Vai al contenuto

C'è crisi


Messaggi raccomandati

vans

wow :)

Si resisterò e la lascerò sola sperando di non aver già consumato tutto e sperando di non averla persa già da un pò come dici tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le donne sono nostalgiche si masturbano con il passato..

Se non torna subito, tornerà quando sei pronto per non riprenderla più..

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

Bene ma spero si riaccorga di quel che sono io per lei adesso e non a giochi fatti.. e spero che in queste sue riflessioni non tenga conto solo dei difetti dell'uno e dell'altra.

Grazie per le opinioni

Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

"Qualsiasi errore tu possa aver fatto, a parte fare l'AFC, non conta nulla."

"Lei in questo preciso momento si aspetta che tu le mostri fino a che punto sei il suo cagnolino leccapiedi... È normale sentirsi in colpa piú del dovuto quando ti viene presentato il conto delle tue "presunte" colpe e la posta in gioco è la sorte della relazione.... Togliti il paraocchi"

"Sii più superficiale, ma sta volta sii più furbo, impara un po' di dialettica e rigira i problemi a lei. Niente la farà più imbestialire e nello stesso tempo attrarre sessualmente a te"

Io non mi capacito di come si possa sempre dare colpa alla donna a prescindere, senza sapere cosa realmente lui ha fatto.

Ma che ne sapete se Vans ha sbagliato davvero?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Non è questione di colpa... Non stiamo cercando nessun colpevole.

Tutti sbagliamo, Vans sbaglia, anche la sua ragazza sbaglia.

Abbiamo scoperto che le persone sbagliano, e quindi?

Lasciare una persona perché sbaglia è come dire ti lascio perché sei umano.

Se a questa ragazza le cose non andavano bene, l'avrebbe già lasciato da un pezzo, non starebbe qua a riflettere o a menarla a Vans

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sta riflettendo Vans..

Mettitelo in testa.

Si sta testando, per vedere se gli manchi.

E sta testando te, per vedere come reagirai.

Non è un fatto mentale..

Quindi, non essere scontroso e istintivo e neanche dipendente da lei.

C'è lei e la tua vita, se lei ne esce la tua prosegue...

Questo è il messaggio che deve arrivargli.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Non è questione di colpa... Non stiamo cercando nessun colpevole.

Tutti sbagliamo, Vans sbaglia, anche la sua ragazza sbaglia.

Abbiamo scoperto che le persone sbagliano, e quindi?

Lasciare una persona perché sbaglia è come dire ti lascio perché sei umano.

Se a questa ragazza le cose non andavano bene, l'avrebbe già lasciato da un pezzo, non starebbe qua a riflettere o a menarla a Vans

Lasciare una persona perchè sbaglia è come dire ti lascio perchè sei umano? Ma che c'azzecca ora ?

Ora, non sapendo esattamente cosa ha fatto Vans, con che presunzione si può dire che la sua ragazza stia facendo tutto questo solo per tenerlo al guinzaglio?

Oddio potrebbe anche essere, ma non avendo nessuna informazione, perchè andare sempre contro la donna? Io questo non capisco proprio.

E se realmente lui si comporta da stronzo insensibile e lei ci sta realmente male?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Lasciare una persona perchè sbaglia è come dire ti lascio perchè sei umano? Ma che c'azzecca ora ?

E' sottile...

Ora, non sapendo esattamente cosa ha fatto Vans, con che presunzione si può dire che la sua ragazza stia facendo tutto questo solo per tenerlo al guinzaglio?

Oddio potrebbe anche essere, ma non avendo nessuna informazione, perchè andare sempre contro la donna? Io questo non capisco proprio.

La stessa presunzione che hai tu, nel dire che sbagliamo tesi. Non lo sappiamo, io sono convinto che è così e dico la mia.

In ogni caso Vans non è un automa, ha anche un cervello lui, sa quello che fa e agirà come meglio crede.

E se realmente lui si comporta da stronzo insensibile e lei ci sta realmente male?

Te lo ripeto, questo in che modo può allontanare una donna? Anzi di solito è un vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

underdog si, concordo in pieno che lei ora stia testando se le manco!

Hai azzeccato il discorso, ma non è che il mio mancarle sia legato anche, oltre a chi sono io, agli errori che commetto? (concordo con voi che errare è umano) e qui mi allaccio a quello che dice caporex che in sostanza ci sono errori ed errori, cioè che su alcuni bisogni rivalutarsi per una relazione di COPPIA..

Ora quel che ho fatto sono una sommatoria di cazzate piccole, di poca importanza e di cazzate invece importanti (sempre a livello di comportamento).

Alla lunga pesano sul malessere di coppia o sbaglio? E spesso arrivavo alla conclusione di aver capito i miei errori (quelli più pesanti) e che li avrei evitati.. ma in realtà non li avevo capiti, o meglio solo superficialmente e li ripetevo..

Ora ho fatto un eseme di me stesso e posso dire con sicurezza di averli capiti ma ai suoi occhi sarei poco credibile perchè sarebbe l'ennesima volta...

Spero di essermi spiegato! Cioè non è che ci sia un connubio tra le due vostre idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tu che stai riflettendo sulle tue cazzate, non lei..

Sai perché..

Quelle tue cazzate un tempo erano adorabili.

Le riflessioni di cui parli tu, se le fatte almeno mesi fà..

Probabilmente mentre andavate a cena e stava in macchina con te.

Nei momenti di compagnia passiva, la sua mente frullava e confrontava.

Ma non sono neanche pensieri veri, solo insoddisfazioni che non trovano un CAPRIO ESPIATORIO.

Per questo tornano, perché una volta che se ne sono andate, il problema, il loro problema, si ripresenta.

Vans, fidati, vuole vedere se senza te c'è la fà.

E questa pausa la decisa da tempo..

I tuoi sbagli sono solo per giustificare l'atto in se.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...