endry01 [Partecipante] 37 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio. Oggi si è fatta sentire la mia ex con un msg su fb: "Ahahahah la **** ti sta rovinando tutti gli stati! Ce l'ha proprio con te!" Io non ho risposto. Cosa è meglio fare? Continuare a fare finta di nulla o risponderle? Come rispondere? Fare qualche neg o battuta? Aiutatemi voi, quando c'è di mezzo lei, perdo la lucidità.
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 Qualche risposta io glie la darei, ma ho un gioco tutto mio... Non mi faccio problemi se è seduttivo o no, ormai guardo oltre se è una EX... Cmq c'è una guida al riguardo che ti linko http://www.italianseduction.club/forum/t-32325-il-manuale-del-social-seduttore/
endry01 [Partecipante] 37 Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Inviato 2 Febbraio 2013 Bella la tua filosofia! Ex o no, non importa, è un'hb! Ho letto la guida, ma non dice molto riguardo al chat game...almeno, non ancora! Pensavo che comunque una risposta gliela darò, non banale, tipo: "Davvero! L'altro giorno l'ho vista aggirarsi dalle mie parti con aria minacciosa.... Non vorrei che stia tramando qualcosa contro di me!" oppure: "Ci sta provando a rovinarmi gli stati...ma non avrà vita facile, renderò la sua missione impossibile!" o ancora: "Si guarda... con tutta la fatica che faccio per elaborare stati così belli...comincia ad irritarmi" ultima alternativa: "Hai visto anche tu? Sono disperato, mi sa che mi sta venendo la statofobia: la paura a pubblicare stati che verranno rovinati da persone crudeli. Sarà grave?!? O.o" Quale stile può andare meglio? Io pensavo o il 2 o l'ultimo....
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 Ottime risp. Io preferisco la prima! Ma anche un mai banale: "Già mi ama e non lo sa :P" "Chi disprezza compra :P" "E' pazza di me...ma io sono timido, voglio prima essere invitato a cena :P"
endry01 [Partecipante] 37 Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Inviato 2 Febbraio 2013 Il problema è che la tipa che mi commenta gli stati è una signora con due figli! Le tue risposte sarebbero perfette, togliendo questo "piccolo" particolare!
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 E' proprio quello il bello Guarda in che casini opportunità ti mette essere sempre seduttivo...Prova Ieri ho ricevuto una proposta di sesso su Facebook, da una donna sposata, non dico altro... E mi riconfermo nella mia idea, prima di essere sposate/fidanzate/conviventi/affigliate sono DONNE. Tutte le volte che, mi sono fatto problemi mi sono tolto opportunità da solo... Ora non dico di fare così questa volta, ma tieni la mente aperta... Anche se non gradisce, puoi fare intendere che tu sei così e giochi e scherzi con tutti Che se ci rifletti bene, non è quello che fanno sempre i natural?!
endry01 [Partecipante] 37 Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Inviato 2 Febbraio 2013 Ora non dico di fare così questa volta, ma tieni la mente aperta... Anche se non gradisce, puoi fare intendere che tu sei così e giochi e scherzi con tutti Che se ci rifletti bene, non è quello che fanno sempre i natural?! Per questa volta non mi sembra il caso, la tipa la conosciamo molto bene entrambi e una risposta del genere non ci sta, non è proprio la tipa. Penso che risponderò con l'ultima alternativa che ho messo, per tirarla un pò in giro, anche perchè c'è poco da far credere...mi conosce decisamente bene! Comunque apprezzo l'idea di tenere la mente aperta, è un consiglio semplice, ma assolutamente non banale. Uscire dagli schemi non è immediato! Lo conserverò con cura
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Tu cosa vuoi dalla tua ex,una botta oe via o riallacciare qualcosa? Sembra troppo diretta come osservazione ma ha un suo valore. Gia' al fatto di pensare a cosa scriverle ti mette in una condizione di voler ripartire. Forse inconsciamente. Correggimi se mi sbaglio
endry01 [Partecipante] 37 Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Inviato 3 Febbraio 2013 Sinceramente non so. Forse è per farla pagare a uno che faceva tanto il mio "amico" e dopo una settimana che ci siamo lasciati si è messo insieme a lei.... puoi immaginare come stavo... e perchè no, farla pagare anche a lei per come mi ha fatto stare, un pò di rimpianto dei vecchi tempi penso se lo meriti!
Taka [Partecipante] 117 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 HB: "Ahahahah la **** ti sta rovinando tutti gli stati! Ce l'ha proprio con te!" PUA: "Sempre meglio di una "certa" tipa che… mi ha rovinato la vita!! ” Questo dovrebbe rompere la tensione (quella negativa, dovuta agli strascichi emotivi) Mostrare che lei per te non è più un peso (parola d'ordine: esorcizzare) E perché no?! Spingerla a qualificarsi. Mars e endry01 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati