Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Challenge
Inviato

Ai mod: riposto qui il thread che avevo aperto nella sezione Richieste Consigli. Mi scuso per l'errore.

Taglio un po' la prima parte altrimenti mi dilungo, diciamo che ho ottenuto un f-close (che è andato anche piuttosto bene) con questa mia amica, fino a quel momento l'ho gestita non dico da esperto ma comunque discretamente. Sono riuscito a farmi desiderare praticamente tutti i giorni e al tempo stesso a tenere a bada i sentimenti che sono il mio punto debole. Ora iniziano i problemi: io le interesso sessualmente e in certi casi ho intravvisto anche un po' di sentimento da parte sua, ciò nonostante ha detto che non riuscirebbe a impegnarsi in una relazione perchè è appena uscita da una storia abbastanza lunga e dolorosa. Inoltre preciso che lei abita a 2 ore di treno da me e questo non facilita un'eventuale relazione. Il punto è che adesso il sentimento da parte mia sta prendendo il sopravvento: ieri purtroppo ho perso il controllo, le ho detto che non è stato solo sesso per me e mi sono messo allo scoperto facendo capire che mi sto innamorando. Ora mi sembra un po' più distaccata nei miei confronti, la mia ammissione le ha fatto prendere un po' le distanze. Sto per rovinare tutto se non l'ho già fatto, mi sento già fregato perchè adesso mi manca terribilmente... so che in fondo io le interesso ma il sentimento da parte sua non è abbastanza maturo, se non torno subito sui miei passi la perderò in men che non si dica. In questo momento non mi sento più un uomo alfa, ma un omuncolo qualunque che ha bisogno di lei e si sa che quel tipo di uomo non attrae una donna. Cosa posso fare per riprendere urgentemente il controllo della mia testa, recuperare lo status alfa e far si che lei torni a cercarmi sempre come faceva prima? Ammetto che vorrei una LTR con lei.

TheDorkKnight
Inviato

Stacca. Riprenditi la tua autonomia, la tua indipendenza emotiva. In altre parole, abbozza un freeze.

Più le stai appresso, e più la allontanerai. Lei è già stata chiara.

Challenge
Inviato

Ieri si è fatta sentire ancora però è diversa, quasi come se fossimo improvvisamente caduti in friend zone, mentre prima era un continuo di provocazioni sessuali e momenti dolci. Possibile che dopo il sesso abbia perso interesse? Sarebbe strano perchè mi risulta che le sia piaciuto! Se riesco almeno a trovare il modo di uscire da questa specie di friend zone improvvisa sarei già a posto. Dite che freezare funziona in questo caso o dovrei cercare attivamente di suscitarle di nuovo interesse sessuale?

Mars
Inviato (modificato)

Secondo me puoi fare entrambi...

Cioè

1. Evita come la peste di pressarla, rallenta un po'. Prenditi degli impegni. Ti rilasserai tu e anche lei.

2. Non intraprendere più discorsi/spiegazioni sulla vostra "storia". I sentimentalismi in questa fase del rapporto, ti uccidono tutto il gioco! Occhio

3. Concentrati sul sesso e stuzzicala con giochini erotici.
Guarda il post di ^v^ che si chiama "Chat spot" per avere un esempio.

Non dico ovviamente di reprimersi, o peggio di sentirsi in colpa per aver provato dei sentimenti... Questo è molto deleterio, si finisce per ingannare se stessi. Che è la peggior cosa che si possa fare.

Ma per il momento prova a "diluirli" e farglieli guadagnare con il tempo.

Es vuoi dirgli dopo aver fatto l'amore, ti voglio bene, glie lo dici e stop. Non aspettarti niente in cambio e non aprire una discussione sul perché gli vuoi bene ecc... ecc.. O peggio chiedere a lei se prova lo stesso... Queste sono cose da ragazzini, tra adulti si preferiscono i fatti e di qualità. Non la quantità e le parole!

Insomma io ti consiglierei di dare poco, ma quel poco di farlo in modo altruistico e senza pretendere niente in cambio. Se dosi bene questi ingredienti, non la perderai.

E sopratutto non aver fretta, non stai perdendo niente, non c'è nessuno che vi corre dietro. CALMA!

Modificato da Mars
  • Mi piace! 1
Challenge
Inviato

Ok allora rallento un po', azzero tutti i sentimentalismi, la cerco di meno per fare sedimentare un attimo la questione. Poi ricomincio stuzzicandola col sesso, a quel punto se si lascia stuzzicare sono a posto, altrimenti se cerca di cambiare discorso potrei aver fatto danni e in quel caso non saprei che pensare e come agire.

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

La distanza logistica e' evidente,lei ha ottenuto cio' che voleva,e come un giocattolo,non lo vuole piu'.

Le ti ha detto come la pensa.

Next.

• Mi piace! 1
Mars
Inviato

Ok allora rallento un po', azzero tutti i sentimentalismi, la cerco di meno per fare sedimentare un attimo la questione. Poi ricomincio stuzzicandola col sesso, a quel punto se si lascia stuzzicare sono a posto

Perfetto :)

Altrimenti se cerca di cambiare discorso potrei aver fatto danni e in quel caso non saprei che pensare e come agire.

Applichi le tecniche e riprovi più avanti, la seduzione è un gioco infinito... Io gioco continuamente con tutte, anche con le EX. E con chi mi ha snobbato in passato. Tanto cos'hai da perdere?

Il punto è farlo con stile e non sembrare needy... e tutto lì

La distanza logistica e' evidente,lei ha ottenuto cio' che voleva,e come un giocattolo,non lo vuole piu'.

Le ti ha detto come la pensa.

Next.

E' finita si dice alla fine - cit Rocky Balboa

• Mi piace! 3
Challenge
Inviato (modificato)

Ok Mars mi hai incoraggiato, inizio già a sentirmi più leggero perchè mi sembra stia iniziando a funzionare. Stamattina ho provato a buttare lì una provocazione sessuale ma lei l'ha spenta sul nascere per cui ho deciso di fare un bel passo indietro. A partire da stasera sto pian piano recuperando il mio frame e sto mettendo da parte i pensieri su relazione e sesso, per qualche giorno cercherò solo di farla divertire come facevo all'inizio, dopodichè attenderò un qualche segnale da parte sua per ricominciare a stuzzicarla un po'.

Modificato da Challenge
  • Mi piace! 1
MasterOfDisaster
Inviato

Perfetto :)

Applichi le tecniche e riprovi più avanti, la seduzione è un gioco infinito... Io gioco continuamente con tutte, anche con le EX. E con chi mi ha snobbato in passato. Tanto cos'hai da perdere?

Il punto è farlo con stile e non sembrare needy... e tutto lì

E' finita si dice alla fine - cit Rocky Balboa

Devo dire che mostri un bel game, complimenti!

• Mi piace! 1
Challenge
Inviato

La situazione sta tornando normale, ieri ha buttato lì un paio di scherzi sul sesso e mi sembra già più tranquilla, segno che sto andando nel verso giusto :good:

• Mi piace! 1