Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

anto.speed
Inviato

Salve a tutti.

Secondo voi cos'accadrebbe se le nostre hb scoprissero questo forum? ci leggessero, sapessero che a volte siamo "finti"? scoprissero che adoperiamo un metodo, delle tecniche, dei modi di fare?

A voi la parola! :)

Valdast94
Inviato

Salve a tutti.

Secondo voi cos'accadrebbe se le nostre hb scoprissero questo forum? ci leggessero, sapessero che a volte siamo "finti"? scoprissero che adoperiamo un metodo, delle tecniche, dei modi di fare?

Me ne frego 8-)

• Mi piace! 5
Inviato

Salve a tutti.

Lo sanno già..

La maggior parte delle donne, arriva, legge due giorni il forum e se ne dimentica......

• Mi piace! 1
Valmir
Inviato

Il problema è che non dovresti essere finto, ma comportarti così perché il tuo carattere te lo suggerisce.

Le "tecniche" non sono altro che la modellazione del comportamento che uomini sicuri di sé e donne attraenti hanno naturalmente con persone dell'altro sesso. Se hai certi atteggiamenti vieni scambiato per un uomo con certe caratteristiche anche se non lo sei e questo dovrebbe portarti inizialmente ad avere più donne.

Come conseguenza dell'avere più ragazze entri nello stato mentale giusto di abbondanza, in cui agisci naturalmente nella maniera più consona senza pensare a nessuna "tecnica". La quasi totalità delle persone, infatti, dopo un po' di tempo passa da metodo Mistery e canned ad un atteggiamento più naturale per questo motivo.

• Mi piace! 3
Mars
Inviato

A me è capitato, avevo lasciato la pagina di una discussione aperta sul Tablet. La mia ragazza di allora, prende il tablet per vedere la strada di un locale in cui ci dovevamo recare la sera stessa.

E TAC! Legge la discussione, qualche secondo..

Sul momento ha fatto finta di niente, poi poco dopo dice una cosa del genere "ah meglio che non guardo sono cose tue".

Io tranquillissimo, ma guarda pure ;)

La discussione è subito finita lì, non appena ha visto che ero completamente a mio agio.

Facci caso se ti mostri imbarazzato o sorpreso è finita, è come dirgli "guarda li c'è il segreto del mondo, non GUARDARLO EH!"

E subito lei, non avrebbe pensato altro che guardare e indagare.

Come quando sei bambino, e tua madre chiude la porta di una stanza e ti ripete di non entrare assolutamente.

Ecco è finita, da lì non farai altro che pensare a come entrare per scoprire cosa ci sia di così tanto prezioso.

Poi voglio darvi anche 2 dritte/tecniche

1. Mostrare tutto equivale a nascondere tutto (avere segreti è pericoloso) Provate invece a mimetizzare tutto, e dare più dettagli possibili alle vostre ragazze, ammazzerà sul nascere la curiosità di andare oltre.

2. Io uso sempre una tecnica, nei miei report o post, cambio qualche dettaglio personale e lo metto falso di proposito. Per evitare di essere "googlato" non so se rendo l'idea..

Ad esempio, conosco una HB oggi, ma sul report metto 1 settimana fa, e cambio altri dettagli insignificanti. Come luogo, tempo età e così via...

Questo è un modo per pararsi il culo.

E se proprio in extremis, venissi scoperto, direi semplicemente che cazzeggiando su internet ho trovato una discussione su questo forum... Con lo stesso tono di indifferenza e disprezzo per un forum ridicolo come quello di Alfemminile ahah

• Mi piace! 3
Taka
Inviato

E allora?!

Le HB seguono i video tutorial sul make up e i trucchi.

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

intendi mentre scriviamo e loro sono li',altrimenti mi pare impossibile.

Abbiamo i nostri nick name.

Poi le donne credi che non si girino qualche forum per conquistare i maschioni,anche se sono impegnate?

• Mi piace! 1
Mars
Inviato

intendi mentre scriviamo e loro sono li',altrimenti mi pare impossibile.

Abbiamo i nostri nick name.

Poi le donne credi che non si girino qualche forum per conquistare i maschioni,anche se sono impegnate?

Esatto la mia ex mi disse mi sono iscritta al sito X, per sapere info sull'università. Poi scoprii che era un pò di più di un forum, c'era la chat e tutto il resto.

Mi diceva pure che veniva approcciata, via msg "sei carina" "bla bla bla"..

Io indifferente

E lei si cominciava a giustificare, io mi sono iscritta solo per le info, (eeeeeeeeeeeeeeeeee come no), infatti hai messo la foto e bla bla bla.

Insomma sono i soliti discorsi, trita e ritrita. Le HB chattano e vogliono essere approcciate anche in LRT. Chi pensa che la sua non lo farebbe mai è un illuso :)

• Mi piace! 3
B.i.g.
Inviato

Scoprissero cosa?

Non mi vergogno mica di un forum di miglioramento personale,se si fanno problemi le HB cazzi loro.

• Mi piace! 3
Mars
Inviato

Penso si riferisse a report personali. Es se io chiedo info sulla mia LRT in corso, mettendo le mie paure e i miei punti deboli. Indubbiamente se lei lo scoprisse sarebbe imbarazzante. Ma l'eventualità di una correlazione Nick, discussione LRT + tempistiche lo rendono molto improbabile.. Seppur non impossibile.