Sabb [Partecipante] 54 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 Salve a tutti, a fine anno scolastico mi diplomo e con 4-5 amici stavamo cercando un luogo ideale per trascorrere le vacanze (abbiamo scelto fine luglio appena dopo gli esami). Avevamo preso in considerazione queste mete: Magaluf Mykonos Ios Barcellona. Quale consigliate?(abbiamo più o meno tutti 19 anni, quindi ormoni a mille..xD)
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 Dipende anche dal vostro budget economico. Il periodo estivo e' il piu' tosto da quel punto di vista. Io,comunque, punterei su Barcellona. PS se sapete bene l'inglese tanto di guadagnato
onirius [Partecipante] 222 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Vado controcorrente, boccio Barcellona e ti consiglio. Croazia, Isola di kvar! Dagli un occhiata su google! giuliuz ha reagito a questo 1
Max1988 [Partecipante] 52 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Barcellona è bella e piena di target ma vi consiglio di andarci ARMATI, e non sto scherzando..troppo pericolosa ormai. Di Mykonos mi hanno parlato bene. Prova con Monaco altrimenti, non è male. Evita la repubblica ceca, ormai è solo un gnocca-pay.
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Salve a tutti, a fine anno scolastico mi diplomo e con 4-5 amici stavamo cercando un luogo ideale per trascorrere le vacanze (abbiamo scelto fine luglio appena dopo gli esami). Avevamo preso in considerazione queste mete: Magaluf Mykonos Ios Barcellona. Quale consigliate?(abbiamo più o meno tutti 19 anni, quindi ormoni a mille..xD) Pietra Ligure.
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Barcellona è bella e piena di target ma vi consiglio di andarci ARMATI, e non sto scherzando..troppo pericolosa ormai. Addirittura! TU ci sei stato? Oddio,mica ci saranno le strade piene di malviventi... Io sono stato a Madrid e pur essendo una citta' spagnola era tranquilla.
onirius [Partecipante] 222 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Addirittura! TU ci sei stato? Oddio,mica ci saranno le strade piene di malviventi... Io sono stato a Madrid e pur essendo una citta' spagnola era tranquilla. Ma dai, ci sono stato un sacco di volte e non è più pericolosa di Milano o Amsterdam!
Max1988 [Partecipante] 52 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 (modificato) Addirittura! TU ci sei stato? Oddio,mica ci saranno le strade piene di malviventi... Io sono stato a Madrid e pur essendo una citta' spagnola era tranquilla. Io e altre tre persone ci siamo stati, in tempi diversi. E' un bel posto ma bisogna sempre stare su con le orecchie specie di notte, più numerosi siete meglio è.Mi riferisco principalmente a Barcellona, il resto della Spagna è già più tranquilla. Modificato 6 Febbraio 2013 da Max1988
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Io e altre tre persone ci siamo stati, in tempi diversi. E' un bel posto ma bisogna sempre stare su con le orecchie specie di notte, più numerosi siete meglio è.Mi riferisco principalmente a Barcellona, il resto della Spagna è già più tranquilla. Nessuno che prenda in considerazione la Riviera Ligure....e non sto scherzando! onirius ha reagito a questo 1
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 Magaluf, per rapporto qualità/prezzo!
Messaggi raccomandati