Vai al contenuto

Spin Off - Contatto Fisico


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato (modificato)

Ciao Aivia, bellissimo post.

Mi è capitata una cosa davvero fastidiosa, e sapevo che il mitico forum di Italianseduction mi avrebbe aiutato :)

CUT

Mi piacerebbe avere la tua opinione.

Il combattimento di tipo alpha avviene solo all'interno della stessa specie, quindi tra uomini.

Ma per lui tu sei un maiale, un animale. Nella loro cultura quando hanno a che fare con noi sono sempre, in modalità predazione.

Alcune etnie vanno sempre considerate armate e in numero maggiore di quelli che vedi, perché ogni volta ne spuntano magicamente da dietro gli angoli e tirano fuori dai vestiti oggetti di ogni tipo da usare come armi, l'ultimo che ho visto era un punta di trapano grossa e lunga come un manganello e con la parte che andrebbe infilata nel trapano affilata a coltello, spesso quando arriva la polizia si dileguano lasciando scivolare a terra dietro le colonne oggetti simili, se non ne hanno, ne cercano.

Non vanno valutati per la prestanza fisica, e a volte hanno pure il cannone.

Come dicevo, tu per lui non eri solo un maiale, ma un maiale insolente nel suo quartiere, che l'ha offeso davanti ad un compare.

Se non avesse fatto quello che ha fatto, sarebbe passato per uno che si fa mettere i piedi in testa da un maiale, avrebbe perso rispetto.

So che per te è assurdo, ma per lui quel "va a cagare" detto con sufficienza nel suo quartiere davanti ad un testimone è come per te se uno con la faccia da culo ti entrasse in casa senza bussare, mettesse i piedi sporchi di fango sul tavolo e ti dicesse: fammi due spaghetti aglio olio e peperoncino, scemo.

Va poi aggiunto che per noi la gentilezza è eleganza, è eccellenza.

Ma nelle culture in cui il drive comportamentale è maschile la gentilezza viene vista come debolezza, e la debolezza spinge ad attaccare.

Molti benpensanti qui da noi se andassero in Africa cercherebbero di essere gentili col cameriere, ma chi lo ha fatto si è visto trattare malissimo e si è visto portare cose diverse da quelle ordinate, e così per tutta la cena, con tanto di presa in giro.

Dopo un po' anche il più buonista e benpensante lo capisce, che se vuoi rispetto lì devi alzare la voce e trattarlo come un cane.

Non è quello che ci hanno insegnato, e non è bello da fare.

Ma vale per diverse etnie.

Riassumendo?

Se hai a che vedere con persone di etnie violente e guidate dal drive maschile, lascia stare dominazione e sottomissione, per loro non sei umano.

O scappi, senza vergogna, come scapperesti da un cane idrofobo, o se fai un passo avanti deve essere per rompere tutto e non lasciare testimoni.

Perché anche aggredito da due, ti troverai davanti ad un giudice che a te toglie la macchina e la casa per pagare il loro naso e la memoria che dicono di aver perso per uno schiaffo, diranno che li hai apostrofati con motti razzisti e sarai nei guai.

Loro non pagheranno nulla perché non hanno nulla di intestato e tengono i soldi nascosti in contanti, tanto che per gli avvocati buoni ce li hanno sempre.

Nel tuo caso particolare, se fossi sceso e avessi affrontato il primo e vi avesse raggiunto il secondo, saresti comunque incorso nel reato di rissa, che addebitano a chiunque sia coinvolto in uno scontro di più di due persone.

Quindi... se la donna ti dice che ti insegue, passa col rosso e scappa, se ti raggiunge va considerato un agguato alla morte. E soffocato con la potenza di fuoco con cui si fronteggia un'imboscata.

Il che esclude le mani nude se non come estrema ratio.

Nota finale: Sì, sì, lo so, non è che tutti quelli provenienti da etnie stereotipizzate come violente e senza rispetto per la vita siano violenti, magari tu che leggi sei di un'etnia simile e vivi male il mio post. Va bene, diciamo allora che se a correrti dietro con un'arma è uno che appartiene a queste etnie, ci sono buone probabilità che sia uno di quelli che calzano perfettamente lo stereotipo...

Se no non ti starebbe attraversando col rosso e lentamente a mo di insulto e sfida e non ti starebbe correndo dietro cercando oggetti da lanciare.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Si il tuo post è davvero illuminante.

Devo concludere che in realtà ho avuto molta fortuna, quindi.

Come sei arrivato a queste conclusioni? Hai avuto esperienze dirette?

Ho notato che per etnie come quelle slave, cinesi e arabe la vita ha un valore diverso da quello occidentale.

Per quanto riguarda l'etnia cinese me lo sono sempre spiegato come interesse maggiore per la filogenesi piuttosto che la genesi, per la razza in luogo dell'individuo.

Ma per le altre non so. Del resto non ho approfondito l'antropologia (anche se mi sono scopato tante antropologhe non ho ancora sviluppato la conoscenza per osmosi)

:D

Modificato da rosebud
Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Rileggendo

Il combattimento di tipo alpha avviene solo all'interno della stessa specie, quindi tra uomini.

Ma per lui tu sei un maiale, un animale. Nella loro cultura quando hanno a che fare con noi sono sempre, in modalità predazione.

Ora che ci penso avevo letto un manga, tanto tempo fa, in cui un agente dei servizi giapponesi si faceva torturare in mille modi per ottenere rispetto da un capo nel deserto.

Alla fine mentre era legato sotto il sole con delle formiche nelle orecchie richiamando tecniche antiche di trans mistica riusciva a farcela...

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Inviato (modificato)

Ti rispondo mentre sto facendo un massaggio ad un amico marocchino che è caduto in scooter.

Come sono giunto a queste conclusioni...

Il mio punto di vista è un po' sfalsato per il fatto che ho più a che fare con la feccia che con la crema di certe etnie. Per lavoro, nella sicurezza ho visto per 15 anni le loro risse e le loro rese dei conti.

Questo non mi porta ad alcun giudizio di tipo etnico, ma credo che in un brutto quartiere un tizio che ti sfida e ti insegue appartenga più alla feccia che alla crema.

E la feccia di certe etnie, fermo restando che hanno anche la crema, è particolarmente violenta.

Secondo Konrad Lorenz noi come tutti gli altri animali siamo fatti per avere freni inibitori per l'aggressione intraspecifica e cooperazione solo in condizioni di buono spazio pro capite.

All'aumentare dell'affollamento (e in Cina sono ben affollati) scende il valore che diamo alla vita altrui che anzi diventa ostacolo alla nostra.

E questo anche in razze erbivore e normalmente non violente.

La nostra razza è tra le più killer già di base.

Anche solo chi alleva galline in batteria sa che devono essere ben protette da gabbie l'una dall'altra perché essendo affollate tendono a cavarsi gli occhi ed attaccarsi di continuo allo scopo di uccidere, non di dominare.

Un umano vive le stesse sensazioni, ma in base alla cultura di appartenenza può reprimerle un po' per amore di convivenza civile o può sfogarle se ad esempio nell'altro gli hanno insegnato a vedere un maiale e non un fratello.

Cosa possiamo farci?

Beh, io sto coccolando un fratellino caduto in scooter.

E a 17 anni mi sono salvato da 6 marocchini già coi coltelli in mano che mi sono saltati addosso solo grazie al fatto che conoscevo uno di loro per essermi fermato a fare i complimenti al bambino che lui e consorte portavano nella culla.

Quando l'ho riconosciuto e salutato mi ha riconosciuto e li ha fermati dicendo che ero un fratello.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

E a 17 anni mi sono salvato da 6 marocchini già coi coltelli in mano che mi sono saltati addosso solo grazie al fatto che conoscevo uno di loro per essermi fermato a fare i complimenti al bambino che lui e consorte portavano nella culla.

Quando l'ho riconosciuto e salutato mi ha riconosciuto e li ha fermati dicendo che ero un fratello.

Cosa hai combinato per avere sei marocchini che ti volevano fare la pelle?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Cosa hai combinato per avere sei marocchini che ti volevano fare la pelle?

Nulla, solo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

E a 17 anni mi sono salvato da 6 marocchini già coi coltelli in mano che mi sono saltati addosso solo grazie al fatto che conoscevo uno di loro per essermi fermato a fare i complimenti al bambino che lui e consorte portavano nella culla.

Quando l'ho riconosciuto e salutato mi ha riconosciuto e li ha fermati dicendo che ero un fratello.

Mi è successo la stessa cosa al CADE, molti anni fa, accerchiato da 6 o 7 "imolesi". Avevo sedici anni e una mano infilata nella tasca di dietro dove già impugnavo un tirapugni. Ma mi tremavano le gambe.

All'improvviso riconosco uno dei più grossi tra loro, che era il fratello di un mio compagno di classe.

Sono davvero colpi di culo ;)

Aivia, stiamo parlando del genere umano e le sue culture in modo distaccato e contemplativo, non credo (o almeno lo spero) che si possa pensare che siamo razzisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

Un umano vive le stesse sensazioni, ma in base alla cultura di appartenenza può reprimerle un po' per amore di convivenza civile o può sfogarle se ad esempio nell'altro gli hanno insegnato a vedere un maiale e non un fratello.

C'ho messo un pò a capirlo ed accettarlo, ma questo è un lato fondamentale delle popolazione arabe.

E anche chi non fa parte della feccia, se non ti vede come un maiale, ti vede comunque come un pò arretrato.

Una volta stavo contando dei soldi ricevuti per un lavoro. il signore egiziano che me li ha dati vedendomi ha iniziato a scuotere la testa. si è avvicinato e con fare paterno ma deciso, mi ha preso i soldi e ha voluto a tutti i costi insegnarmi a contarli alla egiziana.

Mi ha fatto capire che contare i soldi come facevo io non è come deve fare un uomo.

Lui mi si è approcciato con tutte le buone intenzioni, ma come avrete già capito, nel suo atteggiamento c'era un' aria di superiorità che non è proprio riuscito a nascondere.

Una volta eravamo in giro con i miei compagni di università. frequento un corso in inglese e quindi c'è gente da tutto il mondo.

Io mi stavo facendo qualche birra con un ragazzo egiziano e stavamo parlando di come lui vede la sua religione..insomma lui stava bevendo alcol..

conosco altri ragazzi arabi che all'estero si comportano tutti allo stesso modo..e per fortuna! almeno si rilassano un pò, ma se tu provi a criticare (intendo mettere in dubbio, non insultare) qualcosa della loro visione sul mondo (magari dopo che ti sei sorbito un'ora delle solite menate su come l'italia faccia schifo) eccoli che tornano paladini di Maometto e si incazzano di brutto. quella sera mi ritrovai automaticamente a stringere il collo della bottiglia che stavo bevendo pronto a sbattergliela in faccia tanto mi aveva fatto agitare la sua reazione. ed il motivo di reazioni del genere è che loro ti vedono sporco,impuro.

Dopo che si è calmato e ha iniziato a ragionare mi ha confessato che per loro è difficile integrarsi nella nostra cultura: basta farsi raccontare tutte le volte che dovrebbero lavarsi in un giorno. per forza ci vedono sporchi e impuri.

Allo stesso tempo però il nostro stile di vita lo apprezzano..(chi ha i soldi riesce anche ad ovviare al problema della monogamia risposandosi più volte) insomma..alcol e sesso!!..solo che la maggior parte poi si agita perchè non riesce ad arrivare ad un compromesso tra i valori che gli sono stati inculcati da bambini e le tentazioni demoniache che ricevono fuori dalla loro terra. contraddizioni su contraddizioni.

non mi sento razzista a scrivere certe cose. sono ancora amico di quel ragazzo e di quel signore, solo che ora li prendo in maniera diversa.

Modificato da sbronza
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

hai gettato l'esca, come conta i soldi un vero uomo?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

hai gettato l'esca, come conta i soldi un vero uomo?

:D

ahahahahahaha :-D allora mano sinistra o destra aperta con il palmo rivolto verso di te

Inserisci la mazzetta tra anulare e mignolo/medio e indice. dovresti trovarti medio ed anulare coperti dai soldi con le due etremità della mazzetta che fuoriescono una dallo spazio tra indice e medio e l'altra dallo spazio tra anulare e mignolo.

Con un movimento del pollice verso l'esterno porti la prima banconota sopra l'indice e la sposti in basso con l'aiuto dell'altra mano.

così stai contando. loro lo fanno con una velocità spaventosa. a me dopo un pò vengono i crampi al mignolo :-D

il vantaggio sarebbe nel mantenere sempre i soldi in mano senza lasciarli neanche per un momento perchè un uomo non si fida di nessuno.

Bisogna dire che anche se il concetto di base (mantenere i soldi sempre in mano) non cambia, ho visto invece cambiare posizionamento delle banconote nelle dita e portare in giro chi usava tenerle in modo anche leggermente diverso..

Non so se è un metodo che usa anche la gente comune o solo i commercianti. io propendo per la seconda.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...