Vai al contenuto

C'è crisi


Messaggi raccomandati

dickinson1

Puo' parlare anche di cazzate:

come va,cosa stai facendo di interessante,che tempo fa li...

e' sempre il solito discorso,importa come dici le cose piuttosto a cosa dici.

Una persona un po' intelligente sa capire dal tono se,dall'altra parte della cornetta,c'e' una ameba o una ragazza felice di sentire la voce di qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Commento con: Situazione poco chiara, manipolazione in atto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

E se invece di farsi mille domande,freeze o non freeeze,si provasse a chiamarla?

Niente messaggini,solo un breve scambio di parole per sentire come sta.

Il problema se non dovesse rispondere...chissefrega,neanche da mettere in programma.

Voglio vedere quanti uomini hanno il coraggio di chiamare una donna anche solo per parlarele due minuti al telefono.

Al massimo cade un meteorite e vi distrugge casa :diablo:

Se sei su l'orlo di un precipizio, basta una spinta per cadere, per quanto piccola sia.. è devastante.

Sto diavoletto è troppo carino :)

Si potrebbe anche farlo, perché no.

L'importante e che lui non faccia una telefonata aspettandosi un : mi manchi..

Sei l'amore mio.. Non riesco a stare senza di te.

Ho sbagliato tutto..

La capacità di fare una telefonata, con tranquillità e cordialità, non è facile in questo momenti.

Se accadesse, più che le parole è importantissimo il tono della voce.

Si capisce se è una telefonata sincera, per sincerarsi come va, da una che dice "chestasuccedendotranoiperfavoreritornaquiperchelososonostatounostronzoconte"

Esatto, già gli manca, lei non si fa sentire e lui la chiama nel momento più debole = tempesta perfetta. Danno assicurato!

Puo' parlare anche di cazzate:

come va,cosa stai facendo di interessante,che tempo fa li...

e' sempre il solito discorso,importa come dici le cose piuttosto a cosa dici.

Una persona un po' intelligente sa capire dal tono se,dall'altra parte della cornetta,c'e' una ameba o una ragazza felice di sentire la voce di qualcuno.

Io penso che si sta facendo l'errore di pensare: Io so molte tecniche di seduzione, i meccanismi delle LRT ecc... Quindi ne sono immune. Niente di più deleterio, errore che ho fatto anche io, premetto. Conoscere questo mondo non ci rende immuni dalle conseguenze. Ci sono molti membri che posso dire hanno fondato il forum e sono finiti in one-itis.

Come è potuto accadere? Semplice hanno fatto una serie di piccoli errori (insignificanti) che li ha portati, pezzo per pezzo nel frame sottomesso...

Siamo realisti è quasi matematico, se lui chiama in un modo o nell'altro farà un danno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

si, essendo che mi manca, potrebbe essere un danno.. Quindi l'unica cosa che rimana è stringere i denti e aspettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

io credo che in questo caso purtroppo è un errore farsi sentire bisognoso , ma anche non farsi sentire e aspettare che a lei passi il "periodo" , cioe vi rendete conto , essere messo in pausa come un DVD e non dire nulla .

personalmente io preferisco sempre attacare prima , se deve finire , preferisco chiuderla , che stare ad aspettare ... COSA?

il mea culpa non serve , mica siamo a scuola con la maestrina :p

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

si, essendo che mi manca, potrebbe essere un danno.. Quindi l'unica cosa che rimana è stringere i denti e aspettare?

Per ora si,

mettiamoci un tetto temporale, minimo 15gg/1 mese (decidi tu)

E poi vediamo cosa succede.

Mi raccomando questa tecnica funziona solo se sei coerente al 100%.

Se vede una debolezza sei fottuto poiché potrebbe capire che è un silenzio programmato...

io credo che in questo caso purtroppo è un errore farsi sentire bisognoso , ma anche non farsi sentire e aspettare che a lei passi il "periodo" , cioe vi rendete conto , essere messo in pausa come un DVD e non dire nulla .

personalmente io preferisco sempre attacare prima , se deve finire , preferisco chiuderla , che stare ad aspettare ... COSA?

il mea culpa non serve , mica siamo a scuola con la maestrina :p

Lasciare in sospeso le cose è molto più potente che attaccare.

Ti cito il mio manuale di guerra:

Legge 39
Agitate le acque per catturare i pesci.
Rabbia ed emotività sono strategicamente controproducenti, per cui bisogna restare sempre calmi e obiettivi. Per acquisire un punto di vantaggio sull'avversario fate sì che sia questi ad irritarsi mentre voi mantenete saldi i vostri nervi. Per sbilanciare l’avversario è bene individuare i punti deboli che toccano la sua vanità, in modo da innervosirlo e tirare le fila di conseguenza.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

C'è un risvolto, ci siamo sentiti e lei sembrava convinta di non voler continuare fino a quando le ho detto "ok ho ottenuto le mie risposte".

Qui sembrerebbe aver cambiato atteggiamento fino ad arrivare a dirmi "ti va se ne parliamo domani con calma?". Forse non ha cambiato idea ma sembrerebbe aver cambiato atteggiamento, prima convinta poi se ne parliamo domani.

Magari vuole solo dirmi le cose in faccia o magari si è "spaventata" dal fatto che ad un certo punto mi sono tirato indietro io.. che dite?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Interessante, non vorrei parlare troppo presto... ma sembra che stia "cedendo".

Se vuoi darle la botta finale,

Hb: "Ti va se ne parliamo domani con calma?"

Vans: "Ci penso"

Lasciala rosolare a fuoco lento ancora per qualche GG

e poi è tua!

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

troppo tardi l'avevo già salutata con a domani.. però non mi faccio sentire se non lo fa prima lei!

Dici che stia cedendo?

Non che voglia semplicemente dirmi in faccia che è finita? (a parte che non so se ci vediamo o ci sentiamo.. però ora ho una strana tranquillità che mi pervade, mi spaventa quasi!)

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

ragazzi stasera l'ho sentita, ma è glaciale.... (in realtà lo sapevo che sarebbe stata così) e se le dicessi che vorrei parlarle?

1 per sentire finalmente cosa pensa e 2 mal che vada per quanto difficile sia lasciarla.. anche perchè non mi è più chiaro in che rapporti siamo rimasti.. che dite? potrebbe darle una scrollata questa iniziativa?

Io vorrei dirle solo "avrei bisogno di parlarti" ne più ne meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...