Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marekiaro17
Inviato

Ragazzi è possibile trasformare una LTR in crisi in una FB ?

Inviato

secondo me è dura! nel senso che il processo IMHO è irreversibile a grandi linee ! non devi palesarlo , devi dare alla relazione una direzione che conduca alla trombamicizia !

cioè sentirla di meno vederla poche volte a settimana e in quelle poche volte farci sesso, meno uscite di coppia ! il tutto ovviamente senza palesare i tuoi intenti finche è possibile ! il tutto IMHO

Marekiaro17
Inviato

Noi comunque ci vediamo tutti i giorni perché stiamo in classe insieme..

Marekiaro17
Inviato

Scusa poi che intendi per IMHO?

Syndrome
Inviato

IMHO (In My Humble/Honest Opinion) è un acronimo in lingua inglese dal significato di "a mio modesto parere".

Marekiaro17
Inviato

Che intendi con frame spaziale?

Marekiaro17
Inviato

Il problema è che,proprio come hai detto tu, siamo molto legati e di conseguenza non mi va di perderla..

Per quanto riguarda i litigi il push and pull tramite messaggi (nel senso che le mandò un mes poi la rispondo in ritardo oppure quando lei risponde cambio argomento.. Mi faccio sentire 2-3 volte al giorno) funziona?

• 2 settimane dopo...
Korn
Inviato

Credo che se fossi in grado di fare una cosa del genere non staresti a chiederlo qui, tenteresti e basta.
Secondo me non stai chiedento la luna, te vuoi proprio tutto il sistema solare, e pretendi di tenerlo in giardino :)

Consiglio: Lascia perdere.

• 2 settimane dopo...
Marekiaro17
Inviato

Ahahah in effetti hai ragione korn xD