Luigi91 [Partecipante] 3 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 Salve ragazzi Ho conosciuto 4 ragazze molto carine andavo di fretta e non avendo tempo di cominciare il game, me ne sono uscito con un semplice: Vuoi giocare a Ruzzle? xD Mi sono meravigliato di come le ragazze siano molto propense ad aggiungerti sull'innocente Ruzzle, gioco che va molto di moda al momento. Non si certo chiedere il numero ad una sconosciuta. Così ho portando avanti queste 4 ragazze su Ruzzle, non gicoavamo tanto, piuttosto utilizzavamo la chat intergrata. Ho freezato una di queste ragazze per vedere se era veramente interessata. Dopo due giorni senza il minimo contatto mi aggiunge su facebook e mi invia un messaggio privato... Il fatto che nn mi abbia contattato su Ruzzle ma cercato persino su facebook significa interesse da parte sua...giusto? In generale sn nuovo del text game, preferisco l'approccio fisico. Da questa piccola esperienza ho notato però che prendendole in giro, ovviamente sempre in modo ironico, si attaccano ancora di più, diventano molto appiccicose xD ...nonostante ti definiscano bastardo, cattivo, mi tratti male, antipatico ahauahu Il suo messaggio su facebook: Casanova dobbiamo parlare... ( da un pò di tempo si rivolge a me come Casanova) Allora vi chiedo come si procede dopo un freeze? Questa ragazza non mi interessa più di tanto, magari per divertirmi un pò... Come dovrei mostartmi, interessato, disinteressato, assecondarla... E che ne pensate della strategia di Ruzzle, magari la riuso?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 E' meglio un opener ad minchiam che nessuna apertura, perciò prova di tutto! Ovviamente non aprire sempre con la scusa di giocare a ruzzle!
alekerchak [Partecipante] 6 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 Ahah questo mi sa che lo provo anch'io!
Messaggi raccomandati