Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ItsMarco
Inviato

Conosco da tempo una ragazza, con cui ho parlato molto su facebook, ci siamo visti varie volte, l'ho sempre interessata, lei mi ha detto che mi comporto nel modo giusto ma anche che esteticamente non le piaccio (colore della pelle). Però l'ultima volta che ci siamo visti è stata lei a baciarmi e a invogliarmi a toccarla, io ho accettato con molta riluttanza, ma nulla di più. Ora lei viene a dirmi che era curiosa e ha saziato la sua curiosità e non ci sarà più un altra volta, io le rispondo, "ok, brava, fate tutte così. ciao" Fine.

Faccio giusto?

WestRules
Inviato

Non risponderle nemmeno, fatti vedere con altre e poi sarà lei a cercarti

mike85
Inviato

in che senso colore della pelle?

• Mi piace! 1
ItsMarco
Inviato

Se mi faccio vedere con altre non le interessa, anzi sarebbe contenta per me, colore della pelle perchè mi ha sempre detto che preferisce quelli di un'altra razza mentre se non le parlo è l'unico sistema per far cambiare qualcosa, perchè praticamente è lei che mi parla ogni giorno. Ma cosa cambierebbe?

WestRules
Inviato

Ma stai scherzando ?Che discorsi deliranti.

Non penso che sia degna di te

• Mi piace! 2
samuelesam
Inviato (modificato)

Ha avuto il privilegio di parlarti e di avere la tua attenzioni.

il suo tempo è finito, non la cancellare da FB ma defilala e declassala a semplice contatto,

risponderle al massimo ogni tot (raramente) a monosillabe e con evidente ritardo,

se ti chiedesse il perchè..rifugiati nel : "ho molto da fare e altro a cui pensare" accompagnando il tutto con dell'emoticon inespressive come queste " :) ",

di nessun particolare senso.

Modificato da samuelesam
  • Mi piace! 3
mike85
Inviato

il "fate tutte cosi'" sembra banale ma ti mette in una posizione sbagliata, avresti dovuto risponderle "rilassati,non ti pare di correre un po troppo? :)"

ItsMarco
Inviato

Ha avuto il privilegio di parlarti e di avere la tua attenzioni.

il suo tempo è finito, non la cancellare da FB ma defilala e declassala a semplice contatto,

risponderle al massimo ogni tot (raramente) a monosillabe e con evidente ritardo,

se ti chiedesse il perchè..rifugiati nel : "ho molto da fare e altro a cui pensare" accompagnando il tutto con dell'emoticon inespressive come queste " :) ",

di nessun particolare senso.

Giusto!

dickinson1
Inviato

Non abbassarti al suo livello,certe definizioni fanno veramente pena.

Tieni la testa alta e non farti colpire da certe cose.

Di sicuro ce ne saranno altre cento meglio di questa

• Mi piace! 1
ItsMarco
Inviato

Non abbassarti al suo livello,certe definizioni fanno veramente pena.

Tieni la testa alta e non farti colpire da certe cose.

Di sicuro ce ne saranno altre cento meglio di questa

Sì ma trovarne 100 su 7 miliardi di persone è un po' difficile D: