Vai al contenuto

Una pausa... che non è una pausa???


Pyramid

Messaggi raccomandati

Pyramid

E' veramente bellissimo, da manuale.

Lei non sa che pesci prendere e non si capacita di quanto sia confusa, e dopo le sue stronzate ti liquida con un "VOGLIO CHE TU FACCIA CHIAREZZA CON TE STESSO"?

ehh?

In che senso da manuale??? E' confusa perchè le ho fatto intendere che non ho paura di perderla o è riferito al suo stato mentale (quello che l'ha portata a dire che il suo sentimento è sceso)?

Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

In che senso da manuale??? E' confusa perchè le ho fatto intendere che non ho paura di perderla o è riferito al suo stato mentale (quello che l'ha portata a dire che il suo sentimento è sceso)?

E' confusa lei, mediante proiezione identifica in te il problema, dicendo che sei tu confuso. Il tutto per non prendersi la responsabilità.

Hai mai visto una donna traditrice dare le colpe al suo fidanzato per ciò che LEI ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid

E' confusa lei, mediante proiezione identifica in te il problema, dicendo che sei tu confuso. Il tutto per non prendersi la responsabilità.

Hai mai visto una donna traditrice dare le colpe al suo fidanzato per ciò che LEI ha fatto?

Quindi come mi devo comportare con lei? Da quello che ho potuto capire facendo debriefing, lei vuole dominare la nostra relazione, e ci sta riuscendo... Come fare per scuotere un po' le cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Quindi come mi devo comportare con lei? Da quello che ho potuto capire facendo debriefing, lei vuole dominare la nostra relazione, e ci sta riuscendo... Come fare per scuotere un po' le cose?

Rimani fermo sulle tue posizioni, se non hai torto.

Ricordo un post capolavoro di 'V' che ora non ho sottomano, sul palo della lap e la ballerina.

Se lo trovassi lo posterei volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid

Rimani fermo sulle tue posizioni, se non hai torto.

Ricordo un post capolavoro di 'V' che ora non ho sottomano, sul palo della lap e la ballerina.

Se lo trovassi lo posterei volentieri.

Quello lo farò senz'altro - il post potrebbe essere http://www.italianseduction.club/forum/t-26903-concquistare-lamore/'>QUESTO, la mia domanda era come gestire l'interazione nei giorni immediatamente successivi a ciò che ci siamo detti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zan

Sono appena tornato a casa dopo una serata con la mia ragazza. Entrambi 23 anni, in LTR da 8 mesi. Mi ha avvisato via SMS e stasera ci siamo ritrovati per parlare della nostra situazione. Dopo un breve discorso introduce l'argomento della discussione: il suo sentimento nei miei confronti è sceso.

Il giorno del suo compleanno era nervosa (per info leggere QUI), abbiamo avuto una discussione, e a distanza di una settimana mi dice queste parole.

LEI: "Se prima ti dicevo di amarti quasi sempre ora non mi viene più spontaneo dirtelo."

IO: "I sentimenti non spariscono così da un giorno all'altro"

LEI: "Forse è la delusione, forse è il fatto che era un giorno speciale... non lo so, però non sento più le stesse cose"

IO: "Non è che è una cosa che va avanti da tempo e hai semplicemente colto l'occasione per dirmela (avevo letto QUESTA DISCUSSIONE)?"

LEI: "Nono, ti assicuro che nell'ultimo mese non sono mai stata così bene con qualcuno. Eppure stavolta hai perso molti punti. Voglio prendere una pausa, giusto per capire cosa voglio in questo momento"

IO: "Una pausa non è un modo gentile per dire che è finita?" (ERRORE)

LEI: "Non ti sto lasciando, ti sto solo dicendo che non mi viene spontaneo toccarti, abbracciarti... Mi sento in imbarazzo perchè ti dico queste cose, e il tuo sentimento invece non viene rispettato"

Dopodichè le ho detto che non so se il mio sentimento fosse riferito a lei o all'immagine che mi ero fatto di lei, e che c'erano alcuni atteggiamenti negativi che mi avevano in qualche modo allontanato. Si è scaldata un attimo dicendo "Ti lascerei giusto per vedere se poi mi verresti a cercare", a cui ho risposto con "Rispetterei la tua decisione". Non so se ho sbagliato o meno, ma non ho paura di perderla e lo ha capito. A questo punto ha detto che quello che ha bisogno di una pausa sono io, perchè devo fare chiarezza su cosa provo per lei. L'ho baciata e le ho proposto di andare a casa mia. Le ho fatto vedere un video che avevo montato per lei, poi l'ho abbracciata e si è sentita nuovamente a disagio per quanto riguarda i suoi sentimenti calati.

LEI: "E comunque per pausa non intendo che domani non ti cercherò, voglio solo che tu faccia chiarezza con te stesso - in questo periodo ho bisogno di certezze."

L'ho riportata a casa sua, abbiamo parlato del video, riso e scherzato, abbiamo programmato un'uscita per il giorno dopo, l'ho baciata e ci siamo salutati con il sorriso. Mi ha anche fatto uno squillo appena ho aperto il cancello di casa mia. A questo punto mi domando: il suo scopo era allontanarsi per farsi inseguire da me (con la scusa di recuperare i suoi sentimenti), però ora sono io che devo fare una pausa per capire se la amo ancora. Ma nel frattempo continueremo a vederci. Durante tutta la discussione sono rimasto assolutamente imperturbabile, tanto da sentirmi dire che nel caso lei mi avesse lasciato a me non sarebbe importato. Mi sono mantenuto tranquillo, a tratti allegro, ho sbagliato qualcosa? Come mi devo comportare d'ora in avanti?

La situazione non mi piace.

E non mi è nuova.

Un bel "capisco", e sparisci.

Se stai scrivendo qua, la situazione ti ha turbato ed è l'effetto che voleva lei.

Ricordati che le donne possono essere confuse su tutto, ma non sulle emozioni che provano.

Mai provato a stare dall'altra parte della barricata? Mai provato a mollare?

Cosa provi? Senso di liberazione? E perchè dovresti lasciare un filo attaccato all'altra persona?

E Come dovrebbe comportarsi l'altra persona per farti dire " ah, ma guarda sta stronza... Adesso la chiamo per dirgliene quattro.." ?

Sono domande che se ti poni, ti mostrano la soluzione, e come comportarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...