ube [Partecipante] 30 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Per il sarge è meglio Madrid di Barcellona. Concordo che Barcellona è un pò sputtanata sotto certi punti di vista, non la definirei pericolosa ma un pò assediata dagli stranieri, molti dei quali sono dei cazzoni. A parte l'aspetto del sarge, Barcellona è in ogni caso una città fantastica, con mille cosa da fare e vedere. Io se fossi in voi (considerando anche la vostra età) punterei su una classica vacanza nelle isole del delirio come Mykonos, Ibiza, Palma di Maiorca, Malta... anche se in quel periodo troverete tanti altri italiani!
Sabb [Partecipante] 54 Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Inviato 9 Febbraio 2013 Eh infatti vorrei evitare la classica massa di italiani idioti arrapati che ti rovinano la piazza, però ho letto che verso fine luglio non dovrebbe esserci ancora troppi italiani
Ciocciò [Partecipante] 3 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 In una settimana a Barcellona, coincidenza o no, ho visto abbastanza eventi preoccupanti da considerare l'idea di girare armato pure io
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 (modificato) Barcellona è bella e piena di target ma vi consiglio di andarci ARMATI, e non sto scherzando..troppo pericolosa ormai. Di Mykonos mi hanno parlato bene. Prova con Monaco altrimenti, non è male. Evita la repubblica ceca, ormai è solo un gnocca-pay. ahahahah! Ma anche no 10 giorni e zero problemi personalmente, giusto qualcuno che ti vuol rifilare droghe e prostitute, nulla di pericoloso non eravamo neanche numerosi.... non lo so, sarai stato sfortunato tu. Non ho mai sentito nessuno lamentarsi, l'unico pericolo di cui tutti parlano è che ti possono fregare qualcosa Modificato 12 Febbraio 2013 da LBJ92
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 Salve a tutti, a fine anno scolastico mi diplomo e con 4-5 amici stavamo cercando un luogo ideale per trascorrere le vacanze (abbiamo scelto fine luglio appena dopo gli esami). Avevamo preso in considerazione queste mete: Magaluf Mykonos Ios Barcellona. Quale consigliate?(abbiamo più o meno tutti 19 anni, quindi ormoni a mille..xD) Vista l'età.... Malta Ci ero stato da ragazzino ed era un delirio... Mi hanno raccontato altri che conosco che ci sono stati anche più recentemente ed hanno descritto un delirio... Sarebbe una meta ideale anche per me stesso questa estate
ECAB [Partecipante] 128 Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 Vista l'età.... Malta Ci ero stato da ragazzino ed era un delirio... Mi hanno raccontato altri che conosco che ci sono stati anche più recentemente ed hanno descritto un delirio... Sarebbe una meta ideale anche per me stesso questa estate Quotone, se non ci sei mai stato vai a St. Julian e non te ne pentirai...c'è un sacco di figa, tantissime ragazzine nordiche, italiane e spagnole sotto i 20 anni e sono pure arrapate Ai locali si entra gratis..si beve a poco prezzo e in genere i costi sono contenuti Va' e divertiti! Magic Mike ha reagito a questo 1
The President [Partecipante] 2320 Inviato 8 Marzo 2013 Inviato 8 Marzo 2013 Vai a Ios...prima possibile nel mese di luglio perchè poi arrivano i maranza e la festa è finita. Sarà la vacanza migliore della tua vita.
Rise [Partecipante] 303 Inviato 8 Marzo 2013 Inviato 8 Marzo 2013 Malta. E vai bello tranquillo. A barcellona un mio amico è stato accoltellato in metro, e le conseguenze(gravi) le porta ancora ora. Tuttavia, queste cose accadono dappertutto.Se volete stare tranquilli, chiudetevi a chiave in casa.
Woozie [Élite] 109 Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 Tra fine luglio e la settimana di ferragosto cambia così tanto il tipo e quantità di gente che si trova nelle classiche mete turistiche? Un altra cosa: sapete come è Sunny Beach in Bulgaria, sempre per 20enni? Un mio amico mi ha fatto un capo enorme e a questo punto chiedo a voi.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 Tra fine luglio e la settimana di ferragosto cambia così tanto il tipo e quantità di gente che si trova nelle classiche mete turistiche? Un altra cosa: sapete come è Sunny Beach in Bulgaria, sempre per 20enni? Un mio amico mi ha fatto un capo enorme e a questo punto chiedo a voi.
Messaggi raccomandati