Consideralo come uno shit test: tu le scrivi la lettera, tu fai vedere che sei incongruente col tuo carattere, che quindi cercavi di impressionarla, tu le scadi.

Ovviamente non va sempre così, però se siete alle prime fasi io eviterei. Poi magari mostrerai la tua poliedricità, il tuo grande lato romantico, dal vivo, ma una lettera campata così a me sembra roba da AFC.

• Mi piace! 3
geimsbond
Inviato

Voi cosa consigliate?

Bellissima idea, se te la sei già scopata. Altrimenti evita.

• Mi piace! 2
skyluke
Inviato (modificato)

Voi cosa consigliate?

Io ti consiglio di darlela a mano se puoi.

Sono di parere opposto agli altri utenti, un po' di romanticismo si vuole.... esistono storie e storie, ci sono certe tipe che devono essere trattate in un certo modo ma se tu provi dei sentimenti per lei e senti di fare questo gesto allora fallo, non è azzerbinarsi questo imho :)

se alla fine si negherà non sarà stato per la lettera di sicuro

Modificato da skyluke