vollen [Lurker] 0 Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 salve ragazzi vorrei avere un consiglio su come agire la prima volta che incontra una raga dal vivo conosciuta su internet. Cioè è la prima con questa in passato ho avuto questo genere di esperienza ma vorrei dei pareri.magari sulle cose da dire da non dire da fare.grazie spero risp in tanti
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 Cioe',prima ancora di vederla dal vivo punti ad una LTR? Se a lei sta bene uscire con te puoi parlare di tutto quello che piu' ti piace Hobby,Passioni;Sport... non star li' a complicarti troppo le cose
vojvoda [Partecipante] 145 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 penso tu abbia sbagliato sezione
vollen [Lurker] 0 Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Inviato 2 Febbraio 2013 non è che punto a una LTR però con questa ragazza potrebbe andare bene...
B j o r n [Partecipante] 1 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 non è che punto a una LTR però con questa ragazza potrebbe andare bene... Se dici "con questa potrebbe andare bene" inteso come "forse questa ci sta" è già un preludio al fatto che, probabilmente, a mio parere, andrà male. Significa che ti manca tanto Inner Game, ed hai tanto lavoro da fare, secondariamente, se vuole vederti significa che è interessata a te per come sei, quindi semplicemente rilassati e sii te stesso e tutto andrà da sè.
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 non è che punto a una LTR però con questa ragazza potrebbe andare bene... Questa sezione si chiama LTR.
vollen [Lurker] 0 Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Inviato 5 Febbraio 2013 Siccome ho avuto già un approccio sbsgliato con Alcune ragazze x il fatto di avere Fretta, adesso voglio andarci piano,senza strafare,per questo punto a qualcosa di più duraturo invece della semplice avventura
TNT [Partecipante] 252 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 La cosa migliore è applicarti con altre HB, conosciute dal vivo, e poi puntare a questa HB con le tasche piene a prescindere dall'esito o un successo positivo appena alle spalle per aiutarti a non sbagliare. Ancor più importante è che non penseresti minimamente ad una LTR con una HB che conosci a malapena se avessi di te una percezione di valore.
Messaggi raccomandati