ChrisNolan [Partecipante] 90 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 Ho saputo ieri di questa cosa: http://www.bangwithfriends.com/ Io ho il forte dubbio che possa essere un sito malevolo col secondo fine di fregare dati personali, se chiede di condividere con esso i dati del proprio profilo, se invece è affidabile e funziona sarei molto tentato di provarlo, in quel caso non avrei niente da perdere e male che vada non sarei ricambiato da nessuna. Che vi sembra?
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 L'idea sembra carina. Lui non si ascolta, voce odiosa e logorroica....ma la notizia è interessante. Se sei iscritto a facebook e decidi di usare l'applicazione facci sapere come va...
ICEBREAKER [Élite] 214 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 il tizio del video in questione lo seguo da un po... consiglio di vedersi i suoi video perchè stimola a ragionare... basta vedere i commenti sotto il video che sono sempre molto argomentati. poi si... ha la parlantina facile. per l'applicazione preferisco aspettare altri pareri
Chief [Partecipante] 162 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 0.00000000000000000000000000000000001 % di utenti donne come tutti i siti o applicazioni del genere che girano da sempre su internet. Dai siamo seri chi è che metterebbe la faccia su un sito del genere, pericolo di sputtanamento ai massimi livelli.
ChrisNolan [Partecipante] 90 Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Inviato 3 Febbraio 2013 Dai siamo seri chi è che metterebbe la faccia su un sito del genere, pericolo di sputtanamento ai massimi livelli. Perché? Se dice la verità nessuno lo verrà a sapere a parte quel particolare caso in cui ci si è scelti a vicenda.
Chief [Partecipante] 162 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Perché? Se dice la verità nessuno lo verrà a sapere a parte quel particolare caso in cui ci si è scelti a vicenda. Ci vuole tanto a cliccarle tutte e poi farsi due risate sui polli che abboccano?
Sognobiondo [Partecipante] 126 Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 Mi sembra incredibile che in un sito in cui si parla di seduzione ...... ci si voglia appoggiare allo pseudo-anonimato di una app per sedurre una "persona". Ma ragazzi, se avete una amica di FB che vi interessa, trovate il modo di contattarla di persona...... se va male ci tirate una riga e via. Se invece non siete interessati alla SEDUZIONE ma solo alla trombata gratis, e' pieno di siti di incontri..... The Rated R Superstar, littlemanit, raff e 1 altro ha reagito a questo 4
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 488 Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 A che punto siamo arrivati. . . filo ha reagito a questo 1
criogenetik [Lurker] 0 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 A che punto siamo arrivati. . . quoto
Messaggi raccomandati