Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Chief
Inviato

Se la ragazza con cui avete un rapporto di solo e soltanto sesso sapete che ha lei a sua volta un giro di fb oltre a una relazione cosa ne pensate?

Sarò egocentrico io ma non è che mi ha esaltato sapere questa notizia, bo essere uno dei tanti...e poco mi interessa se poi le attenzioni le rivolge (forse) più su di me (dato che le innumerevoli proposte di incontrarci di lei e altre cose). D'altra parte per motivi logistici e di impegni il rapporto è abbastanza saltuario (ma credo debba essere così in una trombamiciza).

Non mi dite che è gelosia che non c'entra nulla (anzi io spero sempre che stia in una relazione così non si mette in mente nulla), ma forse è perchè questa situazione ha dato un altro sapore alla conquista.

La vostra opinione mi servirà per ragionarci su questa situazione...se è da evitare o se sono io che si fa castelli in aria.

Ica
Inviato

Se la ragazza con cui avete un rapporto di solo e soltanto sesso sapete che ha lei a sua volta un giro di fb oltre a una relazione cosa ne pensate?

Sarò egocentrico io ma non è che mi ha esaltato sapere questa notizia, bo essere uno dei tanti...e poco mi interessa se poi le attenzioni le rivolge (forse) più su di me (dato che le innumerevoli proposte di incontrarci di lei e altre cose). D'altra parte per motivi logistici e di impegni il rapporto è abbastanza saltuario (ma credo debba essere così in una trombamiciza).

Non mi dite che è gelosia che non c'entra nulla (anzi io spero sempre che stia in una relazione così non si mette in mente nulla), ma forse è perchè questa situazione ha dato un altro sapore alla conquista.

La vostra opinione mi servirà per ragionarci su questa situazione...se è da evitare o se sono io che si fa castelli in aria.

Ma infatti non è gelosia ... è che sei Ateo, un senza Dio.

Anzi, scusami, provo ad essere più precisa. Sei un costruttore del tuo universo, sei il demiurgo della tua esistenza. Ti sei collocato giustamente al centro del tuo cosmo e ti sei inventato i dieci tuoi comandamenti, senza guardare al già fatto, a già detto, al già scritto, in un egoismo primordiale che colloca il tuo universo in prossimità del big-bang, a miliardi di anni luce dal tempo presente.

Come mai tu puoi pensare ad una FB e lei non può trattarti come un FB? con te, con un altro? ... e allora? non siete amici?

Ama il prossimo tuo come te stesso

oppure

concedi agli altri le stesse cose che tu pretendi

(...vai in chiesa)

• Mi piace! 3
Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

È normalissimo egoismo, all'inizio é difficile accettare l'idea di dividere i giocattoli. Poi, col tempo, se di fb si tratta, ti abituerai alla novitá. Imho.

• Mi piace! 1
Chief
Inviato

Paura del confronto.

Forse istinto di competizione, ma paura del confronto proprio per nulla... Per me se ti va bene ci torni altrimenti scopati chi ti pare e campo tranquillo lo stesso.

Ma infatti non è gelosia ... è che sei Ateo, un senza Dio.

Anzi, scusami, provo ad essere più precisa. Sei un costruttore del tuo universo, sei il demiurgo della tua esistenza. Ti sei collocato giustamente al centro del tuo cosmo e ti sei inventato i dieci tuoi comandamenti, senza guardare al già fatto, a già detto, al già scritto, in un egoismo primordiale che colloca il tuo universo in prossimità del big-bang, a miliardi di anni luce dal tempo presente.

Come mai tu puoi pensare ad una FB e lei non può trattarti come un FB? con te, con un altro? ... e allora? non siete amici?

Ama il prossimo tuo come te stesso

oppure

concedi agli altri le stesse cose che tu pretendi

(...vai in chiesa)

Bella lavata di testa :p ...hai ragione, sul fatto di iniziare ad andare in chiesa però ci penserò un altro po' :D

Comunque non è intenzione mia giudicare o figurati andare mai a parlarci di questa cosa imponendo la mia opinione. Ho espresso un mio stato a caldo che cmq sto cambiando leggendo le risposte.

È normalissimo egoismo, all'inizio é difficile accettare l'idea di dividere i giocattoli. Poi, col tempo, se di fb si tratta, ti abituerai alla novitá. Imho.

A parte che penso sia precedente la cosa, comunque credo che hai centrato il punto...vantaggi e svantaggi della trombamicizia a cui non avevo pensato :good:

pavel84
Inviato

Se è una vera FB non dovrebbe fregarti più di tanto, a me sapere che si frequentava con altri non faceva nessun effetto.

dickinson1
Inviato (modificato)

E' un punto di vista puramente soggettivo.

Si ci vede per stare insieme e trombare,a volte.

Non si puo' essere gelosi di una cosa che non e' nostra,e ' da egoisti.

Abbiamo la nostra liberta' di vedere altre ragazze e loro pure di vedere altri tipi.

A me puo' star bene,mica devo sapere chi sono e vederli mentre limonano

Modificato da dickinson1
Chief
Inviato

Usi il preservativo?

Anche se non lo usassi? Non vado mica con le prostitute nigeriane...

lo utilizzo come contraccettivo.

caporex
Inviato

Anche se non lo usassi? Non vado mica con le prostitute nigeriane...

lo utilizzo come contraccettivo.

Non è una prostituta nigeriana, però se oltre te ha altri 5 fb, che a loro volta hanno altre fb, che a loro volta hanno altri fb, e magari questi vanno a prostitute nigeriane..

• Mi piace! 9