Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ChrisNolan
Inviato

Ho saputo ieri di questa cosa:

http://www.bangwithfriends.com/

Io ho il forte dubbio che possa essere un sito malevolo col secondo fine di fregare dati personali, se chiede di condividere con esso i dati del proprio profilo, se invece è affidabile e funziona sarei molto tentato di provarlo, in quel caso non avrei niente da perdere e male che vada non sarei ricambiato da nessuna.

Che vi sembra?

littlemanit
Inviato

L'idea sembra carina. Lui non si ascolta, voce odiosa e logorroica....ma la notizia è interessante. Se sei iscritto a facebook e decidi di usare l'applicazione facci sapere come va...

ICEBREAKER
Inviato

il tizio del video in questione lo seguo da un po... consiglio di vedersi i suoi video perchè stimola a ragionare... basta vedere i commenti sotto il video che sono sempre molto argomentati.

poi si... ha la parlantina facile.

per l'applicazione preferisco aspettare altri pareri

Chief
Inviato

0.00000000000000000000000000000000001 % di utenti donne come tutti i siti o applicazioni del genere che girano da sempre su internet.

Dai siamo seri chi è che metterebbe la faccia su un sito del genere, pericolo di sputtanamento ai massimi livelli.

ChrisNolan
Inviato

Dai siamo seri chi è che metterebbe la faccia su un sito del genere, pericolo di sputtanamento ai massimi livelli.

Perché? Se dice la verità nessuno lo verrà a sapere a parte quel particolare caso in cui ci si è scelti a vicenda.

Chief
Inviato

Perché? Se dice la verità nessuno lo verrà a sapere a parte quel particolare caso in cui ci si è scelti a vicenda.

Ci vuole tanto a cliccarle tutte e poi farsi due risate sui polli che abboccano?

• 4 settimane dopo...
Sognobiondo
Inviato

Mi sembra incredibile che in un sito in cui si parla di seduzione ...... ci si voglia appoggiare allo pseudo-anonimato di una app per sedurre una "persona".

Ma ragazzi, se avete una amica di FB che vi interessa, trovate il modo di contattarla di persona...... se va male ci tirate una riga e via.

Se invece non siete interessati alla SEDUZIONE ma solo alla trombata gratis, e' pieno di siti di incontri.....

• Mi piace! 4
Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

A che punto siamo arrivati. . .

• Mi piace! 1
  • 2 mesi dopo...
criogenetik
Inviato
A che punto siamo arrivati. . .

quoto