s u s h i [Lurker] 6 Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Inviato 4 Febbraio 2013 le ho risposto dopo quasi 12 ore (non so se il tempo è stato troppo o troppo poco) così: nessuno si salva da solo hb: non è vero... io: perchè no,secondo te...spiegati... hb: perchè se nn sei psicologicamente convinto tu....nn c'è nulla e nessuno che può aiutarti.... io: mmmm..che pensiero profondo..profondo come chi lo ha espresso...!!! quello che dici è vero, ma è Solo il punto di partenza...dopodichè...nessuno si salva da solo! spero di aver dato una risposta giusta... attendo con i vostri pareri...
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 mmh....sinceramente? le ho risposto dopo quasi 12 ore (non so se il tempo è stato troppo o troppo poco) così: questo è positivo nessuno si salva da solo hb: non è vero... io: perchè no,secondo te...spiegati... hb: perchè se nn sei psicologicamente convinto tu....nn c'è nulla e nessuno che può aiutarti.... io: mmmm..che pensiero profondo..profondo come chi lo ha espresso...!!! quello che dici è vero, ma è Solo il punto di partenza...dopodichè...nessuno si salva da solo! spero di aver dato una risposta giusta... attendo con i vostri pareri... Questo no, hai riportato la conversazione sul pesante/verbalizzante. Lo scopo non era l'opposto? Ovvero deviare, rendere leggera la conversazione, divertirsi, Push&Pullare ecc... ecc... Così è stato un rimarcare quello che hai scritto prima... Poi c'è pure una spiegazione sotto, insomma non si esce proprio da questo frame pesante.. Lavora un po' sulla comunicazione e focalizzati sul messaggio che vuoi far passare... Vuoi essere pesante? Ci stai riuscendo Vuoi essere divertente? modifica la frase per farla divertente Vuoi essere seduttivo? lo stesso, prova a modificare la frase.
s u s h i [Lurker] 6 Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Inviato 4 Febbraio 2013 ovviamente non ha più risposto e non credo lo farà... beh daltronde una vita da afc needy non è che si smonta da un giorno all'altro... ne ho di lavoro da fare....! e credo di essere nel posto giusto per imparare... farò mio il consiglio che mi hai dato e cercherò di non incappare in un errore simile alla prossima occasione..
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 (modificato) Tranquillo, siamo tutti qui per imparare (sopratutto io). E' più facile correggere gli altri che se stessi ahah! Voleva essere una critica costruttiva cmq Modificato 4 Febbraio 2013 da Mars
s u s h i [Lurker] 6 Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Inviato 4 Febbraio 2013 ovviamente come tale l'ho presa ripeto sono qui per imparare e migliorare la mia persona,le critiche costruttive sono una manna dal cielo... Mars e zonef ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati