Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kaka89
Inviato

Mi serve un consiglio...ho conosciuto una milf su facebook,mi faccio dare il numero,e ci sentiamo 3/4 volte telefonicamente e per sms,fino a organizzare un day1...all appuntamento si presenta una milf hb8 da paura,mi fa eccitare da subito con la sua presenza...la porto a bere un caffe al centro,parliamo del piu e del meno,scherzo un po con lei,e alla fine k-close...nn andiamo oltre perche lei deve tornare e preparare la cena ai figli...da quest appuntamento ci siamo sentiti altre 2 volte telefonicamente,mettendoci d'accordo per un day2,al quale pero lei mi da buca alcune ore prima...da allora la provo a chiamare una volta e non mi risponde,e le mando un sma dopo 2 giorni dalla chiamata al quale nemmeno mi risponde...ad oggi è una settimana che non mi faccio sentire,dite che è recuperabile??come posso agire??

peeny
Inviato

Come facciamo a saperlo noi? Prova a richiamarla e vedi come va.. Se ti spulci qualche manuale, mi sembra quello di Franco, ci sta un messaggio che si invia in questi casi, ma francamente non me lo ricordo.

kaka89
Inviato

Come facciamo a saperlo noi? Prova a richiamarla e vedi come va.. Se ti spulci qualche manuale, mi sembra quello di Franco, ci sta un messaggio che si invia in questi casi, ma francamente non me lo ricordo.

Grazie per l'aiuto ;)

dickinson1
Inviato

Se ti ha dato buca al secondo appuntamento,dopo il kiss close al primo,mi sa che ha il ripensamento dell'acquirente.

Pio' darsi che non si senta sicura di quello che ha fatto,la differenza d'eta' la preoccupa.

Le possibilita' possono essere una marea.

Richiamala al telefono,vedi cosa succede

kaka89
Inviato

Se ti ha dato buca al secondo appuntamento,dopo il kiss close al primo,mi sa che ha il ripensamento dell'acquirente.

Pio' darsi che non si senta sicura di quello che ha fatto,la differenza d'eta' la preoccupa.

Probabile ke forse si sia pentita....dopo provo a richiamarla...ma secondo te dovrei subito proporle un'uscita,o fare una chiamata esploratova,chiedendo come va e facendo solo un po di fulff talk?

dickinson1
Inviato

Probabile ke forse si sia pentita....dopo provo a richiamarla...ma secondo te dovrei subito proporle un'uscita,o fare una chiamata esploratova,chiedendo come va e facendo solo un po di fulff talk?

Chiamala per chiederle come va e trova qualcosa di curioso da dire,prova a sentire cosa fa al momento.

Qualche minuto di conversazione .

Non devi puntare subito a chiederle di uscire,sembra in questo modo che il tuo unico scopo sia quello.

Tu devi farle capire che ti fa piacere sentirla,non so se mi spiego.

E questo non lo dico solo io,ne e' la riprova di molte persone

Pick Up Artist
Inviato

l'unica cosa che l'ha traumatizzata è il fatto che non l'abbia spogliata.

kaka89
Inviato

l'unica cosa che l'ha traumatizzata è il fatto che non l'abbia spogliata.

ahahahahahahahahahha grande risposta....puo essere....comunque oggi la chiamo,sperando risponda,e poi vi faro sapere...