BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 Chiedo confronto ai colleghi più esperti, una situazione che mi sta creando un po' di "problemi". Negli ultimi tempi, per un motivo o per l'altro mi ritrovo a gestire veramente troppi flirt/fb/game vari. E' come se, senza nemmeno accorgermene mi ritrovassi ad essere una calamita vivente. Parlo con una ragazza e zac, è lei che mi chiede il numero, mi cerca. Scrivo su facebook qualcosa e mi ritrovo 3 richieste di amicizia nuove, vado in palestra e mi ritrovo a flirtare con tutti gli esseri femminili. E' come se fossi sempre ON. Voi direte, bello! Putroppo no, per quello che vedo è veramente difficile portare avanti fino ad una degna conclusione troppi game, il rischio è quello di essere dispersivi. Mi ritrovo così a perdere troppo tempo dietro ad inutili flirt con ragazze che in realtà non mi interessano più di tanto. Di certo è una situazione che molte persone vorrebbero, io invece preferirei riuscire a non essere seduttivo con tutte bensì solo con chi mi interessa. Mai successo? Qualche idea sul come cambiare questa cosa ?
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 Come ti capisco Back... Diventa "fastidioso" quando si è seduttivi anche con chi noi nn vorremmo! A volte è un problema! perchè ormai certi atteggiamenti entrano a far parte del nostro Dna e finisci per comportarti cosi anche con persone con cui non dovresti (vedi amiche, fidanzate ecc). E allora ti sforzi di essere "più distaccato" per non trasmettere qualcosa di buono a chi non vorresti! E' come se un natural si sforzasse di fare l'AFC. Nel tuo caso l'obiettivo è f-chiuderle? allora se sai che nelle tue possibilità nei puoi gestire 2-3 a settimana, scegliti quelle che ti attraggono di piu, concentrati su quelle e giocatele! Come con le tabelline...a multipli di 2-3-4 a settimana! BackToLife ha reagito a questo 1
MamboAfricano [Partecipante] 157 Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 Usa la friend-zone... è dura da dire, ma ti capisco! BackToLife ha reagito a questo 1
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 Fin quando non ti stuprano, il problema non sussiste. Se è per roba tipo stalker al femminile, basta non dare il tuo numero ai quattro venti, ed eliminare i contatti facebook che non ti interessano.
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 Bella Back! Strano ma... Posso davvero capirti. Mettevo davvero troppa carne al fuoco anche io, fino a pochissimo tempo fa. Anche se, a differenza tua, il 90% delle volte ero io a cacciarmi in questa situazione (le cercavo, ci provavo, portavo avanti vari game anche quando l'interesse da parte mia era nullo), ma non mi è mai capitato che fossero le donne a cercarmi loro per prime mai. E tutt'ora la faccenda non è cambiata è sempre il sottoscritto a muovere le chiappe. Anzi no... Qualche giorno fa una HB9 russa mi ha lasciato il suo numero di spontanea volontà, una figa astronomica tanto che l'amico Witcher mi stressa oltre il limite per chiuderla. Non ci puoi fare nulla per cambiare questa cosa sappilo. Stai acquisendo (anzi secondo me l'hai già) l'aurea del natural, che non deve necessariamente sforzarsi per piacere, ogni parola, ogni gesto che fai è interpretato a livello più o meno conscio dalle donne come seduttivo ed intrigante. Sai perchè sei arrivato a sto punto? Troppe chiusure, potrai non crederci amico ma è esattamente per questo motivo. Testato sulla mia pelle. Ormai ricevere IOI è la norma, ma vernire aperto/cercato/invitato ancora no. Ci arriverò pure io. Io ho semsso di giocare pesantemente con chi non è degna. Testo peggio di una donna. Ogni gesto che faccio, ogni mia parola è un fottutissimo test (e non lo faccio sempre apposta). Sbagliano risposta? Addio. Ecco, facendo in questo modo taglio i ponti, evito sbattimenti, casini (e se hai troppe FB i casini inevitabilmente insorgono), perdita di sonno e paranoie. Io ti ho esposto il mio metodo per avere un piccolo e ristretto giro di donne, ma di estremo valore con cui portare avanti un rapporto SANO ed equo. Non credo che ti scopi anche i cofani, ma diventare molto ma molto più selettivo (anche sulle superfighe) potrebbe aiutarti a fare una grossa scrematura del nulla cosmico che gira oggi. E se vuoi aggiungere un briciolo di stronzaggine in più non guasta mai. In bocca al lupo. BackToLife ha reagito a questo 1
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Inviato 1 Febbraio 2013 Mi fa veramente piacere sapere che è un mal comune. Come suggerito da soul proverò ad essere molto più selettivo, vediamo se le cose cambiano..... grazie dei consigli
Fournine [Élite] 291 Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 Carissimo, ti capisco, nel mio caso si tratta purtroppo di un limite materiale: sono arrivato a capire che a causa del pochissimo tempo a disposizione (sto aprendo la mia attività e sto dando il 200%) non riesco fisicamente a gestire più di tre ragazze (ho una sera e un pomeriggio non contigui liberi a settimana, più scampoli di tempo durante il giorno, è umanamente impossibile fare di più). Al momento due di queste sono abbastanza fisse, e appena smetto di vedere la terza ne capita subito un'altra. La soluzione che ho trovato io, per quanto dolorosa, è proprio quella di essere molto selettivo con le nuove conoscenze (che comunque, causa lavoro, non sono tantissime), perché trovo insopportabile l'idea di conoscere una bella persona e non poterle dedicare tempo a sufficienza - temo che darei l'impressione di essere superficiale, cosa che non voglio assolutamente sembrare. BackToLife e MamboAfricano ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati