Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

thedaddy
Inviato

Ragazzi sono nuovo e ho poche esperienze sopratutto in fatto di ltr e quindi mi chiedo se certi atteggiamenti sono giusti. Spiego meglio, sono fidanzato da un mesetto, stasera dovevo uscire con lei e un amica , le dico che sarei stato a casa (in realtà era per scherzare un po) lei , non so se perchè non ha inteso che era uno scherzo o perche si era gia incazzata , mi risponde che va bene cosi e che sarebbe uscita solo con l'amica. Io per non sembrare needy , come consigliate in questo forum, non lo pregata di uscire con me e ho fatto finta che non mi interessasse molto. Cosi abbiamo iniziato a litigare, lei ha detto che non le piace essere presa per il culo ecc che sono cambiato(ci siamo conosciuti anni fa quandol ero molto needy , bassa autostima , pazzo di lei che mi rifiutava, ora mi ha rivisto migliorato e sicuro di me e ci siamo messi insieme) e soprattutto quello che mi ha scoinvolto è che ha detto 'non sei quello che cercavo , non sei quello che volevo' . Ecco, qui sono andato in paranoia ma a lei non ho fatto trasparire niente (eravamo in chat) anzi mi ha detto che usciva con dei suoi amici e non mi sono mostrato per niente geloso. Pero queste parole mi hanno spaventato, secondo me lei è una che nella coppia vuole avere il potere ma io non glielo permetto quindi continuiamo a litigare, anche perche è molto gelosa e possessiva. Cosa devo fare adesso ? Come mi comporto?

• 2 settimane dopo...
MasterOfDisaster
Inviato (modificato)

Secondo me non hai capito un cazzo.

Il non essere needy, fare il cazzone vanno bene in fase di attrazione (come dimostra il tuo caso), non dopo che l'hai conquistata. Addirittura ti mostri menefreghista!

E' giusto reclamare i propri spazi, ma non in modo così sfacciato e irritante. Tra l'altro, è nato tutto da uno scherzo mal recepito, che ci voleva a spiegarti e risolvere la situazione??

Ecco che succede quando si fraintendono le dinamiche descritte nei manuali...

Cmq, vedetevi e chiarite, fai l'uomo.

EDIT: ho letto adesso la discussione, non so com'è andata nel frattempo...

Modificato da MasterOfDisaster
  • Mi piace! 1
Guapo Star
Inviato

Secondo me non hai capito un cazzo.

Il non essere needy, fare il cazzone vanno bene in fase di attrazione (come dimostra il tuo caso), non dopo che l'hai conquistata. Addirittura ti mostri menefreghista!

E' giusto reclamare i propri spazi, ma non in modo così sfacciato e irritante. Tra l'altro, è nato tutto da uno scherzo mal recepito, che ci voleva a spiegarti e risolvere la situazione??

Ecco che succede quando si fraintendono le dinamiche descritte nei manuali...

Cmq, vedetevi e chiarite, fai l'uomo.

EDIT: ho letto adesso la discussione, non so com'è andata nel frattempo...

quoto...il probelma con tutti sti manuali e che poi SI PRENDONO ALLA LETTERA e si finisce per rovinare tutto,senza essere neanche se stessi