Vai al contenuto

poco sesso


revolver

Messaggi raccomandati

revolver

con la mia LTR siamo a 3 volte scarse al mese, e posso capire che non abbiamo spesso casa libera, ma tra macchina e posti un po' infrascati non credo ci siano problemi, o forse io pretendo troppo? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

E' veramente poco,neanche una volta a settimana.

Sarebbe meglio parlarne con lei per capire se c'e' qualcosa che non va nel vostro rapporto.

Non credo sia solo un fatto di logistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

con la mia LTR siamo a 3 volte scarse al mese, e posso capire che non abbiamo spesso casa libera, ma tra macchina e posti un po' infrascati non credo ci siano problemi, o forse io pretendo troppo? grazie mille

Ciao, ho la tua età e ti capisco perfettamente... con la mia viaggiavo sulla media di 1-2 volte al mese. Storia perfetta però non si scopava, infatti poi mi ha lasciato (quindi storia perfetta mica tanto!).

Che dire, cerca di parlarle, ma preparati al peggio. Potrebbe avere un'altro o potrebbe non essere più innamorata

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

la storia va bene, niente litigi, non mi sono limitato in nulla rispetto a quando ero single (non mi ha guinzagliato diciamo).

cambia qualcosa? (...non credo)

dicendole che non lo facciamo abbastanza non passerei da needy?
che strategia posso attuare altrimenti?

mi sto preparando al peggio, grazie delle risposte

Modificato da revolver
Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

la storia va bene, niente litigi, non mi sono limitato in nulla rispetto a quando ero single (non mi ha guinzagliato diciamo).

cambia qualcosa? (...non credo)

dicendole che non lo facciamo abbastanza non passerei da needy?

che strategia posso attuare altrimenti?

mi sto preparando al peggio, grazie delle risposte

guarda, nel mio caso la nostra era la storia perfetta, non abbiamo mai litigato, avevamo un grandissima intesa, e io ero convinto che il mio fosse un "caso speciale", ero convinto di essere in una relazione che gli altri si sarebbero solo sognati, e non ho mai avuto le palle di parlarle del mio disagio con toni abbastanza forti per paura di perderla...

cosa ti consiglio? tira fuori le palle, parla di ciò che non ti va bene sottointendendo che là fuori è pieno di donne... è quello che avrei dovuto fare io tempo fa, e ora ne pago le conseguenze

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

ma se ora capitasse di farlo dovrei rinunciare per far capire che non può fare come e quando vuole? almeno questo è quello che penso di fare, di tirare un pò la corda

Link al commento
Condividi su altri siti

daveto80

Ciao,

quoto friedli "Che dire, cerca di parlarle, ma preparati al peggio. Potrebbe avere un'altro o potrebbe non essere più innamorata". Sull'esperienza delle mie LTR quando il sesso inizia a mancare senza motivi forti (traumi, depressioni, lutti), direi che sta finendo. O prima o dopo, cmq "qualcosa" s'é rotto...

Io sto particolarmente attento ad un paio di cose: quanta intimità durante i rapporti, e si nota se lei é meno coinvolta. Inoltre quante volte e come prende lei piccole iniziative. E poi le scuse del ca...volo, ossia posti e modi che le sono sempre piaciuti o che non sono mai stati un problema e su cui magari inizia a fare remore...

Buona vita!

Modificato da daveto80
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

no, c'è da dire che lei non ha mai preso grosse iniziative per quando riguarda posti poco consoni, è sempre stata così; nel "mentre" non mi è mai sembrata cambiata in qualcosa, cioè questa mia domanda non arriva da una diminuzione del sesso, ma dal fatto che è sempre stato così e se c'era un modo per fargli capire che anche i posti meno ovvi possono essere idonei.

Link al commento
Condividi su altri siti

daveto80

Realizza e vedi come reagisce, senza proporre o senza rivelare tutti i dettagli, ma non esagerare subito...

Nei posti meno ovvi ho sempre fatto in modo di portarcele quando c'era già un po' di confidenza (alla terza uscita penserebbe che sono un maniaco e non é il caso), poi quando sei lì giochi! Dovrebbe corrispondere al tuo "tirare un po' la corda"...

Quello a cui mi riferivo io era che luoghi e situazioni "meno ovvi" che inizialmente ci avevano stuzzicati, a un certo punto sono diventati off-limits per motivi del cavolo... ciao attrazione, segno che se n'era andata quella sensazione di sentirsi stuzzicare. Cose che capitano...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...