BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 (modificato) Allora praticamente da non molto frequento un corso dove ho conosciuto tante persone nuove.Appena ho avuto le loro amicizie su facebook ogni tanto mi facevo qualche "giro" sui loro account per dare un occhiata curiosa e lì ho scoperto che un amica di una ragazza che fa il mio corso mi piace tantissimo(bella,stessi gusti musicali,passioni simili ecc...)!Il fatto è che ci sono diversi impedimenti:1 questa amica e la ragazza che frequenta il corso con me stanno un pò lontano da dove abito circa 40-50 min di macchina ma niente di insormontabile,però e sempre un bel pezzo di strada. 2 quella che mi piace mai vista di persona (non intendo giocarmela su un chat game) 3 anche se è findazata la ragazza che fa il corso con me gli piaccio(sguardi intensi,mi morde sul collo/mano,mi cerca ecc...)Ora la mia idea era di invitare quella del corso a visitare la mia città (e poi io la sua),chiedendogli esplicitamente di portare qualche amica(e io farò altrettanto) sperando che porti proprio lei e giocarmela in prima persona,così da poterla conoscere e da gettere le basi.Il fatto è che ci sono tante variabili e il fatto che io piaccio a quella ragazza(lei ovviamente non sà che la "conosco") ho paura che mi ostacoli(ma potrei usarlo a mio vantaggio se sono bravo) e che quando io vado o lei viene non porti lei.Aiuto chiedo consulenza... Modificato 31 Gennaio 2013 da BlueLight
MamboAfricano [Partecipante] 157 Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 Come fa a piacerti una che non conosci? non ti fissare, esci che c'è tanta figa sotto casa...
Messaggi raccomandati