Vai al contenuto

C'è crisi


Messaggi raccomandati

vans

non voglio farmi mettere i piedi in testa da lei però se posso salvare la storia voglio salvarla (essendo che non è sicura di nulla).

So che quelle sono cazzate però magari mi possono servire a sbloccare la situazione che è quello che chiedevo poco fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars
Ho riletto la discussione vans, e se non ho capito male vi siete sentiti più o meno a cadenza regolare. Quindi non sono 11 giorni di buio totale..

Ormai sono 5 giorni che non ci sentiamo salvo martedì che mi ha fatto gli auguri per un esame e dopo le ho detto com'è andato che mi aveva chiesto di farglielo sapere.

Eravamo tranquilli anche simpatici, una decina di messaggi e poi stop.

Ora non posso negare che inizia a mancarmi..

Tengo ancora duro?

C'è un risvolto, ci siamo sentiti e lei sembrava convinta di non voler continuare fino a quando le ho detto "ok ho ottenuto le mie risposte".

Qui sembrerebbe aver cambiato atteggiamento fino ad arrivare a dirmi "ti va se ne parliamo domani con calma?". Forse non ha cambiato idea ma sembrerebbe aver cambiato atteggiamento, prima convinta poi se ne parliamo domani.

Magari vuole solo dirmi le cose in faccia o magari si è "spaventata" dal fatto che ad un certo punto mi sono tirato indietro io.. che dite?

ragazzi stasera l'ho sentita, ma è glaciale.... (in realtà lo sapevo che sarebbe stata così) e se le dicessi che vorrei parlarle?

1 per sentire finalmente cosa pensa e 2 mal che vada per quanto difficile sia lasciarla.. anche perchè non mi è più chiaro in che rapporti siamo rimasti.. che dite? potrebbe darle una scrollata questa iniziativa?

Io vorrei dirle solo "avrei bisogno di parlarti" ne più ne meno.

Oggi a malincuore ho dovuto sentirla perchè sto organizzando per un regalo di una nostra amica che compie gli anni..

Mi pesa aver interrotto il freeze.. lei è stata nuovamente gelida e disinteressata, me la sono cavata in 4 sms, sono stato cordiale e dritto al punto, e alla fine l'ho salutata dicendo che ero fuori e manco mi ha detto ciao..

Come se non l'avessi neanche scalfita non sentendola in questi giorni.

Questo è più che altro uno sfogo..

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

no scusa mi sono spiegato male io, intendevo che è da 11 giorni (da quando c'è stata la discussione seria dove dicevo di aver ottenuto le mie risposte) che lei non mi cercava non di buio, io le ho scritto lunedi per via dell'esame che poi le stato spostato a venerdì e poi le ho scritto giovedì per la questione del compleanno ma sempre non più di 5 messaggi andando dritto al sodo e chiudendo io la discussione.

di mancanza totale di contatti è da giovedì. cosa diresti della chiamata? non la faresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

di mancanza totale di contatti è da giovedì. cosa diresti della chiamata? non la faresti?

no, non me ne fregherebbe nulla del suo esame

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

quindi farebbe più effetto non farsi sentire?

Il succo è che vorrei riuscire a smuovere le cose, a farla uscire dalla sua tana.. questo della telefonata voleva essere solo un pretesto per smuovere qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

ci ho pensato molto e forse si, è meglio non fare nulla e rimanere nell'ombra, più fittizio per me e per noi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Il succo è che vorrei riuscire a smuovere le cose, a farla uscire dalla sua tana.. questo della telefonata voleva essere solo un pretesto per smuovere qualcosa

Beh io farei un freeze serio, o continuerei con quello. Di almeno 1 mese, ma intendo buio totale. Niente scuse!

Se non esce dalla tana, dopo 1 mese di buio totale sommati a questi giorni di distacco. Mi preparerei al peggio.

Quindi la considererei già persa, persa per persa farei un ALL-IN in questo modo:

Io agirei così

La chiamerei come se nulla fosse e la invererei ad uscire ,una cosa banale, anche un aperitivo o un giro al centro commerciale (insomma cazzate così) cererei tutto sommato di passare una giornata piacevole, in sua presenza.

Farei l'imperturbabile dall'inizio alla fine (come se non fosse successo nulla), poi ci parlerei un po' (sempre rimanendo sul superficiale), come stai? cosa hai fatto in questi gg ecc... ecc...

Se lei non fa cenno a nulla di voi 2 o al rapporto, inizierei io con: Beh questi gg mi sono stati molto utili ho capito molte cose su di noi e su quello che voglio.

Ora però bisogna prendere una direzione, prima di andare oltre, devi rispondermi ad una domanda molto importante, ti prego di darmi una risposta secca: Mi ami ancora?

DIRETTO Cosi la spiazzi!

Se ti dice NO, escine almeno con eleganza e a testa alta.

"Ti ringrazio per la sincerità, ce ne fossero di ragazze come te" la saluti e te ne vai.

Senza esserne risentiti o peggio discutere/litigare.. Non serve a niente. Fai una chiusura matura e civile.

Se andrà male, sarai investito da una serie di emozioni negative (preparati) e vorrai cedere alla rabbia/delusione, non lo fare, sprecherai soltanto energie preziose, che invece dovesti investire nel tuo recupero personale.

Questo è un game over con stile per me :)

E poi taglia i ponti,

Fidati è una cosa fatta con stile, nessuno fa così, magari non dico ora ne fra 2-3 mesi. Ma un giorno non troppo lontano ci ripenserà al tuo comportamento esemplare, e si farà risentire.

E ricorda questo modo di agire lo fai solo per te stesso, anche se non ci fosse un risvolto in futuro. Pensa questo: io ho un alta considerazione di me e mi rispetto sempre, cedendo o facendo sfuriate, perderei il rispetto di me stesso.

A quel punto potrebbe ricomincia il game, e se giochi bene ti sei fatto una exFB :)

Se fai proprio così, mostri che sei d'acciaio e tornerà, le mie exFB le ho create così.

Invece altre persone che conosco, continuano a litigare con le proprie ex anche quando la storia già finita da un pezzo. Continuano a darsi colpe l'uno con l'altro in discussioni senza fine che logorano entrambi.

Il problema di questa strategia è che in questo forum tutti la profetizzano e nessuno la metti in atto nella sua interezza. Ci vuole coraggio lo so, io l'ho provato sulla mia pelle nelle ultime 2 LRT è tosta lo ammetto. Ho dovuto fare un bel lavoro personale!

C'erano giorni che non avevo più nulla cui aggrapparmi, tranne che la mia forza di volontà che sussurrava "Tieni duro". Ma ho avuto le mie soddisfazioni e risultati brillanti.

Ora torno a ripetere (non per fare lo spavaldo) non ho più paura di niente, mi sento libero, mi sono tolto tanti pesi (quasi tutti).

Il mio credo è sempre questo, SE UNA PERSONA VUOLE STARE CON ME E' FANTASTICO GLI DO TUTTO ME STESSO, SE NON VUOLE. PAZIENZA, ME NE FARO' UNA RAGIONE! HO SMESSO DI CORRERE DIETRO ALLE PERSONE O ALLE STORIE "IMPOSSIBILI".

Questa ossessione e dipendenza dalle LRT può compromettere la serenità e stabilità di una persona. Io come molti, in passato, non facevo altro che passare da una ONE-ITIS all'altra.

Ho realizzato che non ne vale la pena,

Pensare a se stessi (è brutto da dire così) ma è l'unica cosa che conta e soprattutto ti rimane!

Ho smesso anche di puntare troppo su persone o rapporti, gli amici come le donne vanno e vengono è inutile farci affidamento.

Oggi sei la persona più importante del mondo e domani forse no.

Tutto cambia di continuo

Il gioco è così... Per quanto sia odioso, le regole sono queste.

Scusate il mio dilungarmi, spero che sia apprezzato il mio intervento.

Questo è quello a cui sono arrivato ora e ne ho piena consapevolezza.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

oro colato :appl:

grazie davvero, proverò così, anche se non sono ottimista sull'incontro ma vabbè mi preparo già al peggio il resto sarà tutto di guadagnato!!

SE UNA PERSONA VUOLE STARE CON ME E' FANTASTICO GLI DO TUTTO ME STESSO, SE NON VUOLE. PAZIENZA, ME NE FARO' UNA RAGIONE! HO SMESSO DI CORRERE DIETRO ALLE PERSONE O ALLE STORIE "IMPOSSIBILI".

filosofia giustissima spero di riuscire a pensare anche io così!

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

mi ha appena mandato un messaggio "novità sulla laurea?" scusa del cazzo per sentirmi?..

Link al commento
Condividi su altri siti

Delarge89

mi ha appena mandato un messaggio "novità sulla laurea?" scusa del cazzo per sentirmi?..

Ovvio... non rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...