Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Guardate questo qui che consigli da e ne fa di video eh :-D karien, Valdast94, People like us e 2 altri ha reagito a questo 5
filo [Partecipante] 2962 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Questo ha reinventato la PNL Programmazione Naturalmente Linguale ehm...ecco...quindi...naturalmente... ehm... Una cosa non ho capito: quest' uomo possiede più rimastanza o adipe? Settebellezze ha reagito a questo 1
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 hahahahahahahahahahahahahaahahahahahaahahahaha ma a questo lo pagano per postare ste stronzate? hahahahahaahahahahahaahaha "fate i porci" hahahahahahahahaha Settebellezze ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 oh! giuseppe simone è l'idolo delle masse! Ragazzi sembrano cazzate ma è tutto vero!Lui è un PUA! sta tecnica della lingua veloce richiede anni e anni di applicazione! Ma funziona! fieldtestata personalmente....non sono ancora bravo a fare l'occhio finto ma la lingua repentina mi viene da dio!! ovviamente solo se sei sul lungomare o sul lungolago. Valdast94, mybuddy, filo e 2 altri ha reagito a questo 5
Crow [Partecipante] 526 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 ma imparare un po' di itaGliano? ahahhahaha Settebellezze ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 tratto dalla filosofia del maestro: come rovinare una zoccola.....imparate e riflettete peeny e Settebellezze ha reagito a questo 2
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha, l'occhio finto e la lingua repentina! E' il mio nuovo guru della PNL! Settebellezze ha reagito a questo 1
peeny [Partecipante] 763 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 tratto dalla filosofia del maestro: come rovinare una zoccola.....imparate e riflettete è il mio mantra sto video Settebellezze ha reagito a questo 1
karien [Partecipante] 216 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Ahahh rieccolo il caro buon Giuseppe Simone, un personaggio deandreano doc.
Messaggi raccomandati