Zan [Partecipante] 12 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 HB: "Ahahahah la **** ti sta rovinando tutti gli stati! Ce l'ha proprio con te!" PUA: "Sempre meglio di una "certa" tipa che… mi ha rovinato la vita!! ” Questo dovrebbe rompere la tensione (quella negativa, dovuta agli strascichi emotivi) Mostrare che lei per te non è più un peso (parola d'ordine: esorcizzare) E perché no?! Spingerla a qualificarsi. Secondo me, invece le fa aumentare la tensione. Se lo dici, è perchè lo pensi. Come si diceva? Nello scherzo c'è sempre un pò di verità? endry01, la prima tua risposta è la migliore. Poi, devi capire cosa vuoi. altrimenti sei come una nave senza capitano. A me non piacciono le minestre riscaldate. Non cambiano le situazioni. Almeno, non cambiano, se tu per primo non sei cambiato. Ma, mi sembra di capire, sei all'inizio. Sicuro che la tua indecisione, non sia frutto solo del bisogno? ( E' capitato a tutti, almeno una volta ).
endry01 [Partecipante] 37 Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Inviato 3 Febbraio 2013 Abbastanza sicuro. Sinceramente non voglio tornarci insieme, neanche a me piacciono le minestre riscaldate, anche perchè in 2 anni diciamo che l'ho esplorata abbastanza ho voglia di novità! E' più una questione di orgoglio diciamo, fare in modo che torni per poi avere una sorta di vendetta, non solo nei suoi confronti, ma soprattutto con "l'amico" ... è difficile da spiegare....
Taka [Partecipante] 117 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Questo dovrebbe rompere la tensione (quella negativa, dovuta agli strascichi emotivi) Segreti, bugie, paure… Rispondono tutti a una regola comune: se li sveli non esistono più. Però endry01 non ha nulla di tutto ciò. Chiuso OT.
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 HB: "Ahahahah la **** ti sta rovinando tutti gli stati! Ce l'ha proprio con te!" PUA: "Sempre meglio di una "certa" tipa che… mi ha rovinato la vita!! ” Questo dovrebbe rompere la tensione (quella negativa, dovuta agli strascichi emotivi) Mostrare che lei per te non è più un peso (parola d'ordine: esorcizzare) E perché no?! Spingerla a qualificarsi. Aahahahah cattivella questa! Devo essere sincero mi piace molto ma trasuda risentimento... Non so quanto sia positivo...
Messaggi raccomandati