Vai al contenuto

primo incontro con una raga conosciuta su internet


vollen

Messaggi raccomandati

salve ragazzi vorrei avere un consiglio su come agire la prima volta che incontra una raga dal vivo conosciuta su internet. Cioè è la prima con questa in passato ho avuto questo genere di esperienza ma vorrei dei pareri.magari sulle cose da dire da non dire da fare.grazie spero risp in tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Cioe',prima ancora di vederla dal vivo punti ad una LTR? :shok:

Se a lei sta bene uscire con te puoi parlare di tutto quello che piu' ti piace

Hobby,Passioni;Sport...

non star li' a complicarti troppo le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che punto a una LTR però con questa ragazza potrebbe andare bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

B j o r n

non è che punto a una LTR però con questa ragazza potrebbe andare bene...

Se dici "con questa potrebbe andare bene" inteso come "forse questa ci sta" è già un preludio al fatto che, probabilmente, a mio parere, andrà male. Significa che ti manca tanto Inner Game, ed hai tanto lavoro da fare, secondariamente, se vuole vederti significa che è interessata a te per come sei, quindi semplicemente rilassati e sii te stesso e tutto andrà da sè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

non è che punto a una LTR però con questa ragazza potrebbe andare bene...

Questa sezione si chiama LTR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome ho avuto già un approccio sbsgliato con Alcune ragazze x il fatto di avere Fretta, adesso voglio andarci piano,senza strafare,per questo punto a qualcosa di più duraturo invece della semplice avventura

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

La cosa migliore è applicarti con altre HB, conosciute dal vivo, e poi puntare a questa HB con le tasche piene a prescindere dall'esito o un successo positivo appena alle spalle per aiutarti a non sbagliare. Ancor più importante è che non penseresti minimamente ad una LTR con una HB che conosci a malapena se avessi di te una percezione di valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...