Youngstr [Partecipante] 8 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Se un HB ti da buca e tu sei onestamente contrariato (e già progetti un freeze e/o un push&pull) è giusto mettere in chiaro che i piedi in testa non li vuoi messi e quindi ti incazzi sebbene senza fare scenate?Ovvero l'Hb mi da buca e io le dico chiaramente di non voler più accettare appuntamenti non solidi.La domanda è:sono needy se mi incazzo?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Se un HB ti da buca e tu sei onestamente contrariato (e già progetti un freeze e/o un push&pull) è giusto mettere in chiaro che i piedi in testa non li vuoi messi e quindi ti incazzi sebbene senza fare scenate?Ovvero l'Hb mi da buca e io le dico chiaramente di non voler più accettare appuntamenti non solidi.La domanda è:sono needy se mi incazzo? Dal momento che te lo chiedi, sì Gioca anche con altre ragazze e vedi che il problema neanche sorge
Youngstr [Partecipante] 8 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Inviato 31 Gennaio 2013 Capisco,ne trarrò insegnamento. Ci tengo a sottolineare che ho mandato un semplice messaggio,rilassato ma contrariato,sarà che sono in fase AFC ma odio quando si prova a mettermi sotto.
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Capisco,ne trarrò insegnamento. Ci tengo a sottolineare che ho mandato un semplice messaggio,rilassato ma contrariato,sarà che sono in fase AFC ma odio quando si prova a mettermi sotto. Arriverai a un certo punto in cui non te ne fregherà una cippa, e lì inizierai a divertirti filo ha reagito a questo 1
jedécide [Partecipante] 43 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Dipende a che punto sei del rapporto. Incazzandoti le dici platealmente che per te lei è importantissima. Oltre a mostrarti permaloso.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 le mandi un messaggio con scritto: "quella là non è venuta. Vedi che alla fine il destino voleva che ci incontrassimo io e te? ti voglio vestita carina tesoro, ti aspetto all'ora tal dei tali nel posto tal dei tali. Un bacio" e subito dopo un'altro messaggio con scritto "ops...hem scusa....ho sbagliato destinatario....che gaffe! ciaooooooo" Scipione e gkd ha reagito a questo 2
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Arriverai a un certo punto in cui non te ne fregherà una cippa, e lì inizierai a divertirti Bella sta frase, me la salvo
Valmir [Partecipante] 444 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 E ovvio che la prima volta non dovresti prendertela, anche perché un imprevisto potrebbero averlo tutti. Se lo ripete più volte con delle giustificazioni non valide e hai la matematica certezza che non ti sta rispettando, la questione diventa controversa. Io in quel caso le direi a voce al telefono o dal vivo in maniera pacata che non sono arrabbiato, ma deluso dal suo comportamento, perché mi sta dimostrando di essere caratterialmente diversa da come la immaginavo. Questo frame è potentissimo perché le mette in testa l'idea che potrebbe non piacermi più continuando a comportarsi così. Un mio amico che chiude parecchio, invece, risponde sempre: "No problem", le lascia stare per un po' e, poi, continua a invitarle. Lui dice che all'inizio noi non siamo nessuno per le ragazze e che a loro non interessa niente se ci tirano un pacco; si incazza e pretende rispetto solo da quelle che si è già portato a letto.
IAmReborn [Partecipante] 78 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 le mandi un messaggio con scritto: "quella là non è venuta. Vedi che alla fine il destino voleva che ci incontrassimo io e te? ti voglio vestita carina tesoro, ti aspetto all'ora tal dei tali nel posto tal dei tali. Un bacio" e subito dopo un'altro messaggio con scritto "ops...hem scusa....ho sbagliato destinatario....che gaffe! ciaooooooo" noooo, troppo sgamata!
Messaggi raccomandati