Vai al contenuto

Come interpretare l'EC


Donnie

Messaggi raccomandati

Donnie

Ciao ragazzi!

Penso che l'EC sia molto importante nella seduzione ma è molto difficile interpretarlo. Lo so che non esiste una verità assoluta su questo tema ma mi piacerebbe parlarne con voi.

Cosa si riesce a capire da uno sguardo? L'interesse come viene manifestato in uno sguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!  

Penso che l'EC sia molto importante nella seduzione ma è molto difficile interpretarlo. Lo so che non esiste una verità assoluta su questo tema ma mi piacerebbe parlarne con voi.  

Cosa si riesce a capire da uno sguardo? L'interesse come viene manifestato in uno sguardo?

L'Ec è importante sia all'inizio del game sia nelle fasi successive (ad esempio quando sei riuscito ad isolare la ragazza) perchè con esso si dimostra di essere alpha, sicuri di se. Dimostra che non hai paura di guardare una ragazza negli occhi come gli AFC, crea tensione... Come la tonalità della voce o l'espressione del viso, può significare diverse cose: se sei triste, gli occhi lo fanno capire, se ti stai annoiando o se sei a tuo agio si capice dagli occhi.

Per quanto riguarda la sua interpretazione, beh, dagli occhi di una ragazza puoi capire le stesse cose che trasmetteresti tu quando sei negli stati d'animo che ho descritto prima. Tuttavia, se mentre sei con una hb questa guarda altrove, evidentemente sta cercando una situazione più divertente e stimolante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...