People like us [Partecipante] 409 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 Ciao ragazzi, visto che in questi giorni mi sono sentito dire che i miei consigli sono troppo basilari e ovvi, che l'opener è importantissimo ecc ecc ho deciso di pubblicare questa chat. Rileggendola ho notato alcuni errori, ma che mi hanno lo stesso permesso di arrivare al numero. Spero vi piaccia. La lettura inizia dal basso. buono a sapersi.... :-) ciau notte ahah fra noi ci sarà massimo un caffè sulla veranda di mia nonna ahahah buonanotte grazie ma nn potrei mai essere la tua ragazza ideale... cmq 3xxxxxxxxx Adesso devo andare.. lasciami il numero che quando ho tempo mi faccio sentire capisco capisco :-)) hihi che tenero innanzitutto che non guardi solo la mia bellezza, mi sento usato a volte (sembra strano ma è vero) poi che sia molto dolce e comprensiva ma che le piaccia anche uscire e fare serate.. un po' come me nono tranquillo non mi monto nulla :-) io ringrazio e basta cmq xk come la vuoi te? ti posso assicurare che non è facile neanche trovare una ragazza seria.. come piace a me.. ti sto facendo tanti complimenti ma non ti montare la testa ahah non è irraggiungibile però è difficile trovare un ragazzo serio in tutto :-) cmq grazie sei molto gentile sarai stronza, lunatica, ascoltavi l'hardcore, però sotto sotto sei anche dolce e l'ho notato anche prima io voglio andare a vivere in america e aprire una società la, quindi non mi sembra così irraggiungibile il tuo ahah ahah....cmq avere una bella casa e un marito fantastico :-) ahahah cosa vorresti avere in futuro? si lo ammetto vorrei fare colpo su di te Commedie e comici.. mi hai letto nel pensiero e l'hai detto per fare colpo.. lo so ahahah sei anche avventurosa? ahahha ma dipende dal mio umore...xk sono anche molto stronza acida permalosa lunatica :-( cmq commedie e comici a te? ahahahah mi sembra che tu abbia un carattere solare, mi piace.. visto che ti piace il cinema, quali sono i tuoi film preferiti? non sarano mai come i miei capelli :-) ahah aspetterò e starò sola...appena mi crescono cuccherò...ahahah potresti provare con un parrucchino putroppo così cioè in fase di crescita sto aspettando che tornano come erano prima ahahah adesso come ce li hai? ahhaha il taglio di capelli lascialo perdere che è meglio...ahahahahahah cmq no ascoltavo house e hardcore ma basta :-)) Dal taglio di capelli pensavo ti piacesse la techno, tech house o deep house, anche se sono generi che quasi mai nessuno conosce si ma è bello se si è in due a fare la ninna *-* cmq musica movimentata commerciale latino americano rap dipende :-) di deve piacere la canzone beh dormire è un ottimo hobby, anche io lo faccio spesso ahah che musica ascolti? boh chatta sta impazzendo...ahahah cmq dormire andare al cinema ascoltare muscia e fare shopping :-) tu? C'era venuto scritto immagine non inviata.. tu che interessi/passioni hai nella vita? ahahah aaahh non al ocntrario in caso??? ahha cmq che foto scusa? ahahah hai ragione, mi rimangio tutto, potresti essere una serial killer o potresti picchiarmi e rubarmi tutti i soldi che ho nel portafoglio o una stupratrice.. potrei correre migliaia di rischi ahahah la foto non mi è arrivata a casa di tua nonna??? cazzarola mi vuoi già portare in casa??? ahahah no dai prima conosciamoci tranquilla non me la sarei presa lo stesso, ci vuole ben altro, poi tu mi stai simpatica, quando torno su ci prendiamo un caffè a casa di mia nonna ahah nn volevo prendere in giro nessuno :-( cmq no infatti sono mezza sarda e mezza siciliana ahahah lo so che volevi prendermi in giro ma c'hai preso!! Vado a trovare mia nonna ahahah però "friddu" mi fa pensare che tu non sia originaria di **** d'estate si vado...con sto friddu nooo :-)come mai spesso a ****??? vai dalla tua donna? io abito a ****** ma spesso passo per **** se mai senza saperlo ci siamo già visti ahah vai mai sul lago? grazie grazie....hahaha cmq prov di **** tu? ahahahahahahah questa era veramente bella non l'avevo mai sentita Abiti proprio a **** tu? c'era una volta un signore che quando andava in bagno a fare la pipì...era con le bollicine....allora il signore preoccupato lo dice alla moglie e la moglie di risponde di andare a farsi vedere....va dal medico e gli prescrive le vari visite da fare...fatto il tutto torna dal medico e gli dice che in poche parole lui piscia champagne....allora il signore tutto contento va a casa e gli dice alla moglie...amore amore prendi un bicchiere che brindiam piscio champagne...e la moglie gli risponde "xk un bicchiere se siamo in 2?"e lui " xk tu ti attacchi alla bottiglia" ahahah raccontami una barzelletta così mi ricredo :-( sono più gentili della padrona ahahah ricambiano il saluto hahah invece il mio ciao è per il tuo paio d'occhiali, molto belli ahah ciao....il ciao è x il cane non x te Ciao Valdast94 e Mario.Law ha reagito a questo 2
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 (modificato) Bella chattata!Poi quando lei ha detto "grazie ma nn potrei mai essere la tua ragazza ideale... cmq 3xxxxxxxxx" mi è spuntato un sorriso Modificato 2 Febbraio 2013 da Valdast94
People like us [Partecipante] 409 Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Inviato 2 Febbraio 2013 Ahahah si anche a me quel pezzo ha fatto troppo ridere! Come chat poteva andare molto meglio, c'erano parecchi appigli per aumentare tensione sessuale e fiducia ma non li ho sfruttati apposta perchè volevo far vedere che con poco si può ottene molto, se noti sono tutte domande generiche che puoi fare a chiunque.
Messaggi raccomandati