Vai al contenuto

Chat, numero, e poi...


_val_

Messaggi raccomandati

In breve, ho conosciuto questa HB8 su un sito gratuito di dating con profili, foto, cazzi e mazzi. Lei è spagnola. L'ho contattata dopo aver letto sul suo profilo che cercava language exchange con un madrelingua italiano (del tipo lei mi aiuta con lo spagnolo, io con l'italiano... anche se questo non è un sito di language exchange ma di dating, quindi alla fine è una scusa per entrambi). Dopo una breve chattata, mi ha mandato il numero senza che nemmeno gliel'avessi chiesto.

Io, seguendo la prassi, ho cercato di non essere pressante, le ho scritto due giorni dopo qualcosa del tipo: "ciao, sono Val, questo è il mio numero, ci sentiamo, bye bye". Poi, 4-5 giorni dopo, le ho scritto un sms casuale, raccontandole che quel weekend sarei volato in Italia e non ci sarei stato, e le ho chiesto se le piaceva Londra innevata. Lei mi ha risposto, "è bellissima, blah blah, buon viaggio", senza però proseguire. Tornato la settimana dopo, era mercoledì, ho provato a chiamarla, lei non ha risposto, allora le ho scritto un sms dal tono casuale raccontando in breve una cosa divertente che mi era successa, poi le ho chiesto se le andava un caffè venerdì dopo il lavoro. Per ben 8 giorni nessuna risposta (solito shit test), io me la son dimenticata finchè questo giovedì mi ha scritto ringraziandomi del messaggio e scusandosi di non aver risposto prima, e che non è educato, ma che è stata molto impegnata. Io per ora non ho risposto, voglio far passare anch'io qualche giorno. Adesso però come riproporre un day1? Il caffè era una buona idea perchè non impegnativo, ma adesso suonerebbe ripetitivo.

Modificato da _val_
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

8 giorni di non risposta, NON e' uno shit-test!

quando l'acqua bolle.... si butta la pasta!

non dopo un'anno o quando e' ancora fredda!

tu dopo 4-5 giorni le scrivi?

devi capire che ogni donna, anche la meno bella, ha come minimo 2/3 ragazzi che le vanno dietro!

visto che molto probabilmente quei ragazzi saranno un po' zerbinotti, appena conosce un nuovo ragazzo entri in modalita' "curioso"... quindi vuole capire che tipo di persona sei!

se in questo momento non sfoderi le tue "armi".... e fai passare il tempo... lei perde interesse e tanti saluti! molto probabilmente si sara' iniziata a frequentare con qualcuno!

lo stesso vale se la fai eccitare in maniera troppo generica....

quindi... non aspettare che passino secoli, solo per NON apparire pesante!

pesante e' chi le scrive un messaggio ogni 5 minuti... o quando la ragazza non risponde, lui le chiede spiegazioni!

chi invece fa come te, passa per menefreghista... e la ragazza NON si sente desiderata! (e qui' nascono test per capire se te la vuoi solo scopare o sei interessato a lei)

l'importante e' che prima di risponderle aspetti sempre una sua risposta! e NON le scrivi messaggi del tipo "hey, perche' non risp?" ecc ecc

cosi' ne perdi davvero tante... e quelle che riesci a farci qualcosa, sono solamente quelle che trombano tanto e si vengono a fare un'avventura di una notte con te...

in questo modo pero' non gli lasci nulla dentro! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mybuddy

Mario quindi tu consigli di sentire quasi ogni giorno la ragazza con cui si vuole uscire? Non l'ho mai capito questo e nei manuali non viene mai spiegato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Mario quindi tu consigli di sentire quasi ogni giorno la ragazza con cui si vuole uscire? Non l'ho mai capito questo e nei manuali non viene mai spiegato...

ci sono due concetti che devi tenere a mente:

Non essere assillante

Farla sentire desiderata!

nei manuali, ti dicono di NON farti sentire... di freezare e via dicendo...

il punto e' che se lei NON si sente desiderata da te... e tu la freezzi... lei se ne frega e ti manda a cagare!

dipende dai casi... ma la maggior parte delle volte... fatevi sentire subito... se ti lascia il numero... non aspettare 3 giorni, scrivile la sera stessa!

altrimenti la "contentezza" (passatemi una parola) gli passa e non e' piu' calda!

dovete SPINGERE!!

le ragazze sonoa abituati ai zerbini... quindi non fara' piega se le scrivi dopo una settimana o dopo 1 ora :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...