Fabrix84 [Partecipante] 7 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio per un invito ad una ragazza impegnata nonchè mamma. Non vi sto a raccontare la storia perchè è lunghetta ma dopo la bellezza di 2 mesi di freeze da parte mia (vista la sua situazione), si rifà viva qualche giorno fa con un sms e da lì mi fa capire che vorrebbe vedermi. Adesso il mio dubbio è, come invitarla fuori? Essere decisi, far capire che se lei accetterà o meno non te ne fregherà una mazza funzionerà allo stesso modo come con una single? Insomma voi come glielo chiedereste?
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Puoi chiederle di venire a bere un caffe',niente di particolare. Se lei accetta,mica ci dovrebbero essere problemi. Forse meglio usare discrezione,magari andare in un posto dove non cisiano occhi indiscreti o conoscenti. Gia' il fatto che si sia fatta sentire e uno IOI Il resto dovrebbe essere in discesa Fabrix84 ha reagito a questo 1
Fabrix84 [Partecipante] 7 Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Inviato 3 Febbraio 2013 Infatti pensavo proprio di offrile un caffè, ho saputo poi che da persone che lavorano con lei si dice che sia in crisi col compagno. Per quanto riguarda l'ioi non ho grossi dubbi, tra l'altro il nostro rapporto era solo lavorativo (io professionista-lei cliente), quindi il fatto che si sia fatta sentire e alla fine mi abbia lasciato con un "fatti vivo ogni tanto" mi da da pensare. A me interessava ma onestamente la situazione familiare era complicata quindi e forse stupidamente mi sono detto, se il primo passo lo deve fare che lo faccia lei... Forse l'ha fatto davvero
Messaggi raccomandati