Vai al contenuto

Spin Off - Contatto Fisico


^'V'^

Messaggi raccomandati

trout_man

Se a qualcuno interessano li ho trovati tutti e tre in pdf con google in davvero poco tempo :)

Grande!! link?

Link al commento
Condividi su altri siti

lovedrop22

h**p://users.telenet.be/sterf/texts/other/HitMan-Manual_for_Independent_Contractors.pdf

h**p://dfiles.eu/files/kfcmr5aha

h**p://solargeneral.com/library/the-death-dealers-manual-bradley-steiner-paladin-press.pdf

Modificato da lovedrop22
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Hitman - Manual for the indipendent assassin non l'aveva scritto una moglie arrabbiata prendendo spunto da gialli e libri di spionaggio?

Premetto che non l'ho letto ma qualche dubbio sulla validità del suo contenuto ce l'ho.

Pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Hitman - Manual for the indipendent assassin non l'aveva scritto una moglie arrabbiata prendendo spunto da gialli e libri di spionaggio?

Premetto che non l'ho letto ma qualche dubbio sulla validità del suo contenuto ce l'ho.

Pareri?

Non lo sapevo, se è così mi cade un mito ma la verità è sempre meglio. Rimane sempre comunque un libro degli anni 80, contenente soluzioni adatte a quegli anni e alle tecnologie investigative di allora, ha ben poca validità attuale in ogni caso.

Modificato da ^'V'^
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Grazie, questo thread mi sta facendo riflettere.

Sto cercando di generalizzare la tua spiegazione sulla non competitività anche ad altri campi, ad esempio quelli professionale/lavorativo, perchè da molti anni mi chiedo perchè (differentemente dalla maggior parte di quelli che conosco) io non sia interessato al confronto continuo.

La risposta che mi davo non mi soddisfaceva completamente, ovvero la noia di vincere sempre oltre al fatto che quando vinco, immancabilmente altri perdono... e la somma è negativa per l'ambiente circostante.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Grazie, questo thread mi sta facendo riflettere.

Sto cercando di generalizzare la tua spiegazione sulla non competitività anche ad altri campi, ad esempio quelli professionale/lavorativo, perchè da molti anni mi chiedo perchè (differentemente dalla maggior parte di quelli che conosco) io non sia interessato al confronto continuo.

La risposta che mi davo non mi soddisfaceva completamente, ovvero la noia di vincere sempre oltre al fatto che quando vinco, immancabilmente altri perdono... e la somma è negativa per l'ambiente circostante.

Sì, vincere è un gioco a somma zero. +1-1=0

Quando incontro una persona simile a me, la mia mente corre subito a come possiamo collaborare per creare qualcosa che da soli non potremmo fare.

Per altri l'istinto, quando incontrano uno che sembra pari, è quello di vedere chi è il migliore.

Non credo che uno dei due modi sia meglio dell'altro. Sono sicuramente entrambi utili alla nostra specie, ma solo finché non viene sfruttato da chi ci comanda per metterci gli uni contro gli altri, e questo viene fatto di continuo, sia da chi deve chiedere un preventivo e mette due aziende in competizione, sia nel mondo della seduzione, che in ogni ambito.

Come già scrissi in un altro 3d, in psicologia sociale si studiarono classi di studenti messi in competizione per i voti e classi di studenti a cui veniva proposto un metodo di apprendimento detto a mosaico: ogni studente era responsabile di un capitolo, di un tassello del mosaico, e doveva spiegarlo agli altri che da parte loro spiegavano la parte assegnatagli.

In tutti gli studi in merito, le classi a mosaico formarono persone più preparate.

(Il che si traduce in più competitive verso l'outgroup).

La competizione esiste. Per risorse limitate siamo tutti in competizione.

Ma sembra che se invece che fare i competitivi facciamo i cooperativi...saremo più competivi e anche molto meno stressati.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Poi...se si sapesse che sono campione italiano di boxe...invece di venirmi a prendere in due disarmati verrebbero in 5 con le spranghe e una pistola.

Per me poter mantenere un basso profilo e poter passare inosservato a comando sono sempre stati valori, per questo pur essendo molto più tatuato di altri, ho fatto in modo che con una camicia a maniche arrotolate non ci sia nessun tattoo in vista.

Non so quale sia la vostra esperienza in merito, ma quando mi sono messo in mostra per qualche vittoria sono diventato un bersaglio ambulante.

C'è una storiella su un tacchino che vuole salire in cima ad un albero.

Chiede ad un elefante come si faccia...e questi gli spiega che dovrà mangiare ogni giorno i suoi escrementi.

Così il tacchino prende a mangiare ogni giorno le feci del pachiderma e dopo qualche tempo si ritrova in cima all'albero.

Felice si mette a strillare al mondo che ce l'ha fatta...un cacciatore lo vede e gli spara.

Per arrivare in alto devi mangiare molta merda, e se ci arrivi...stai zitto!

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

battersea

^'V'^ ogni tuo post su questo forum è fottutissimamente interessante... Mi ha appassionato parecchio questa discussione, non essendo mai stato buono a "tirar mazzate", ed ora finalmente ho capito il perchè, grazie :)

P.S. la tua descrizione sui killer naturali mi assomiglia, devo preoccuparmi della mia psiche latente? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

P.S. la tua descrizione sui killer naturali mi assomiglia, devo preoccuparmi della mia psiche latente? xD

Quando gli studenti di medicina studiano le malattie, se ne sentono addosso i sintomi. Quando si legge la descrizione della depressione o degli stati ansiosi si sente la stessa sensazione e si crede di esserne affetti.

Cose simili accadono quando leggi la descrizione del tuo segno zodiacale.

Ti ci rivedi tantissimo, ma se avessero cambiato il tuo segno con un altro senza dirtelo, ti rivedresti ugualmente.

Publio Terenzio Afro disse "homo sum umani nihil a me alienum putu" ovvero sono uomo, nulla di umano mi è estraneo.

Forse hai una grande dote di empatia e ti puoi immedesimare nelle caratteristiche che leggi o che vedi negli altri.

Forse il fatto che ti piacciano i miei post mi ammanta di una sorta di autorità per cui inconsciamente arrotondi in eccesso la percezione di quella descrizione per assomigliarmi. È normale, quando usciamo dal cinema per ore sembriamo un po' Batman, 007, Rambo o anche Don Juan De Marco.

Forse sei come i soggetti migliori per le squadre di terminazione di certi governi.

In ognuno di questi casi la tua psiche è potentissima ed efficace, e in ognuno di questi casi appartieni alla razza più feroce e predatoria al mondo, quella umana.

Ma saresti ingovernabile se lo ricordassi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

Hey 'V' ciao, sono curioso di sapere la risposta alla domanda che sto per farti.

Se non avessi praticato le arti marziali, come sarebbe la tua vita?

o più precisamente, secondo te in cosa ha cambiato la tua vita, la formazione della tua persona, l'aver praticato le arti marziali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...