Vai al contenuto

Come "archiviare la pratica" quando cala l'interesse per un'HB...

Messaggi raccomandati

LukeMark
Inviato

Ciao a tutti,

chiedo a voi esperti come vi comportate nel momento in cui raggiunto l'f-close dopo qualche incontro ci si rende conto che dall'HB per i motivi più disparati (trovato di meglio, incompatibilità varie, calo d'attrazione etc) non esiste la progettualità nemmeno per una FB...

...ed è in quel momento di lucido raziocinio che ottenuto il massimo che si poteva e desiderava da quella persona si deve mettere la parola fine, ma non è sempre così facile.

So che a parti invertite le HB non si fanno di questi problemi ma quando si crea comfort, quando la connessione emotiva e l'investimento è reciproco fare gli egoisti è dura...

Detto francamente come "archiviate la pratica" quando è quasi impossibile pensare di non incrociare la ragazza di turno (circoli sociali, lavoro o posti frequentati condivisi)???

Siete diretti con lei, tagliate i ponti di netto senza preavviso, sfumate progressivamente gli incontri, lasciate cadere l'attrazione, ignorate o cosa altro??

dickinson1
Inviato

Dipende da come ti vede lei.

Se ha in testa delle idee particolari su di te.

Le donne lo fanno capire di staccare i contatti ,anche se vorremmo averci a che fare ancora.

In questo caso ,se non lo capisce a prima vista e si fa ancora avanti,diglielo apertamente.

Sono comunque rari i casi in cui le donne facciano le vittime,spesso sono loro a volersi far cercare.

• Mi piace! 1
LukeMark
Inviato

Qualche altro parere?

B.i.g.
Inviato

Diglielo:

"Mi dispiace ma non voglio che tu soffra per me,in questo momento sono molto confuso,è meglio che smettiamo di vederci...ecc."

Le donne son bravissime a far questo,fallo anche tu.

• Mi piace! 1