Marekiaro17 [Partecipante] 3 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Ragazzi è possibile trasformare una LTR in crisi in una FB ?
vanhalen [Élite] 6652 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 secondo me è dura! nel senso che il processo IMHO è irreversibile a grandi linee ! non devi palesarlo , devi dare alla relazione una direzione che conduca alla trombamicizia ! cioè sentirla di meno vederla poche volte a settimana e in quelle poche volte farci sesso, meno uscite di coppia ! il tutto ovviamente senza palesare i tuoi intenti finche è possibile ! il tutto IMHO
Marekiaro17 [Partecipante] 3 Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Inviato 3 Febbraio 2013 Noi comunque ci vediamo tutti i giorni perché stiamo in classe insieme..
Marekiaro17 [Partecipante] 3 Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Inviato 3 Febbraio 2013 Scusa poi che intendi per IMHO?
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 IMHO (In My Humble/Honest Opinion) è un acronimo in lingua inglese dal significato di "a mio modesto parere".
Marekiaro17 [Partecipante] 3 Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Inviato 11 Febbraio 2013 Che intendi con frame spaziale?
Marekiaro17 [Partecipante] 3 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Inviato 12 Febbraio 2013 Il problema è che,proprio come hai detto tu, siamo molto legati e di conseguenza non mi va di perderla.. Per quanto riguarda i litigi il push and pull tramite messaggi (nel senso che le mandò un mes poi la rispondo in ritardo oppure quando lei risponde cambio argomento.. Mi faccio sentire 2-3 volte al giorno) funziona?
Korn [Partecipante] 22 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 Credo che se fossi in grado di fare una cosa del genere non staresti a chiederlo qui, tenteresti e basta.Secondo me non stai chiedento la luna, te vuoi proprio tutto il sistema solare, e pretendi di tenerlo in giardino Consiglio: Lascia perdere.
Marekiaro17 [Partecipante] 3 Inviato 8 Marzo 2013 Autore Inviato 8 Marzo 2013 Ahahah in effetti hai ragione korn xD
Messaggi raccomandati